Bufera su Minala

Aperto da Raptus, 11 Feb 2014, 16:22

Discussione precedente - Discussione successiva

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Comunque sarebbe opportuno rinominare il topic in "Bufala su Minala", anche perchè sembra che il ragazzo si stia allenando serenamente e col massimo impegno.
Come ha fatto Stefano del resto, nonostante le vagonate di sterco che gli hanno scaricato addosso.
Ci riprovano. Di Nuovo.
Ma ancora non hanno capito chi sono i laziali!
Daje Joseph! spero in un tuo esordio domenica  ;)

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
comunque se come oramai è sicuro, minala ha 42 anni e va per i 43 (a meno non sia di gennaio), direi che se li porta alla grande. soprattutto dopo che una fonte senegalese ha riportato una voce di uno che ci ha parlato.

mi dispiace solo che qualcuno ancora si offenda quando ci riferiamo alla stampa con il termine pennivendoli, tempo fa li chiamai giornalai e giustamente fui ripreso in quanto offendevo una categoria seria come quella dei giornalai, ma pennivendoli oramai è quasi un complimento.

siamo alla follia comunque, per quello che ne so basta fare uno stupido esame su testosterone e ormone della crescita (che in genere gli atleti fanno anche per via di antidoping e simili) per vedere a spanne quale sia l'età biologica di un soggetto. certo puoi sbagliare di parecchi anni (non fra 42 e 17 però) ma, che io sappia, non esiste un esame che stabilisce l'età biologica certa di una persona quindi se la documentazione e' a posto è TUTTA FUFFA querelabile.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: CodyAnderson il 13 Feb 2014, 14:59
comunque se come oramai è sicuro, minala ha 42 anni e va per i 43 (a meno non sia di gennaio), direi che se li porta alla grande. soprattutto dopo che una fonte senegalese ha riportato una voce di uno che ci ha parlato.

mi dispiace solo che qualcuno ancora si offenda quando ci riferiamo alla stampa con il termine pennivendoli, tempo fa li chiamai giornalai e giustamente fui ripreso in quanto offendevo una categoria seria come quella dei giornalai, ma pennivendoli oramai è quasi un complimento.

siamo alla follia comunque, per quello che ne so basta fare uno stupido esame su testosterone e ormone della crescita (che in genere gli atleti fanno anche per via di antidoping e simili) per vedere a spanne quale sia l'età biologica di un soggetto. certo puoi sbagliare di parecchi anni (non fra 42 e 17 però) ma, che io sappia, non esiste un esame che stabilisce l'età biologica certa di una persona quindi se la documentazione e' a posto è TUTTA FUFFA querelabile.

basta pure una radiografia al polso.....

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Lettera dell'avvocato, pubblicata dalla gazzetta e replica, tipo arrampicata sugli specchi, nel senso che loro la notizia l'avevano ripresa dall'ANSA.

rugggggiero colomba s'è cacato subito in mano
da vero romanista

Zombi

Visitatore
FANGO SU MINALA

cosi è chiaro a tutti i lettori

porgascogne

Visitatore
Seriamente: questa faccenda dovrà servire a molti di noi per fare pulizia
pulizia nei contatti,  nelle "amicizie" feisbuccare,  fra chi ti si avvicina con sguardo furbetto o fra chi ti manda delle mail che reputa simpatiche
simpatiche un cazzo, innanzitutto

gente così,  che ride su un atto di cyberbullismo, che sghignazza su una foto, che crea fotomontaggi  ad hoc, preferisco perderla semmai l'abbia mai trovata

Gente che sul bergomi 18enne coi baffi da zio o su un baresi che a 20 anni ne dimostrava 35, non ci aveva un cazzo da dire

gente, sotto sotto, razzista
e su questo non ci piove

cancellatela dalla vs vita
ne vale la pena

cry

*
Lazionetter
* 3.929
30 min fa, anche su rtl 102.5 lo prendevano in giro, dicendo che anche 42 anni seli porterebbe male, più varie cattiverie gratuite, non ho potuto contattarli ( per fortuna se no mi denunciavano), ma anche loro sono da scartare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
non ho capito la notizia che lanciano tutti quale sarebbe sinceramente...
da una parte i documenti dicono che ha 17 anni... dall'altra uno che fa finta di essere un giornalista dice che a lui minala, guardando le foto, pare vecchio...

In pratica stanno scrivendo articoli, facendo battute e dicendo cattiverie (alcune a sfondo razziale... perché no mica guasta  :x) sul fatto che questo PARE più vecchio dalle foto?

:puke2:

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Sì, tutt'ora è in homepage su Repubblica.it. In alto, poco sotto il lancio sulle dimissioni di Letta.

Tra le notizie con taglio secondario rispetto a 'sto negretto della Lazio ah ah ah guarda che faccia da vecchio lo dicheno pure in Senegal: il rinvio a giudizio per i dirigenti dell'Ilva, le comunicazioni della BCE sul futuro dell'Europa e i test sulla fusione nucleare.

No, non è un racconto surreale.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
L'unica cosa certa di questa vicenda è che una stampa fatta di miserabili inetti è riuscita a distruggere Joseph Minala.

Immagino già i coretti e le battute sguaiate durante tutte le prossime trasferte della Primavera,
immagino cosa penserà Joseph Minala, immagino il suo stato d'animo.

Hanno distrutto Joseph MInala senza uno straccio di prova, hanno distrutto Joseph Minala basandosi solo sul suo aspetto fisico, una forma di razzismo se possibile, ancora più atroce e vigliacca di quella solitamente riservata ai semplici "negri", qua c'era pure una faccia da dileggiare.

Forza Joseph Minala,che ne sanno questi del Camerun?
Che ne sanno questi delle difficoltà che avrai passato nella tua vita,
dei chilometri fatti per cercare una vita migliore,
dell'impegno e degli sforzi che hai fatto semplicemente perchè volevi garantire una vita migliore a te alla tua famiglia.

Che vuoi che ne sappia sta gente oscena, di cui da Italiano mi vergogno con tutto me stesso?
Che vuoi che ne sappia sta gente la cui più grande difficoltà nella vita sarà stata al massimo quella di trovare la raccomandazione giusta per finire in qualche redazione?

Caro Joseph, dammi retta,
tira avanti per la tua strada,
denuncia tutto e tutti,
spennagli tutti i soldi che puoi,
perchè se vuoi fare male a gente come questa, è li sulla panza che devi colpirli.

Nel frattempo molla questa nazione appena ne avrai l'opportunità,
ci sono posti migliori,
posti in cui a certa gente verrebbe vietato per legge di avvicinarsi a meno di cento metri da una redazione.

Solidarietà.  :x

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
io, manderei la prima squadra in campo il prossimo impegno di campionato con un unico nome dietro la maglia.
11 minala in campo. 22 in panchina.

Contenuto sponsorizzato

Zombi

Visitatore

sarebbe epico

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
Io mi aspetto che nelle interviste post partita di catania Lazio i calciatori intervistati e il mister sparino a zero su chi ha fatto sciacallaggio. Perchè passi il dubbio e la battuta su un forum, ma spiattellare meschinamente una persona su tutti i giornali, in questo modo, non è giusto.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Mr. Soul il 13 Feb 2014, 19:30
E striscione enorme in nord

sarebbe epico

Io credo che siamo arrivati ad un punto irreparabile : la [...]lla.
Contro di essa , almeno in questo paese , non c'è nulla che si possa fare

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
No, non è un racconto surreale.

vabbè dai, ma è La Repubblica.  :)
capirei l'indignazione se fosse apparso su giornali seri come l'Eco di Paperopoli o la Gazzetta di Topolinia.
ma La Repubblica, su.
ma rendemose conto chi cazzo la scrive La Repubblica, chi cazzo la legge, chi cazzo la compra...

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287
sono d'accordo con Mr Soul, si potrebbe fare uno striscione alla prossima in casa...

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
AVANTI CURVA NORD, mostriamo il nostro affetto e sostegno a questo ragazzo
un bello striscione e tanti applausi per Minala

lo dobbiamo difendere noi da questi idioti che si divertono a prenderlo in giro

Contenuto sponsorizzato

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Citazione di: ElBandido2.0 il 13 Feb 2014, 19:43
su queste cose si può fare qualcosa

quotone!

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287
Citazione di: ElBandido2.0 il 13 Feb 2014, 19:43
su queste cose si può fare qualcosa

ovviamente se la Nord facesse una cosa del genere sarei la prima a contribuire!!!

Dai ragazzi!!! Joseph deve poter contare su di noi!!!

Discussione precedente - Discussione successiva