Bufera su Minala

Aperto da Raptus, 11 Feb 2014, 16:22

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
che questo è messo in prima pagina a 18 anni da compiere, se per te è normale sta cosa

per me non è normale, o meglio è, purtroppo, la normalità nel mondo Lazio (dove si cerca ogni appiglio per attaccare società e tifosi, anche rendendosi ridicoli). Per fugare ogni dubbio,se fosse capitato a me avrei fatto qualsiasi test possibile non avendo paura di nulla. Poi con carte e test in mano mi sarei assicurato un futuro più che roseo tra querele ed altro.

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: vagabond il 13 Feb 2014, 21:00
per me non è normale, o meglio è, purtroppo, la normalità nel mondo Lazio. Per fugare ogni dubbio,se fosse capitato a me avrei fatto qualsiasi test possibile non avendo paura di nulla. Poi con carte e test in mano mi sarei assicurato un futuro più che roseo tra querele ed altro.

Ma manco per il cazzo. Sostenete che in Camerun all'anagrafe fanno gli impicci? Andateci e raccogliete le prove di quanto affermate. Non ci riuscite? Risarcite chi avete diffamato. Minala non deve dimostrare nulla.. mo' cambiamo pure il principio di legalità per 4 giornalari ignoranti.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
questa cosa che mi avete fatto vedere è davvero imbarazzante.
il primo fa il nome del secondo, sta stu tw, e nel caso NOME.COGNOME@SKYTV.It

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Su sky è uscito un servizio vergognoso. L'ho trovato su FB, postato dal Lazio Club Pesaro

https://www.facebook.com/photo.php?v=266510630184495

Da segnalare immediatamente alla Società e all'avvocato del ragazzo.

Giriamolo tutti alla società, ora basta

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: calimero il 13 Feb 2014, 21:06
Ma manco per il cazzo. Sostenete che in Camerun all'anagrafe fanno gli impicci? Andateci e raccogliete le prove di quanto affermate. Non ci riuscite? Risarcite chi avete diffamato. Minala non deve dimostrare nulla.. mo' cambiamo pure il principio di legalità per 4 giornalari ignoranti.
io non sostengo nulla, ha sbagliato persona caro. Datti una calmata.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.080
Su sky è uscito un servizio vergognoso. L'ho trovato su FB, postato dal Lazio Club Pesaro

https://www.facebook.com/photo.php?v=266510630184495

Da segnalare immediatamente alla Società e all'avvocato del ragazzo.

A studiosport hanno fatto peggio

http://www.video.mediaset.it/video/sportmediaset/calcio/438807/lo-strano-caso-di-minala.html

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: white-blu il 13 Feb 2014, 21:12
A studiosport hanno fatto peggio

http://www.video.mediaset.it/video/sportmediaset/calcio/438807/lo-strano-caso-di-minala.html

sta gente sta fuori. Ridacchiare su argomento così..bah...

Capisco discutere in modo civile sui punti di vista, ma non così...mah...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
in effetti ragazzi siamo al paradosso, non è Minala che deve portare le prove, ma loro devono portarle a supporto della loro tesi..  ovviamente parlo di prove vere, non di siti di satira

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: vagabond il 13 Feb 2014, 21:09
io non sostengo nulla, ha sbagliato persona caro. Datti una calmata.

Non mi riferisco a te quando dico "sostenete" ma ti ho quotato perchè non sono d'accordo sul fatto che Minala debba dimostrare la sua età essendo in possesso di documenti ineccepibili fino a prova contraria. Prova che dev'essere fornita da chi dice che lo siano e che non può essere certo una foto in cui Minala sembra più vecchio.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: calimero il 13 Feb 2014, 21:14
Non mi riferisco a te quando dico "sostenete" ma ti ho quotato perchè non sono d'accordo sul fatto che Minala debba dimostrare la sua età essendo in possesso di documenti ineccepibili fino a prova contraria. Prova che dev'essere fornita da chi dice che lo siano e che non può essere certo una foto in cui Minala sembra più vecchio.

ok :).

Per me invece farebbe bene, anche se è un "principio" sbagliato. Li potrebbe mettere in mutande più facilmente con test o altro. Mi piacerebbe uno sput.namento totale di questa marmaglia e la pulizia delle loro tasche, ed il metodo migliore, imho, sarebbe facendolo con prove indiscutibili (altrimenti loro avrebbero sempre da dire "eh ma sono documenti etc etc", sappiamo come hanno fatto con Mauri).

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.521
Non è che questi stanno cercando di far squalificare/penalizzare la Lazio primavera perchè la merda primavera ha ceduto prima del previsto?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: jp1900 il 13 Feb 2014, 21:19
Non è che questi stanno cercando di far squalificare/penalizzare la Lazio primavera perchè la merda primavera ha ceduto prima del previsto?

Non credo. Credo siano solo dei grandissimi paraculi e malfattori che cavalcano un problema noto della società africana. Ma questa volta si sta esagerando.

Contenuto sponsorizzato

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203
Citazione di: Biafra il 13 Feb 2014, 19:27
L'unica cosa certa di questa vicenda è che una stampa fatta di miserabili inetti è riuscita a distruggere Joseph Minala.

Immagino già i coretti e le battute sguaiate durante tutte le prossime trasferte della Primavera,
immagino cosa penserà Joseph Minala, immagino il suo stato d'animo.

Hanno distrutto Joseph MInala senza uno straccio di prova, hanno distrutto Joseph Minala basandosi solo sul suo aspetto fisico, una forma di razzismo se possibile, ancora più atroce e vigliacca di quella solitamente riservata ai semplici "negri", qua c'era pure una faccia da dileggiare.

Forza Joseph Minala,che ne sanno questi del Camerun?
Che ne sanno questi delle difficoltà che avrai passato nella tua vita,
dei chilometri fatti per cercare una vita migliore,
dell'impegno e degli sforzi che hai fatto semplicemente perchè volevi garantire una vita migliore a te alla tua famiglia.

Che vuoi che ne sappia sta gente oscena, di cui da Italiano mi vergogno con tutto me stesso?
Che vuoi che ne sappia sta gente la cui più grande difficoltà nella vita sarà stata al massimo quella di trovare la raccomandazione giusta per finire in qualche redazione?

Caro Joseph, dammi retta,
tira avanti per la tua strada,
denuncia tutto e tutti,
spennagli tutti i soldi che puoi,
perchè se vuoi fare male a gente come questa, è li sulla panza che devi colpirli.

Nel frattempo molla questa nazione appena ne avrai l'opportunità,
ci sono posti migliori,
posti in cui a certa gente verrebbe vietato per legge di avvicinarsi a meno di cento metri da una redazione.

Solidarietà.  :x

Solidarietà!!!!

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Biafra il 13 Feb 2014, 19:27
L'unica cosa certa di questa vicenda è che una stampa fatta di miserabili inetti è riuscita a distruggere Joseph Minala.

Immagino già i coretti e le battute sguaiate durante tutte le prossime trasferte della Primavera,
immagino cosa penserà Joseph Minala, immagino il suo stato d'animo.

Hanno distrutto Joseph MInala senza uno straccio di prova, hanno distrutto Joseph Minala basandosi solo sul suo aspetto fisico, una forma di razzismo se possibile, ancora più atroce e vigliacca di quella solitamente riservata ai semplici "negri", qua c'era pure una faccia da dileggiare.

Forza Joseph Minala,che ne sanno questi del Camerun?
Che ne sanno questi delle difficoltà che avrai passato nella tua vita,
dei chilometri fatti per cercare una vita migliore,
dell'impegno e degli sforzi che hai fatto semplicemente perchè volevi garantire una vita migliore a te alla tua famiglia.

Che vuoi che ne sappia sta gente oscena, di cui da Italiano mi vergogno con tutto me stesso?
Che vuoi che ne sappia sta gente la cui più grande difficoltà nella vita sarà stata al massimo quella di trovare la raccomandazione giusta per finire in qualche redazione?

Caro Joseph, dammi retta,
tira avanti per la tua strada,
denuncia tutto e tutti,
spennagli tutti i soldi che puoi,
perchè se vuoi fare male a gente come questa, è li sulla panza che devi colpirli.

Nel frattempo molla questa nazione appena ne avrai l'opportunità,
ci sono posti migliori,
posti in cui a certa gente verrebbe vietato per legge di avvicinarsi a meno di cento metri da una redazione.

Solidarietà.  :x

Invece deve rimanere in Italia, alla Lazio per 20 anni, deve diventare fortissimo per costringerli a parlare di lui, a fargli fare il fegato amaro. Li dve spennare in tutti i modi e con tutti i mezzi possibili.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
con grande ironia dico anche io che uno è evidentemente un tricheco, fattela na corsetta ognitanto che non te fa male
l'altro, vabbè è come "sparare sulla crocerossa impantanata nel fango" (cit.); il mio QI (e non sono assolutamente un genio) deve essere almeno il doppio del suo

ma come sostengono essi stessi si deve essere abituati a queste battutine, con grande ironia eh! Mica se la saranno presa a male?

daltanius70

*
Lazionetter
* 886
a quando un bel servizio sulla bruttezza di taddei?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Questa storia mi sta indisponendo.
Mia moglie lavora nel settore minori, l'ho incaricata di ascoltare domani un procuratore del Tribunale dei Minorenni di Roma riguardo la situazione di Minala.
La mia intenzione è di sporgere denuncia, anche a titolo personale, nei confronti di tutti quelli che hanno omesso di tutelare un minore, siano essi organi di informazione, soggetti individuali o altro.
Prima vediamo domani cosa dice il Procuratore, vi dico subito se qualcuno vuole unire il proprio nome al mio sarà benvenuto.
Ho bisogno inoltre di avere qualche informazione in più, se qualcuno la avesse è pregato di postarmela anche in pvt. Per informazione in più intendo nome del tutore, motivo del permesso di soggiorno, residenza e domicilio di Minala e tutto ciò che può contribuire ad avere più informazioni possibili sul ragazzo.
Grazie

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852

IL TUTORE: "I DOCUMENTI SONO STATI LEGITTIMATI DALLE AUTORITÀ" - Numeri confermati da ulteriori approfondimenti realizzati di recente in Italia, come spiega il suo attuale tutore Andrea De Pretis: "Joseph mi è stato affidato questa estate in sostituzione di un precedente tutore. Il Tribunale di Roma ha aperto la tutela dopo aver considerato corretti e attendibili i documenti anagrafici e un Giudice Tutelare ha stabilito che mi venisse affidato. Mi sembra chiaro che se è stata aperta una tutela dal Tribunale, una verifica sulla correttezza e legittimità della documentazione sia stata fatta". Stessa versione della Lazio, che non ha alcuna intenzione di cavalcare l'onda mediatica alzata nei giorni scorsi sul nome del ragazzo. Il club biancoceleste ha diffuso un comunicato ufficiale in cui ribadisce la validità dei documenti in loro possesso e il ragazzo si allena regolarmente agli ordini di Reja. A partire da domenica la Lazio giocherà 5 partite in 15 giorni e il tecnico friulano dovrà per forza di cose attuare un po' di turnover. Potrebbe rientrarci anche il giovane Joseph Minala. Le attenzioni e la curiosità saranno tutte rivolte verso di lui. Perché ancora non ha mai giocato un minuto nel calcio che conta, ma è già una celebrità.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
mi servono anche articoli, servizi televisivi e screenshot usciti in questi giorni

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
oggi ho blastato un amico juventino, eccheccazzo ma come si fa?

Discussione precedente - Discussione successiva