Bufera su Minala

Aperto da Raptus, 11 Feb 2014, 16:22

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
http://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/anche-l-ansa-si-lascia-andare-all-ironia-su-minala-giovane-o-presunto-tale-42944

Anche l'ANSA si lascia andare all'ironia su Minala: "Giovane o presunto tale"...

L'ironia da chi non ti aspetti. L'Ansa, la più importante agenzia di informazione nazionale, ha descritto così (nella cronaca del match) l'esordio in campo del giovane talento biancoceleste, Joseph Marie Minala, al minuto 77' di Lazio-Sampdoria: "Sostituzione. Lulic lascia il posto al giovane (o presunto tale) Minala". Parole inopportune, che rifuggono un'antica massima giornalistica: "I fatti separati dalle opinioni". Il ragazzo, intanto, ha dimostrato di saper affrontare con maturità questo caos mediatico, ha respinto una ad una le voci maligne che gli sono piovute addosso. Ci riderà su, Joseph. Anche questa volta.

AVANTI LAZIO

Non capisco cosa aspetti la Lazio a rompe il deretano a tutti coloro che azzardano sti trafiletti deliranti.
Che società di mxxda che siamo..una juve avrebbe stroncato la carriera sul nascere a tutti sti pseudo giornaluncoli da strapazzo.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Hai capito si? Tranne società m... Che non condivido.
Cmq caro romanista di merda che facevi la cronaca della partita.
Anche per te PIATELANDERCULOOOO

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Ho sperato fino alla fine che fosse un errore/uno scherzo, macchè sul sito dell'ansa è scritto così

AVANTI LAZIO

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Ho sperato fino alla fine che fosse un errore/uno scherzo, macchè sul sito dell'ansa è scritto così

AVANTI LAZIO
Io li manderei tutti a lavorare in una missione in camerun.
Il romista medio neanche si rende conto di quello che è e di quello che fa.

Mi fanno pena per queste piccole cose che fanno capire che piccoli uomini siano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Vabbè ma la società avrà cazziato l'ansa...

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: Zoppo il 07 Apr 2014, 21:11
Vabbè ma la società avrà cazziato l'ansa...

Infatti.
Sai De Martino e Gentile che paura che je fanno a sti st.on.i ...

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
L'ansa è embedded nella cloaca triboriese da tempo. A quello che ha scritto la cronaca auguro tante carissime cose, ma proprio gliele auguro di cuore, tanto successo nel lavoro, soprattutto. Auguri vivissimi e sentitissimi, eh.

Sledgehammer

Visitatore
Prima o poi qualcuno tirerà lo sciacquone

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: Boom! il 07 Apr 2014, 21:27
Il nome del giornalista?
Giornalista??!! perchè uno che scrive ste scemenze può essere chiamato in quel modo?

MrEagles

*
Lazionetter
* 236
Di Lotito la cosa che non sopporto è questo appecoramento continuo....
Minala ha anche un avvocato nominato a sua tutela in quanto minore  spero che si riespongo come già accaduto in passato.
Siamo sempre oggetto di lanci di m3r6a mostruosi...bastaaaaaaa
Pensate ad un caso Destro di ieri fosse stato un caso Keita o Mauri?
E' per questo odio perenne che io non posso accettare le proteste, il silenzio dello stadio...è come infierire su di una persona amata solo da te e odiata dal mondo ... un po di comprensione la merita......

Vorrei uno striscione per Minala che coprisse tutta la Nord

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.225
Citazione di: MrEagles il 07 Apr 2014, 21:35
Di Lotito la cosa che non sopporto è questo appecoramento continuo....

Questa è nuova.
Non era quello che litigava con tutti?

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.763
Citazione di: cartesio il 07 Apr 2014, 21:53
Questa è nuova.
Non era quello che litigava con tutti?
Leone con le pecore e pecora coi Leoni.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.820
è vergognoso quello che stanno facendo a Minala, e quindi alla Lazio, ma non è che quando vincevamo contro lo United eravamo potenti...statece,
finchè riomanisti occupano posti in piedi in ogni redazione sarà così...i "nostri" sò occuati alla crociata Lotito per il pezzo di pane invece di difendere la Lazio, io me la piglierei con loro piuttosto...

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Ora invece hanno il Direttore romanerromanista.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

AVANTI LAZIO

Più m'immagino la scena più rido...

sta mezza sega d'uomo che tutto eccitato digita sta minchiata...
sputtanando la redazione in cui è entrato (ignoro il come...ma me l'immagino purtroppo)

magari fa pure una foto e la condivide con qualche altro poveraccio come lui...

se la prende con un ragazzino...

al posto suo,
m'ammazzerei (serio, davvero serio).

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Non si sognerebbero mai di scrivere una cosa del genere se avesse giocato minala nella juve o nell'Inter o nel milan. Purtroppo è un dato di fatto la lazio è resa ridicola da questo personaggio e chiunque si sente legittimato a infierire sulla s.s. lazio, ben conscio che non dovrà mai risarcire nessuno (vetro del pullman pre derby rotto con manzini ferito docet)

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: paolo71 il 07 Apr 2014, 22:01
è vergognoso quello che stanno facendo a Minala, e quindi alla Lazio,

È vergognoso quello che stanno facendo a Minala, e dopo... Molto dopo alla Lazio, che tanto mi pare non molto colpita dallo schifo che tutti stiamo vedendo

Invece la persona Minala, prima ancora che il calciatore, sta sopportando questo incredibile e ingiustificato stillicidio... deve essere la maledizione dell'Aquila, Mauri, Minala

Che esseri spregevoli

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.730
Citazione di: Berserkr il 07 Apr 2014, 22:16
Non si sognerebbero mai di scrivere una cosa del genere se avesse giocato minala nella juve o nell'Inter o nel milan. Purtroppo è un dato di fatto la lazio è resa ridicola da questo personaggio e chiunque si sente legittimato a infierire sulla s.s. lazio, ben conscio che non dovrà mai risarcire nessuno (vetro del pullman pre derby rotto con manzini ferito docet)

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Non è Lotito il problema. La Lazio è stata sempre terra di conquista.
Oggi che siamo divisi (anche per colpa di Lotito) affondano nel burro.
Non diamo la colpa a Lotito per tutto, ma anche al tifo non compatto, ai politi Laziali, ai vip, ai giornalisti Laziali che non hanno interesse alcuno a creare i presupposti per una Lazio più forte.
Chiaro che la società qualche colpo forte dovrebbe darlo. Ma il problema è molto più ampio. Siamo deboli.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623

Discussione precedente - Discussione successiva