Bufera su Minala

Aperto da Raptus, 11 Feb 2014, 16:22

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: laura65 il 14 Feb 2014, 11:14
Intanto su Radio DeeJay e' la seconda volta che scherzano e sghignazzano sull'età di Minala.....  :x

Stessa cosa su Radio 101 stamattina.
A me non ha fatto ridere per niente.

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
facciamo una cosa però: non rispondiamo ai troll provocatori tipo terzogiallozozzo

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Terzo Rosso il 14 Feb 2014, 10:12
Cmq a parti invertite due risate scapperebbero pure a voi su

Con la sottile differenza che non verremmo a fa gli splendidi su un forum di interisti.

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Citazione di: MadBob79 il 14 Feb 2014, 11:40
Con la sottile differenza che non verremmo a fa gli splendidi su un forum di interisti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Tra l'altro Balotelli è NATO a Palermo. Manco i suoi ex (presunti, perché la puzza de riomatriste, oltre che de troll, se sente lontano un parsec) idoli conosce.

Nicolas Eymerich

*
Lazionetter
* 282
Citazione di: todomodo il 14 Feb 2014, 10:47
Guarda, a me di Lotito non me ne frega una mazza. Così come non me ne fregava una mazza di Cragnotti.
Ma a me Cragnotti m'ha fatto vincere una carrettata de robba, e m'ha portato in campo dei fenomeni. E i fenomeni facevano a gara per venire alla Lazio. Gestiva male la comunicazione? Sticazzi. Della Lazio si parlava più per quello che faceva sul campo.

Oggi non è così: la Lazio, 13 mesi fa, stava dove sta adesso l'AS Educatori, e in più stava in corsa in EL e in finale di Coppa Italia. Se ne parlava? No, si parlava del Napoli. Della Lazio si parlava solo quando c'era da massacrare Mauri. Sarà colpa della stampa, non lo nego. Ma c'entrerà pure il fatto che la Lazio NON SA fare comunicazione?

Hai vinto una Coppa Italia, per di più in una finale storica. La cosa, a livello mediatico, ha avuto più o meno l'impatto del nuovo disco di Malgioglio, e dopo due giorni (again and again) si parlava solo di Mauri. Saranno cattivi gli altri? Sicuramente sì. Ma c'entrerà pure il fatto che la Lazio NON SA fare comunicazione?

E non c'entra Lotito, ripeto: a me di Lotito non me ne frega una mazza.

Te ne frega se pensi che il tritacarne sia colpa sua.. e di conseguenza pensi (povero illuso) che tolto lui finisce il tritacarne.
Il fare comunicazione limita un pochino i danni.. ma poco poco come ha dimostrato l'era cragnotti in cui si vinceva ma sempre nella merda mediatica eravamo..

E' così difficile capire questo concetto?

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: MadBob79 il 14 Feb 2014, 11:44
Tra l'altro Balotelli è NATO a Palermo. Manco i suoi ex (presunti, perché la puzza de riomatriste, oltre che de troll, se sente lontano un parsec) idoli conosce.
É stato registrato da genitori ghanesi però eh

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: Nicolas Eymerich il 14 Feb 2014, 11:48
Te ne frega se pensi che il tritacarne sia colpa sua.. e di conseguenza pensi (povero illuso) che tolto lui finisce il tritacarne.
Il fare comunicazione limita un pochino i danni.. ma poco poco come ha dimostrato l'era cragnotti in cui si vinceva ma sempre nella merda mediatica eravamo..

E' così difficile capire questo concetto?

Mi spieghi dove, quando e come avrei detto che penso che il tritacarne sia colpa di Lotito?
Così, eh, tanto per capire. Perché io sono abituato a prendermi la responsabilità di quello che dico, non di quello che capiscono gli altri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nicolas Eymerich

*
Lazionetter
* 282
Citazione di: todomodo il 14 Feb 2014, 11:51
Mi spieghi dove, quando e come avrei detto che penso che il tritacarne sia colpa di Lotito?
Così, eh, tanto per capire. Perché io sono abituato a prendermi la responsabilità di quello che dico, non di quello che capiscono gli altri.

Hai quotato Cialton senza aggiungere commenti... immagino significhi che ne condividi il pensiero ossia "Fino a quando questa società verrà gestita come fossimo la squadra di ascoli piceno o di reggio calabria,saremo sempre nel centro del mirino."...
- centro del mirino sinonimo di tritacarne,
- a gestire la lazio come l'ascoli è loito
- fino a quando verrà gestita così saremo nel mirino

QUINDI la colpa del tritacarne è di lotito... a contrario senza lotito non saremmo nel mirino

Interpreto male il VOSTRO (ruo e di cialtron) pensiero?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: giggio il 14 Feb 2014, 11:51
É stato registrato da genitori ghanesi però eh

Puoi pure registrare un bambino di 2-3 anni in +, ma vuoi che in questo processo nessuno dei seguenti soggetti se n'e' accorto che aveva 2-3 anni :
- ASL / Medici Pediatri
- Servizi sociali che hanno curato l'adozione di Balotelli
- Famiglia adottiva di Balotelli
- Societa' sportive (Lumezzane, Inter, Manchester City, Milan).

Poi oh se e' cosi' facile taroccare gli anni, io ne ho 15. Chiamatemi Skizzo99

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: Nicolas Eymerich il 14 Feb 2014, 11:56
Hai quotato Cialton senza aggiungere commenti... immagino significhi che ne condividi il pensiero ossia "Fino a quando questa società verrà gestita come fossimo la squadra di ascoli piceno o di reggio calabria,saremo sempre nel centro del mirino."...

QUINDI la colpa del tritacarne è di lotito... a contrario senza lotito non saremmo nel mirino

Sì, lo interpreti male. Almeno per quanto riguarda il mio, di pensiero.
Io sono convinto (e l'ho già scritto altrove) che la comunicazione della Lazio sia gestita in modo amatoriale e pressappochista, e che nessuno, all'interno della società, abbia fin qui dato prova di voler porre mano al problema. Ed ho citato il post di Cialtron perché lo condivido, e lo ribadisco: questa società, a parer mio, è gestita come l'Ascoli Piceno. Sul piano comunicativo. Perché è di quello che stiamo parlando.

Se poi vuoi affidarti ai sillogismi per far diventare il mio parere un parere "contro Lotito", accomodati pure, che ti devo dire. Mi sfugge il senso della cosa, e ancor di più me ne sfugge l'utilità.

Detto questo, mi fermo qui, anche perché siamo (soprattutto per colpa mia) clamorosamente OT.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.659
in tutto questo mi sono perso un passaggio fondamentale.

ma sono in corso delle "indagini"?

grz

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: skizzo87 il 14 Feb 2014, 12:00
Puoi pure registrare un bambino di 2-3 anni in +, ma vuoi che in questo processo nessuno dei seguenti soggetti se n'e' accorto che aveva 2-3 anni :
- ASL / Medici Pediatri
- Servizi sociali che hanno curato l'adozione di Balotelli
- Famiglia adottiva di Balotelli
- Societa' sportive (Lumezzane, Inter, Manchester City, Milan).

Poi oh se e' cosi' facile taroccare gli anni, io ne ho 15. Chiamatemi Skizzo99
Hai quotato me per rispondere a quell' altro vero? :D

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: rocchigol il 14 Feb 2014, 12:07
in tutto questo mi sono perso un passaggio fondamentale.

ma sono in corso delle "indagini"?

grz

no, i documenti sono regolari, non c'è nessuna indagine.
è solo "goliardia" collettiva su questo povero ragazzo.

V.

*
Lazionetter
* 12.186

Citazione di: V. il 14 Feb 2014, 01:40
quei fotomontaggi sulla gazzetta e su sky vengono da uno speaker radiofonico romanista, usate twitter come motore google, e inserite minala + kennedy lo troverete facilmente

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.066
Lotito: "Minala merita rispetto" (Il Corriere dello Sport)
14 febbraio 2014 by Massimo Tassi
Minala Ci sono aspetti formali e sostanziali sulla quale la posizione della Lazio è chiara, cristallizzata da una nota ufficiale che preannuncia nuove battaglie a colpi di carta bollata. Oltre i comunicati sul caso Minala, c'è la dimensione umana, che viene prima di tutto, prima degli interessi del club, prima anche della carriera del giovane centrocampista camerunese ritrovatosi all'improvviso, nell'era del calcio 2.0, al centro di un tam tam social-mediatico sulla sua età che rischia di oscurare una storia di riscatto e di opportunità colte. Claudio Lotito, presidente della Lazio, va oltre l'ultima nota ufficiale del club, scandita da minacce di querele, e rimette l'uomo, anzi il ragazzo, al centro di tutto. La società gli è stata vicina in questi giorni difficili, l'ha rincuorato, gli ha garantito il proprio sostegno: «E' un ragazzo che è stato già provato dalla vita, conoscete la sua storia: è arrivato in Italia, gli è stato assegnato un tutore. Al di là di tutti gli altri aspetti, Minala va rispettato come uomo innanzitutto. L'ho rincuorato, è inesistente tutto quello che è stato detto su di lui. Ci si dimentica degli sforzi di chi come lui, partendo da una situazione disagiata, ha fatto di tutto per alzare la testa. Dicono che sembra uno di quarant'anni? Ma come si fa: quante persone, al contrario, hanno un volto da bambino e invece hanno anni in più. Ma soprattutto: mi dite come potrebbe mai un quarantenne reggere i ritmi di una partita Primavera?» . Sul "caso" la posizione di Lotito è chiara, il presidente punta il dito contro «un sistema è intossicato da chi cerca di strumentalizzare notizie diffuse artatamente» .

STADI E DINTORNI – Le riflessioni su Minala arrivano al termine di una mattinata dedicata alla questione della sicurezza negli stadi: Lotito, unico presidente tra i club di A, ha presenziato alla tavola rotonda con i vertici di Polizia, Osservatorio e Casms. Il numero uno biancoceleste, a margine dei lavori, ha preso spunto dalle parole di Marco Brunelli, dg della Lega Serie A – «Vergogna, i nostri stadi sono i peggiori d'Europa» – per tornare sulla questione degli impianti di proprietà: «Ha ragione Brunelli, i nostri stadi sono da terzo mondo. Senza offendere nessuno, dico che in Sudafrica hanno impianti migliori dei nostri. Oggi le società non hanno il controllo delle strutture, gli impianti ti vengono consegnati a ridosso delle partite. Se invece ci fosse un controllo "h24", con uno stadio aperto tutto l'anno, i club sarebbero nelle condizioni di prevenire certe situazioni. E poi una struttura nuova, bella, invita a tenere comportamenti corretti. Se vivi lo stadio come casa tua, non lo devasti; se trovi tutto pulito, invece che una struttura sporca, non ti viene da buttare la carta per terra...» .

SICUREZZA – Lotito si è anche intrattenuto con il capo della Polizia, il prefetto Pansa, un colloquio a favore di telecamere nel quale il presidente laziale ha ribadito apprezzamento per il lavoro delle forze dell'ordine: «Ci sono interessi che fanno muovere queste frange di tifosi, unite anche a livello internazionale. Da una parte bisogna fare un'azione di prevenzione, dall'altra bisogna mettere in atto un'azione di repressione utilizzando gli strumenti normativi che abbiamo, non consentendo a certa gente di fare allo stadio quello che fa. In passato c'è stata fin troppa tolleranza sull'esposizione degli striscioni e sui cori»

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Nicolas Eymerich il 14 Feb 2014, 11:56

Chiudo l'Ot con un esempio.
Come valuto l'operato di un produttore di scarpe?
Semplice,produce ottime scarpe ed il fatturato è in positivo,bravo,sa fare il proprio mestiere.
Di contro,fallisce perchè produce pessime scarpe,male,non sa fare il proprio mestiere.

Un addetto stampa non produce nulla,non è una fabbrica,come lo posso giudicare?
Lo giudico in base a tutto ciò che è successo negli ultimi tempi,compresa la vicenda Minala.
Il mio giudizio è negativo.
Lotito o non Lotito.

EOT

Nicolas Eymerich

*
Lazionetter
* 282
Citazione di: Cialtron_Heston il 14 Feb 2014, 12:39
Semplice,produce ottime scarpe ed il fatturato è in positivo,bravo,sa fare il proprio mestiere.
Di contro,fallisce perchè produce pessime scarpe,male,non sa fare il proprio mestiere.

Lo giudico in base a tutto ciò che è successo negli ultimi tempi,compresa la vicenda Minala.
Lotito o non Lotito.

EOT

Carlo Taormina è un bravissimo avvocato procedurale, basa tutto il suo lavoro sui cavilli anche perchè, normalmente, prende clienti disperati sicuramente colpevoli.. risultato: quasi tutti i suoi clienti finiscono per essere condannati.
Come valuti il suo lavoro?

La situazione Lazio parte da una base molto negativa per vari fattori: strapotere romanista, inciviltà acclarata dei suoi tifosi e situazione subalterna. La più importante delle piccole, l'ultima delle grandi... tutto questo mirabilmente sintetizzato in un topic storico da aquilante rende la lazio carne da macello mediatico.
In questa situazione è difficilissimo giudicare il lavoro... probabilmente non stanno lavorando bene ma ancora più probabilmente anche un lavoro ben fatto darebbe pochi frutti

Contenuto sponsorizzato

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Cialtron_Heston il 14 Feb 2014, 12:39

Lotito o non Lotito.

EOT

Quotone!!

Ed aggiungo una postilla al tuo OT

L'inconcludenza e l'inefficacia di De Martino la misuro leggendo ogni mese i suoi editoriali su LSM (a cui sono abbonato)

Sono un festival dell'autoincensamento e dell'approssimazione. Ormai mi diverto a contare il numero di volte che scrive "26 Maggio"  e "onore e vittoria".
Di fatti, manco a parlarne. Fine OT

Nicolas Eymerich

*
Lazionetter
* 282
Citazione di: domenico il 14 Feb 2014, 12:46
Quotone!!

Ed aggiungo una postilla al tuo OT

L'inconcludenza e l'inefficacia di De Martino la misuro leggendo ogni mese i suoi editoriali su LSM (a cui sono abbonato)

Sono un festival dell'autoincensamento e dell'approssimazione. Ormai mi diverto a contare il numero di volte che scrive "26 Maggio"  e "onore e vittoria".
Di fatti, manco a parlarne. Fine OT

Non è così OT
Tu sei convinto che la Lazio possa fare veramente qualcosa per questo caso... non una bella dichiarazione da postare su FB ma qualcosa di concreto che cambierebbe, modificherebbe o arresterebbe il flusso di merda che sta investendo minala..
Secondo me non è così... e la cosa bella è che se fossimo nell'epoca cragnotti converresti con me.. ma siamo nell'era lotito e tutto deve convergere li

Discussione precedente - Discussione successiva