Buon giorno Ragazzi, come avete dormito?

Aperto da Ulissechina, 26 Mag 2013, 08:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.733
Sveglio fino alle 2:30 agitato e ansioso, però una volta dentro al letto ho dormito bene, svegliandomi poi un'ora fa.
Ora sono di nuovo agitato e ansioso.

DAJE LAZIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.968
Ho sognato che perdevamo con..... l'udinese....

Che vor dì??????

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
dormito bene, benissimo, anche perché ho fatto tardi e sono rientrata un po' brilla, quindi come ho toccato il cuscino...

mi fa male solo un po' il pancino, non so s'è per la tensione che inizia a salire, o la caponatina di ieri sera...

cmq mi sono svegliata, rotolata un po' nelle lenzuola, poi colazione, trucco e parrucco, e sono andata a votare...

sono pronta. per le 14 starò allo stadio. H E L P !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
benissimo per me è come se oggi non si giocasse....:roll:
mi devo preoccupare?

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Svegliato mezz ora fa, ho dormito abbastanza bene, ma adesso comincio ad avere un'ansia assurda.  :asrm

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
non conta come abbiamo dormito ieri notte, ma come ci addormenteremo questa notte...

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: legionale73 il 26 Mag 2013, 11:05
ragazzi...... suggerimenti per chi soffre questa partita???? non ho il coraggio di guardarla è + forte di me........ aiutatemi...... vorrei trovar qualcosa pur di non guardare la partita...... :S

Coca.............................cola! :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: Scialoja il 26 Mag 2013, 10:48
Risveglio tipico di una giornata dove sai che avrai da affrontare una grossa scocciatura, un impegno che potrebbe rovinarti il resto della settimana...

...........tutta l'estate.........

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
io ho da decenni un incubo ricorrente, condito in tutte le salse possibili e immaginabili.
L'incubo di non riuscire ad entrare a vedere il derby, o la variante di entrare in uno stadio stranissimo, a volte mezzo demolito, che ha poco a che fare con l'olimpico e vedere una partita di merda... praticamente con spalti semivuoti, senza un gran tifo...
quello di stanotte era quello di non riuscire neanche a vedere la partita in tv, pur avendo il biglietto, e di sapere non so come che stavano sempre 0-0, poi riuscire ad accendere la tv (c'era sempre qualche cavolo che me lo impediva) e sbagliare canale, e beccare domenica in cui Pippo Baudo con almeno 15 anni di meno annuncia sorridente il 2-0 per le merde... guardo l'orologio, mancano 15 minuti alla fine. Finalmente trovo la partita col telecomando, proprio nel momento in cui entra il loro 3-0 dopo una carambola in area, il telecronista che urla come se avesse vinto 35 milioni al superenalotto e Charlize Theron ansimante nel letto, tutto insieme, e Marchetti coi riflesi di mia suocera.
Sveglia di soprassalto.
Fanculo al derby.
Fanculo a tutto.
Questo è il sentimento in cui sento che l'intero establishment politico/televisivo/giornalistico/arbitrale/radicalchicderepubblica  non aspetta altro, e nel sogno è simboleggiato dal Baudo Nazionale e dall'urlante telecronista.
E io voglio essere il granellino di sabbia che entra nel loro ingranaggio mediatico marionoide merdosissimo, e lo scardina, lo interrompe, lo manda in pezzi, a sorpresa, contro tutto e tutti, e je lo butta under 23. :asrm
Ci vediamo dopo allo stadio, rega' ciao :since 

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Secondo me il titolo del topic è sbagliato.. doveva essere: Buon giorno Ragazzi. Avete dormito?
:beer:

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: brillo di lazio il 26 Mag 2013, 11:26
Coca.............................cola! :D

ho capito che devo da sbattere la testa al bar a prendere un qualcosina di alcolico ma...... esisterà un ca**o di bar senza TELEVISIONE O RADIO???

:S

Contenuto sponsorizzato

Pillgrim

*
Lazionetter
* 396
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 26 Mag 2013, 09:45
Dormito in trance, è dura non essere a Roma oggi.

Sono preso da una botta di misticismo.
Cerchero' di dare il mio contributo andando a portare dei fiori sulla tomba di Luigi Bigiarelli qui a Bruxelles insieme ai miei ragazzi.

Lui ci ha creato, spero oggi ci dia una mano.

:since
Si fallo è bellissima come idea

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Mag 2013, 11:57
Si fallo è bellissima come idea
Appena rientrato!!  :ssl

Abbiamo piantato una panzé accanto alla lapide.

Profondo raccoglimento e ringraziamento per la sua intuizione.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: PabloHoney il 26 Mag 2013, 09:08
Paro paro...
E' tutto molto strano, passo dall'ansia all'euforia, brutti presentimenti e ottimismo si alternano alla velocita' della luce, ma e' come se avessi alzato una guardia di auto protezione
ho bisogno di vedere altri laziali
e vederne tanti
allora forse mi calmero' un po' :)

Voglio l'inferno celeste!!!!!!!!
...
Anche a me succede la stessa cosa: ottimismo e pessimismo si alternano come non mai.... Boh.... chiamate un medico...

FORZA LAZIO

bizio67

*
Lazionetter
* 19.105
Tra un po' si parte, avanti Lazio!

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Dormito benissimo, ma la mattinata e' scorsa via in modo surreale. Sguardo catatonico, mascelle serrate, nervosismo latente. E, scusate la franchezza, vi leggo sulla tavoletta. Che non è l'Ipad.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.846
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 26 Mag 2013, 12:36
Appena rientrato!!  :ssl

Abbiamo piantato una panzé accanto alla lapide.

Profondo raccoglimento e ringraziamento per la sua intuizione.
Gran bella cosa, indipendentemente da stasera!

Discussione precedente - Discussione successiva