Bufera su Minala

Aperto da Raptus, 11 Feb 2014, 16:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Che poi, oggettivamente mi sfugge il cui prodest.
C'ha 42 anni e lo fanno passare per uno che puo' giocare in primavera ?
Ma se voglio fare una cosa "zozza", la faccio alla Eriberto\ Luciano.
(Che poi, sono quasi 30 anni di differenza, eh)

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.225
Citazione di: Splash21 il 13 Feb 2014, 23:13puo' avere delle conseguenze psicologiche su un minorenne (fino a prova contraria)?

La cosa, ed in particolare l'atteggiamento della Gazzetta, dovrebbe avere delle conseguenze legali. Minala è minorenne, e non può essere sottoposto a questo trattamento.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.707
Qui l'unica cosa scandalosa è che c'è un pezzo di cittá che sono anni che ci spala merda addosso. Per fortuna tutto questo astio gli si ritorce contro. Su un aspetto hernanes aveva ragione la Lazio è semore dentro ad uno scandalo p presunto tale.
L'ultimo pseudo calcio scommesse (quello di Lotito) nasce da pezzi di intercettazioni artatamente pubblicate da il Romanista, e sappiamo bene tutti come le cose andarono poi effettivamente o come sarebbero andate se avessero sbobinato e pubblicato tutte le intercettazioni.
La storia di Mauri è ancora raccapricciante perchè nasce da confessioni sempre di un signore di matrice giallozzozza che racconta che ha senti dire che.... Tutto ben risaltato da due amichetti di repubblica che chissà da dove vengono ( per adesso dopo un anno e mezzo un signore si è fatto una settimana ci carcere senza nemmeno un rinvio a goudizio).

Questa di Minala è la peggiore di tutte e nasce casualmente dopo un grande derby rosicata. Qui si parte da una foto pubblicata su internet e da dichiarazioni mai fatte ad una testata satirica africana. Qui non ne conosco la matrice ma ....

Salto tante e tante altre, come odiosi buhh razzisti che sambra si facciano solo in nord, ma guarda caso da quando vengono notificate da un giudice terzo e non dai giornalisti, di punto in bianco la curva sud diventa la più squalificata d'Italia.

Carissimi che ci odiate tanto e vi professate giornalisti, non vi è rimasta un briciolo di dignitá?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: ralphmalph il 13 Feb 2014, 22:43
lo posto anche di qua

Questa storia mi sta indisponendo.
Mia moglie lavora nel settore minori, l'ho incaricata di ascoltare domani un procuratore del Tribunale dei Minorenni di Roma riguardo la situazione di Minala.
La mia intenzione è di sporgere denuncia, anche a titolo personale, nei confronti di tutti quelli che hanno omesso di tutelare un minore, siano essi organi di informazione, soggetti individuali o altro.
Prima vediamo domani cosa dice il Procuratore, vi dico subito se qualcuno vuole unire il proprio nome al mio sarà benvenuto.
Ho bisogno inoltre di avere qualche informazione in più, se qualcuno la avesse è pregato di postarmela anche in pvt. Per informazione in più intendo nome del tutore, motivo del permesso di soggiorno, residenza e domicilio di Minala e tutto ciò che può contribuire ad avere più informazioni possibili sul ragazzo.
Grazie

Se lo fai conta su di me.. m'ammazzo de buffi ma ce metto la parte mia..   :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Lazio/13-02-2014/lazio-web-ironizza-eta-17enne-joseph-maria-minala-serve-carbonio-14-fotomontaggi-8060497073.shtml

Dico che si sta veramente esagerando.
E la gazzetta stavolta non fa una bella cosa.

BASTA!!!

Fai come me e altri, elimina il sito della gazzetta dai preferiti e non ci entrare mai più, hanno fatto e stanno facendo una cosa schifosa e passibile di denuncia per molestie e circonvenzione di minore.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: Raptus il 14 Feb 2014, 09:32
Fai come me e altri, elimina il sito della gazzetta dai preferiti e non ci entrare mai più, hanno fatto e stanno facendo una cosa schifosa e passibile di denuncia per molestie e abuso su minore.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.659

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Ci vorrebbero striscioni con nome e cognome dei giornalisti e varie prese per il culo per il loro aspetto!

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Paladino68 il 14 Feb 2014, 06:29
Qui l'unica cosa scandalosa è che c'è un pezzo di cittá che sono anni che ci spala merda addosso. Per fortuna tutto questo astio gli si ritorce contro. Su un aspetto hernanes aveva ragione la Lazio è semore dentro ad uno scandalo p presunto tale.
L'ultimo pseudo calcio scommesse (quello di Lotito) nasce da pezzi di intercettazioni artatamente pubblicate da il Romanista, e sappiamo bene tutti come le cose andarono poi effettivamente o come sarebbero andate se avessero sbobinato e pubblicato tutte le intercettazioni.
La storia di Mauri è ancora raccapricciante perchè nasce da confessioni sempre di un signore di matrice giallozzozza che racconta che ha senti dire che.... Tutto ben risaltato da due amichetti di repubblica che chissà da dove vengono ( per adesso dopo un anno e mezzo un signore si è fatto una settimana ci carcere senza nemmeno un rinvio a goudizio).

Questa di Minala è la peggiore di tutte e nasce casualmente dopo un grande derby rosicata. Qui si parte da una foto pubblicata su internet e da dichiarazioni mai fatte ad una testata satirica africana. Qui non ne conosco la matrice ma ....

Salto tante e tante altre, come odiosi buhh razzisti che sambra si facciano solo in nord, ma guarda caso da quando vengono notificate da un giudice terzo e non dai giornalisti, di punto in bianco la curva sud diventa la più squalificata d'Italia.

Carissimi che ci odiate tanto e vi professate giornalisti, non vi è rimasta un briciolo di dignitá?

non ho totalmente presenti le parole di hernanes però io le interpretai più come una frecciata alla juve (per ingraziarsi l'inter) che una frecciata a noi (considerando che ha sempre parlato bene di tifosi e dirigenza)

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Francesco Oddi, già autore di svariati articoli su aaaamaggica sulla Gazzetta.
"Esperto" di settori giovanili,
Manco l'account su twitter ha, un vero peccato...
Lotta dura a stemmerde travestite.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
skizzo87

Visitatore
Citazione di: Terzo Rosso il 14 Feb 2014, 10:04
State difendendo l'indifendibile

ovvero?

Ti ricordo che pure te da queste parti sei ospite. E anche sei intertriste, ti ci mando senza se e senza ma (sopratutto per le tue odi al cappettano)

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342

Spiegaci, dai. Facce ride.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.836

Ma vattenaffanc.ulo, và

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Ma te ne vai?

EDIT anzi, ho sbagliato,  ignoratelo sto tizio tristissimo

rio2

*
Lazionetter
* 9.279

ci dica ci dica, quindi lei ha prove a supporto? prove non supposizioni basate sull'aspetto fisico di un fino a prova contraria minorenne.

Discussione precedente - Discussione successiva