Citazione di: Dusk il 12 Feb 2014, 21:33
Io prima ce stavo a pensà. L'età di Stefano Bollani, di Ascanio Celestini, di Shaquille O'Neal. Di Bonomi-Favalli-e-Marcolin. Di Bobo Vieri.
Ecco. Bobo Vieri come è ora. Che di anni ne fa 41 quest'estate, ma insomma, stiamo quasi lì.

Si presenta così e dichiara di avere 15 anni, fa dei provini, fino a quando la Lazio non lo tessera. Ha 40 anni ma si finge 15enne.
Perché a 20, 30, 35 anni non si sa perché non gli è venuto in mente, ma a 40 anni ha scoperto di essere un potenziale fenomeno calcistico, cambia continente e gli viene in mente di fingersi un ragazzino adolescente che a malapena può guidare il motorino.
Insomma, non continuo, ma avete capito come può proseguire il racconto.
Ecco, l'intera stampa italiana ha creduto ciecamente a una storia di questo tipo.
Che ha 21 anni anziché 17? 25? Dai, facciamo pure 30, che c'è gente che a 30 anni è un fiore, dal punto di vista atletico.
No.
Quarantadue.
(me ne capacito meno di te, credimi.)
Madonna regà, una cosa folle.
Folle.
Mi sono fatto un giro su
gugel.de per vedere se la stampa tedesca tratta la faccenda e ho trovato soltanto questo
http://www.bild.de/sport/fussball/fussball/klose-kollege-wie-alt-ist-er-wirklich-34631088.bild.htmlAho, è la bild, un giornale scandalistico, notissima e incommentabile carta da culo, che rimanda a cazzetta.
Nessun altro quotidinao online, a parte Eurosport yahoo riporta la notizia, peraltro in forma identica alla Bild.
La cazzetta e il Führer Quotidiano sono ai livelli della Bild.
Me' [...]i!
Solidarietà al ragazzo, capitato in questo terribile tritacarne.
Daje Minala