Bufera su Minala

Aperto da Raptus, 11 Feb 2014, 16:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
se gioco sul nome di questo adolescente e parlo della comunicazione attorno alla Lazio me danno der bombarolo.
Solidarietà al ragazzo.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Non vedo l'ora che sto ragazzo esordisca e ricacci in faccia con tanto d'interessi tutta la merda che sta manica de falliti, giornalai coppainfacciati e pupazzi pseudolaziali gli stanno tirando addosso..

FORZA JOSEPH,
fagli scoppiare il fegato a sti mezzi uomini!  :xx :band5:

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Solidarietà al ragazzo, innanzitutto. Spero che il mister e i compagni sappiano fargli scudo a dovere.
E poi profondo disgusto per il becerume razzistoide che trasuda dai commenti alla vicenda sui quotidiani.
Questo Paese ha ancora tanto, tanto, tanto da imparare.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Un abbraccio a questo ragazzo e un grosso vaffanculo a chi non trova di meglio da fare che sfottere un diciassettenne che già adesso vale più di chi lo insulta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Questo è il giornalismo d'inchiesta merdoide, definire l'età di un giocatore sulla base del suo viso, condannare un giocatore di essersi venduto le partite sulla base del nulla, reclamare prove televisive a destra e a manca solo per gli altri. Poi che a qualcheduno gli siano piovuti dal cielo 85milioni per tre scartine con contemporanei passaggi di azioni e cessioni di crediti per decine di milioni a nessuno viene in mente di fare qualche domandina. Tutto tace, giornalisti, pm, consob, basterebbe fare due più due per capire l'impiccio che hanno fatto.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
ormai il tam tam e' partito, ora onestamente di viso ne dimostra di piu' ma il corpo sembra quello di un ragazzo, l'unica cosa che puo' fare e' farsi certificare l'eta' da un dottore ci sono dei test appositi, altrimenti dalla prossima partita fioccheranno i ricorsi e gli articoli.

certo non e' bello ma purtroppo secondo me sara' costretto a farlo.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.503
Avrebbero voluto il sogno: nella lista ed in panchina al derby e vittoria a tavolino per documenti falsi. Sattaccanarpazzo pure stavolta. Sarebbe bellobse giocasse al prossimo r je facesse un picchio, cosa non assurda perche promette proprio bene.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
un articolo in prima pagina sul maggior quotidiano sportivo nazionale
niente sulla compravendita di giocatori extracomunitari della seconda squadra di roma dalle leghe inferiori che poi saranno venduti per far posto ai nuovi acquisti.
una merda totale

io lo metterei in campo domenica

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
ragazzi tutto ciò è assurdo, assurdo
niente sulla compravendita di giocatori extracomunitari della seconda squadra di roma dalle leghe inferiori che poi saranno venduti per far posto ai nuovi acquisti.
una merda totale

e lo farei esordire con il 17

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.880
ragazzi tutto ciò è assurdo, assurdo
una merda totale

sta in homepage anche su corriere.it

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: arkham il 11 Feb 2014, 16:43
Un bravo giornalista indaga, se  bravo scopre ed eventualmente rivela.
Questo è sciacallaggio d'accatto sulla pelle di un ragazzo.
Vergognatevi.
E io che ancora do i soldi all'OdG.

Io da mo che ho smesso.
Finchè non mi cacciano.
Stemmerde.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
vergognoso, assolutamente vergognoso

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Ma scusate se all'anagrafe camurense è registrato come un classe 96,quale sarebbe irregolarità che comporterebbe un eventuale ricorso da altre società? Neanche potrebbero dire si sia violata la normativa degli extracomunitaru perché era un un tesserato Figc(lo scorso anno alla vigore perconti) e i trasferimenti intro federazioni non vengono considerati.
Se i documenti dicono quello (e non ci sono altri documenti che dicono il contrario) UFFICIALMENTE e LEGALMENTE ha 17 anni,  Minala e la Lazio stanno in una botte di ferro e chi sbraita e rosica vada a denunciare con le prove di questa eventuale falsificazipne o si può riccamente attaccare al tram.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
guardate che la foto è uscita da "noi" e con commenti goliardici "nostri" sui social network.
e po che altro dovevano fare? hanno scritto quello che dovevano scrivere, chiamando anche l'agente. dove sta lo sciacallaggio? a chi telefonate voi per sapere la data esatta, in africa?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: RubinCarter il 11 Feb 2014, 16:40
Non credo. Troppo distratti dalle guerre intestine.
Intanto , hopla' , murales e attacchi gratuiti .
E' questo che produce il nostro "disamore", e le lotte intestine......

AguilaRoja

Visitatore
guardate che la foto è uscita da "noi" e con commenti goliardici "nostri" sui social network.
e po che altro dovevano fare? hanno scritto quello che dovevano scrivere, chiamando anche l'agente. dove sta lo sciacallaggio? a chi telefonate voi per sapere la data esatta, in africa?

Non scrivi un articolo del genere.
Punto.
Vai a fa' il tuo lavoro, vai a cercà informazioni e storie vere.
No 'ste cacate, che "di faccia" non dimostra 17 anni.
Merde i nostri che hanno ironizzato, merde i giornalisti che sono andati appresso (gongolando).

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
si può dire che sono delle merde? o bisogna aspettare i test?

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Citazione di: AguilaRoja il 11 Feb 2014, 18:55
Non scrivi un articolo del genere.
Punto.
Vai a fa' il tuo lavoro, vai a cercà informazioni e storie vere.
No 'ste cacate, che "di faccia" non dimostra 17 anni.
Merde i nostri che hanno ironizzato, merde i giornalisti che sono andati appresso (gongolando).

100%

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.066
Citazione di: _JS1989_ il 11 Feb 2014, 18:49
che schifo..che vergogna....fino a prova contraria stiamo parlando di un ragazzo che ha 17 anni, cioè ma rendeteve conto...anche quando si faceva ironia qua su lazio.net non sono mai intervenuto perchè mi sembrava una cosa di cattivo gusto, ma una cosa è che se ne scherzi su un forum in maniera leggera (anche se non condivido) senza nessuna cattiveria, un'altra cosa è che venga sbattuto in prima pagina sulle maggiori testate giornalistiche e deriso in questa maniera...io non lo sò che passa per la testa a sti giornalai......FORZA MINALA....non pensare nessuno...citando Dante ti dico "Non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Discussione precedente - Discussione successiva