Buffon saluta la Nord

Aperto da blow, 16 Apr 2013, 10:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Kim Gordon il 17 Apr 2013, 13:20
ahahahahahah
te parli di trincee. quello che s'augurava i daspo, le bevute, l'estinzione,  mascherato da supereroe del ghetto.
daje batman, la coerenza è il tuo forte.
vatte a vedè la pallamano, che è no sport solo sport, e non si fuma. il palazzetto è chiuso.
Ma senza le faccette tu vai in crisi? Senza ironia sei perduto, in effetti.
Intendevo la tua trincea. Le mie restano ma secondo concetti d'Ordine che tu continui a non capire. Attento che si te pijano a tirà l'accendino poi te piji er daspo.
Citazione di: Kim Gordon il 17 Apr 2013, 10:39

stiamo parlando del capitano dei GOBBI.

non se se rennemo conto.

nessun rispetto. nessuno saluto. nessuna amicizia.
manco t'avesse sputato sulla maglia...
Nun ce la fai. Cmq ironia, sta sereno. Per dialogare non bisogna per forza crearsi un nemico. Ne hai bisogno?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Panzabianca il 17 Apr 2013, 13:33
Ma senza le faccette tu vai in crisi? Senza ironia sei perduto, in effetti.
Intendevo la tua trincea. Le mie restano ma secondo concetti d'Ordine che tu continui a non capire. Attento che si te pijano a tirà l'accendino poi te piji er daspo.manco t'avesse sputato sulla maglia...
Nun ce la fai. Cmq ironia, sta sereno. Per dialogare non bisogna per forza crearsi un nemico. Ne hai bisogno?

io l'ironia la potrei venne ar mercato, perchè m'avanza.

un saluto.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Kim Gordon il 17 Apr 2013, 13:43
io l'ironia la potrei venne ar mercato, perchè m'avanza.

un saluto.
n'do vai, ar mercato?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Io non ho seguito, ma in 5 pagine di thread de che avete parlato? De Buffon che saluta la Curva? Ma i casi dobbiamo inventarceli anche quando nemmeno i media ci ricamano sopra a forza?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: dani2110 il 17 Apr 2013, 13:47
Io non ho seguito, ma in 5 pagine di thread de che avete parlato? De Buffon che saluta la Curva? Ma i casi dobbiamo inventarceli anche quando nemmeno i media ci ricamano sopra a forza?

Alcuni stanno a fa la parte dei giornalistI e dicono che il rispetto di buffon con la Nord deriva da ideologie politiche...Poi se lamentamo dei giornali

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: dani2110 il 17 Apr 2013, 13:47
de quello che saluta la curva, del fotoreporter che ce guadagna, de quell'artro che se questo "nemico" s'avvicina lui je tira l'accendino...de eroi mascherati, de mancanza de ironia (tutta venduta al mercato). Se vedemo sul topic de Ciani (oggi inspiegabilmente in ribasso)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Alcuni stanno a fa la parte dei giornalistI e dicono che il rispetto di buffon con la Nord deriva da ideologie politiche...Poi se lamentamo dei giornali
poi me sfugge perché se la curva fa la mano a paletta io devo cmq avvicinarla per dialogare, mentre se invece in un momento di pacificazione sportiva (chiamiamola così) tra la curva e uno dei giocatori simbolo del calcio Italiano (pur ammettendo che sia cerebroleso mmmmmmmm) la curva comunque ce fa una figura non bella.  Misteri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Panzabianca il 17 Apr 2013, 14:01

poi me sfugge perché se la curva fa la mano a paletta io devo cmq avvicinarla per dialogare, mentre se invece in un momento di pacificazione sportiva (chiamiamola così) tra la curva e uno dei giocatori simbolo del calcio Italiano (pur ammettendo che sia cerebroleso mmmmmmmm) la curva comunque ce fa una figura non bella.  Misteri.

ma perchè fai domande facendole passare per retoriche, e soprattutto le fai ad altri pur rivolgendoti chiaramente a me?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287

Ma anche se fosse...al popolo?

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Kim Gordon il 17 Apr 2013, 14:05
ma perchè fai domande facendole passare per retoriche, e soprattutto le fai ad altri pur rivolgendoti chiaramente a me?
no, sta sereno. Tu le risposte non le sai.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Panzabianca il 17 Apr 2013, 14:11
no, sta sereno. Tu le risposte non le sai.

io sto come me pare. sereno non sereno. già te lo dissi, se non sbaglio cucciolottomio sono ca22i miei de come sto io.

Citazione di: Panzabianca il 17 Apr 2013, 14:01

ah, non ti rivolgevi a me?
patetico.

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Kim Gordon il 17 Apr 2013, 13:20

fondate sull'ostilità, non sul nulla.
sull'ostilità nei confronti di un club che detesto per tanti motivi, tutti validi.
e siamo parlando di ostilità allo stadio, li inzia e li finisce.
fateve da ripetizioni, che ve state a perde i pezzi a forza de divani e chaise lounge.

vatte a vedè il rugby se voi lo sportivo ripulito. io resto zozzo. bye.

la cosa che trovo assurda è l'ostilità personale , fondata sul nulla.
buffon, come del piero, non ci ha mai mancato di rispetto, offeso o altro. come in tanti, troppi, si divertono a fare.
che sia il capitano dei gobbi non me ne può fregare di meno, nonostante io sia uno dei maggiori insultatori della juve ancora viventi. ma della juve, non del capitano della juve in quanto tale.
a meno, ripeto, di mancanze di rispetto.

detto ciò, quello che scrivi non significa rimanere zozzi, imho.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: ssl_1900 il 17 Apr 2013, 14:33
la cosa che trovo assurda è l'ostilità personale , fondata sul nulla.
buffon, come del piero, non ci ha mai mancato di rispetto, offeso o altro. come in tanti, troppi, si divertono a fare.
che sia il capitano dei gobbi non me ne può fregare di meno, nonostante io sia uno dei maggiori insultatori della juve ancora viventi. ma della juve, non del capitano della juve in quanto tale.
a meno, ripeto, di mancanze di rispetto.

detto ciò, quello che scrivi non significa rimanere zozzi, imho.

allora facciamo un passo indietro.

1) a me non interessa poi molto.
2) esiste un topic non aperto da me, in cui si discute su questi famosi saluti, io ho detto la mia.
3) la mia è che Buffon non merita saluti
  3 comma 1 perchè capitano di una squadra che non rispetto
   3 comma 2 perchè persona che ci saluta per motivi di simpatia politica, benchè, la foto usata sia la solita becera   miserabile operazione di strumentalizzare il dibattito tra stadio e politica a sfavore dei tifosi della Lazio.
4) trovo quantomeno singolare che debba spiegare il perchè vorrei per buffon il trattamento rivolto a qualsiasi altro portiere.
5) è soltanto l'opinione di kim gordon.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Kim Gordon il 17 Apr 2013, 14:29
io sto come me pare. sereno non sereno. già te lo dissi, se non sbaglio cucciolottomio sono ca22i miei de come sto io.
non mi sembra tu sia sereno. Poi, per carità, ho studiato legge mica psichiatria.
patetico moi? Perchè te contraddico? Perché non me sembri ne ironico ne sottile come vuoi sembrare? Continui a strepitare come una comare ar fontanile, bah, fa te. Cmq, anche se stai sul trespolo ad aspettare di scambiare una battuta da [...]lla per una inammissibile contraddizione,ti leggo sempre con interesse. Tu continua a dialogà co quelli (per i quali io continuo ad invocare rigore) che io te leggo.
Ma cmq se te sei dato all'accendini me sa che pure tu cor dialogo ce fai ben poco. Cmq già te immaginavo a piazza dei tribuni e invece stai ancora qua.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Kim Gordon il 17 Apr 2013, 14:40
allora facciamo un passo indietro.
5) è soltanto l'opinione di kim gordon.
è come il quinto emendamento. Da come intervieni sembri Mosè de ritorno dal monte... E invece no. Buffo.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Panzabianca il 17 Apr 2013, 14:43
patetico moi? Perchè te contraddico?

non ho letto oltre.

ovviamente non perchè mi contraddici.
perchè lo fai senza prendertene la responsabilità, facendo domande ad altri, come fanno quelli a cui non je regge.

lo sò che l'ultima volta ti sei risentito ma non devi per questo pedere la speranza.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Kim Gordon il 17 Apr 2013, 14:59
non ho letto oltre.

perchè lo fai senza prendertene la responsabilità, facendo domande ad altri, come fanno quelli a cui non je regge.

lo sò che l'ultima volta ti sei risentito ma non devi per questo pedere la speranza.
Sei il mio Eroe preferito dopo Peppa Pig. Ste sfide un pò vigliacchette sono per chi finisce le parole. Rispondi e non fa er ciriola. Non lo fai mai. Secco, stai in un forum, si intelligente. Rispondi usando la tastiera e non fa er braveheart de noantri. Però l'aggettivazione giusta ce l'hai. Dai su sforzete. Stai pure in un posto arioso, na piazza. Libera la mente
Te piace irrompe nelle placide discussioni altrui e poi me vieni pure a sfidà. Bravo. Hai preso er fiocco.

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Kim Gordon il 17 Apr 2013, 14:59
non ho letto oltre.

l'ultima volta t'ho chiesto di usare le faccette per sondarti l'ano. E' lui che s'e risentito.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Panzabianca il 17 Apr 2013, 15:08
Rispondi e non fa er ciriola.

a cosa devo rispondere? alle domande che hai fatto ad un altro netter? ahhahah( rido )
ammesso siano domande, quelle, perchè sembravano domande retoriche da una malrisposta supponenza.

....stai arrampicato sugli specchi.  io preferisco di grand lunga le obsolete barricate. un bacione. a presto.

Discussione precedente - Discussione successiva