Bufera su Minala

Aperto da Raptus, 11 Feb 2014, 16:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Ma guarda te se stemmerde devono fare così con un ragazzo. Già ha avuto una adolescenza allucinante..  Adesso questo...  Speriamo che tenga botta e lo sfoghi in voglia... Lo spero proprio...  Non ti abbattere Joseph!

Alex_k

Visitatore
Lettera dell'avvocato, pubblicata dalla gazzetta e replica, tipo arrampicata sugli specchi, nel senso che loro la notizia l'avevano ripresa dall'ANSA.

Bingo!
:x

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Pablito1977 il 12 Feb 2014, 21:42
cmq con un paio di esami queste cose si superano molto rapidamente....
concordo.
Cmq, con tutto il rispetto pe sto ragazzo, quando ho sentito dei 42 anni so sbottato in una fragorosa risata. Ma si può?
(e cmq 3-0, 3-0 e a casa, voi romaTRISTI  e le fregnacce che scrivete)

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Altro lieve dettaglio che mi manda ai matti, ci pensavo stamattina: Minala, camerunense.
La presunta folle notizia l'ha rivelata in Senegal, così, a caso, perché tanto i negretti sono tutti uguali e si conoscono tutti. Senegal, Camerun. La stessa distanza che c'è tra Lisbona e San Pietroburgo. Ma è uguale, no?

A nessuno, a nessuno nessuno è venuto il dubbio già da 'sta cosa. A parte la follia di tutto il resto.

No, ma poi fate quelli di sinistra, uomini di mondo, col profilo trendy sul Fatto in cui dichiarate che "tifate rivolta".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Altro lieve dettaglio che mi manda ai matti, ci pensavo stamattina: Minala, camerunense.
La presunta folle notizia l'ha rivelata in Senegal, così, a caso, perché tanto i negretti sono tutti uguali e si conoscono tutti. Senegal, Camerun. La stessa distanza che c'è tra Lisbona e San Pietroburgo. Ma è uguale, no?

A nessuno, a nessuno nessuno è venuto il dubbio già da 'sta cosa. A parte la follia di tutto il resto.

No, ma poi fate quelli di sinistra, uomini di mondo, col profilo trendy sul Fatto in cui dichiarate che "tifate rivolta".

A me quello che ha dato più fastidio è che si considera l'Africa ancora come quella dei film di Alberto Sordi.....

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
(...)
(...)
Parole sante. 100%

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000

:rotfl:
troppo forte Dusk, troppo forte

Gazza

*
Lazionetter
* 822
La vicenda Minala da dato la stura a nuove e più approfondite indagini dal quale risulterebbe che Bergomi e Ravanelli hanno in realtà 75 anni (Ravanelli ancora da compiere).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nanni

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710
Citazione di: Jabot il 13 Feb 2014, 08:45
Ma guarda te se stemmerde devono fare così con un ragazzo. Già ha avuto una adolescenza allucinante..  Adesso questo...  Speriamo che tenga botta e lo sfoghi in voglia... Lo spero proprio...  Non ti abbattere Joseph!

Reja, mettilo in campo presto.
E mi raccomando, maglia numero 42...

:diab:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Oggi Il Fatto è l'unico che riporta che la storia dei 42 anni era una bufala. Gazzetta.it ha ancora in prima pagina un articolo basato su una notizia inventata.

Zombi

Visitatore
In casa. Con applausi da tutto lo stadio.

NOI NON SIAMO COME GLI ALTRI

Contenuto sponsorizzato

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Citazione di: Mr. Soul il 13 Feb 2014, 10:11
In casa. Con applausi da tutto lo stadio.

NOI NON SIAMO COME GLI ALTRI
!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
Scusate, ma il comunicato della società e di minala sono stati pubblicati sui giornali che hanno sciacallato sulla questione?

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
non mi linciate ma.... sulla foto su repubblica....

guardandolo bene posso avere alcune perplessità??? o avere dubbi è un peccato mortale??? :o

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: legionale73 il 13 Feb 2014, 11:20
non mi linciate ma.... sulla foto su repubblica....

guardandolo bene posso avere alcune perplessità??? o avere dubbi è un peccato mortale??? :o

Anche su di te posso avere perplessità? Od è un peccato mortale?

Zombi

Visitatore
Citazione di: Kalle il 13 Feb 2014, 11:21
Anche su di te posso avere perplessità? Od è un peccato mortale?

esatto.  Neanche ha letto un solo post....

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
A me questa cosa manda ai matti, ho un veleno pazzesco!
Questo RAGAZZO (perchè se la pelle è un po' vissuta si vede benissimo, dagli occhi, dalle labbra, che è un ragazzo) che, dopo tante vicissitudini, arriva vicino alla speranza di realizzazione, di successo, di riscatto, si ritrova IL MONDO CONTRO. Tutti a cercare di soffocare la sua gioia.
Maledetti! Vi odio dal profondo del cuore.

EDIT
Poi con la vigliaccheria del branco. Di quelli che mettono solo una briciola sul piatto delle infàmie che gli stanno tirando contro. "L'ha detto l'Ansa", "C'era il virgolettato".
Dio vi maledica!

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Zanzalf il 13 Feb 2014, 11:30
A me questa cosa manda ai matti, ho un veleno pazzesco!
Questo RAGAZZO (perchè se la pelle è un po' vissuta si vede benissimo, dagli occhi, dalle labbra, che è un ragazzo) che, dopo tante vicissitudini, arriva vicino alla speranza di realizzazione, di successo, di riscatto, si ritrova IL MONDO CONTRO. Tutti a cercare di soffocare la sua gioia.
Maledetti! Vi odio dal profondo del cuore.

Secondo me li sfonna tutti uno ad uno.. e noi godremo con lui...

Cialtron_Heston

Visitatore
lo scrivo anche qui,commento sotto l'articolo di repubblica,manco sul riommerdista si arriva a questi livelli

vasodipandoraNUOVO15 ore faAhahahahahahah:)))))) Non ci si può credere!!! Lazi.e hai superato te stessa :)))))))
Pensavate di comprare un fenomeno baby calciatore e vi ritrovate con un bidone fenomenale!!! Ma come si fa...ma lo avete mai visto un ragazzino di 17 anni o lo avete conciato così facendo manipolazioni genetiche nell' improbabile tentativo di vincere qualcosa? Forza lazi.e, continuate a farci ridere!!!

Discussione precedente - Discussione successiva