Burnley FC vs Lazio Sabato 9 Agosto ore 16 (italiane) - Amichevole

Aperto da seagull, 08 Ago 2025, 14:36

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Charlot

Citazione di: gruz il 09 Ago 2025, 17:42
a me tanto semplice quello che ha fatto pedro non me pare , probabilmente se quella palla fosse arrivata a qualsiasi altro della nostra rosa in porta non ci andavi mai
Per Pedro quella palla è come bere un bicchiere d'acqua. Le cose semplici le devono fare soprattutto i meno dotati.... Meglio nel secondo tempo grazie al calo degli avversari, bene Cancellieri, benino gli altri. Zaccagni rigorista non mi convince.

RubinCarter

Cesio

Si può dire che, rigore indecente a parte, si gioca meglio senza Zaccagni?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

Goceano

Oggi meno peggio delle altre volte, si è creato qualcosina in più, bene Cancellieri e il reparto difensivo, da rivedere Dele Bashiru, nel complesso non male dai.

GoodbyeStranger

Citazione di: Cesio il 09 Ago 2025, 17:57

Senza Zaccagni al 30%

hafssol

Ho l'impressione che questo atteggiamento - squadra compatta e contropiede - lo vedremo spesso in questa stagione, vista la rosa a disposizione.
Vorrà dire fare di necessità virtù, anche perché altrimenti non abbiamo i mezzi tecnici necessari per cercare di creare soluzioni attraverso il palleggio. L'impostazione che Sarri sta dando alla squadra, in questo senso, mi sembra corretta e senz'altro ragionevole.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

seagull

Citazione di: seagull il 09 Ago 2025, 16:52
Per il momento partita di una noia incredibile.

Molto più piacevole nel secondo tempo. Bellissima l'azione del goal di Cancellieri, autore di un'ottima prestazione.

richard

Citazione di: Cesio il 09 Ago 2025, 17:57
Zac è un po' indietro, ha iniziato più tardi la preparazione.

Cesio

Citazione di: hafssol il 09 Ago 2025, 17:58
Ho l'impressione che questo atteggiamento - squadra compatta e contropiede - lo vedremo spesso in questa stagione, vista la rosa a disposizione.
Vorrà dire fare di necessità virtù, anche perché altrimenti non abbiamo i mezzi tecnici necessari per cercare di creare soluzioni attraverso il palleggio. L'impostazione che Sarri sta dando alla squadra, in questo senso, mi sembra corretta e senz'altro ragionevole.

Il problema sarà con le squadrette che verranno all'Olimpico a fare le barricate

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

Bravo DB in occasione del gol. Filosofie e moduli specialmente quest'anno vanno adattati alle caratteristiche della rosa.

anselazio

Meglio nel secondo tempo, a parte il rigore pappato, il gol, una traversa clamorosa, due colpi di testa di Castellanos che avrebbero meritato più precisione. Uno schieramento più razionale in campo (più stretti, palla a loro) aiuta.
Certo aiuta anche giocare in 11 e avere un portiere che esce.
:band1: :band1:

bizio67

Sono in un paese sperduto del Trentino, al gol abbiamo gridato io, il mio aquilotto e tal Daniele Cancellieri, il cugino che gioca con mio figlio, ci hanno preso per matti, forza Lazio

BladeRunner

Se ci fosse meritocrazia

Cataldi e Pedro titolari, Rovella ( purtroppo avremmo rifiutato 40 mln dall'Inter......ovvio era una caz.zata) e Zaccagni in panca......senza contare che oltre che x meritocrazia i primi due son nettamente più forti tecnicamente !!

Achab77

L'ho vista a sprazzi ma mi è sembrata una buona Lazio, in crescita, con tanti giocatori concentrati e vogliosi. Bene così, contento per Cancellieri che mi sembra stia facendo un ottimo precampionato. Pedro eterno.
Concordo con il netter che è più preoccupato per le partite contro squadre che fanno le barricate, il Burnley mi sembra una squadra che gioca abbastanza a viso aperto lasciando spazi.

HummingBard

Certo, è risaputo che il calcio d'Agosto dia indicazioni chiarissime sulle gerarchie della rosa. Mica la meritocrazia si conquista nel corso di intere stagioni.

Contenuto sponsorizzato

kurt

Primo tempo un po' meh, secondo tempo meglio, più dinamici, più verticali, complice anche il fatto che gli inglesi si sono scoperti un po' di più. I difetti e i pregi sono i soliti, le amichevoli lasciano il tempo che trovano però mi sembra che tra tutti Dele sia uscito alla distanza e che Cance ci sta provando in tutte le maniere a farsi confermare. Per il resto qualcuno è già in forma, altri li vedo ancora indietro. È presto per giudicare ma mi sembra che Rovella - Guendo - Dele non sia assortito bene come centrocampo. Poi boh, in queste partite pure Basic sembra un giocatore di calcio in attività...

Vincelor

Rovella e Zaccagni sono raccomandati? Con Cataldi c'è meno copertura al centro e Pedro ha 38 anni