buttiamola in caciara

Aperto da aquilante, 20 Mag 2013, 11:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Kim Gordon il 21 Mag 2013, 09:07
eh lo sò,30 euri per una curva so tanti, io perchè devo badare solo a me stesso, un papà che ha da comprarne tre so bitter cocks.
distinto nord ovest 50,00 euri. Poi ieri m'è scappata pure na maglietta e pantaloncino per mia figlia (la storia del radar...)... 91,00 euri e non navigo certo nell'oro.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Panzabianca il 21 Mag 2013, 09:10
distinto nord ovest 50,00 euri. Poi ieri m'è scappata pure na maglietta e pantaloncino per mia figlia (la storia del radar...)... 91,00 euri e non navigo certo nell'oro.

devi accannà de comprà il merchandaisi, chi te lo fa fare.
jeans, majetta e bijetto.
non serve nient'altro.  :p

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Kim Gordon il 21 Mag 2013, 09:12
devi accannà de comprà il merchandaisi, chi te lo fa fare.
jeans, majetta e bijetto.
non serve nient'altro.  :p
purtroppo patologicamente parlando me colloco tra il collezionista incallito ed il feticista malato. Il giorno di Lazio_Reggina prima della partita comprai due spillette...Ora le venero come fossero icone sacre. Non so se guarirò mai. :)

lazio1

*
Lazionetter
* 8.689
Citazione di: AquilaLidense il 20 Mag 2013, 11:17
io ho goduto per la prestazione di Bergonzi, quell'ottimo arbitro che diresse fiorentina-lazio

Un gol regolarissimo di Mauri annullato e un rigore solare non dato.Chissà che lo scarparo non ricordi.
Poi i gigli si ricordassero dei sei punti regalatie sculati dalle merdacce.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: lazio1 il 21 Mag 2013, 10:03
Un gol regolarissimo di Mauri annullato e un rigore solare non dato.Chissà che lo scarparo non ricordi.
Poi i gigli si ricordassero dei sei punti regalatie sculati dalle merdacce.

beh dai, i 3 di firenze sono stati una vera rapina a mano armata, altro che regalati

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
ogni volta che perdiamo e che mi incazzo mi ripropongo di dare il giusto peso ad una partita di calcio... ma puntualmente la domenica dopo mi ritrovo nello stesso stato d'ansia.... purtroppo si ama la squadra di calcio come si ama la propria donna o i propri genitori... sono cose che nn si comandano... e certe volte quando vedi che l'amore nn è corrisposto lasceresti tutto, ma poi la domenica successiva sei ancora lì davanti... e credo che così sarà in secula seculorum

lazio1

*
Lazionetter
* 8.689
Citazione di: ssl_1900 il 21 Mag 2013, 10:07
beh dai, i 3 di firenze sono stati una vera rapina a mano armata, altro che regalati

Infatti , i tre del ritorno totalmente sculati...ma all'andata il portiere della nuova florenzia fu da inchiesta.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: cosmo il 20 Mag 2013, 15:27
Io mi sono stufato da un bel po', tanto che sto maturando la decisione di prendermi un periodo sabbatico. E forse lo avrei preso sicuramente se non ci fosse stata questa maledetta partita del 26, perché se le cose vanno male c'è da rimanere in trincea, e se le cose vanno bene bisogna inserirsi nel cono del decollo.
Però sì.
E' stressante per vari motivi. Il piacere, il gusto del calcio lo sto smarrendo e me lo restituisce a gettone solamente assistere a partite internazionali, tipo la champions o l'europa League. Non le nazionali. Ma devono essere partite in cui non devo stringere il c.ulo per tifare per o tifare contro.
Sennò un motivo per rosicare lo trovi sempre.
Stare sul divano seduto in pizzo a sbraitare perché 11 magliettati di celeste non riescono a strappare un pareggiotto a Cagliari, l'ultima giornata di un campionato di cacc.a è sintomo di stress.
Servirebbe più distacco.
Ma mica è facile, perché è una lotta continua. L'errore è a monte: l'aver espresso a tutti i conoscenti, amici, parenti il proprio amore per il calcio, la passione per la Lazio.
Ma sono ormai troppe le cose che lo rendono fonte di cattivo umore.
La faziosità dei giornali
La spaccatura all'interno della tifoseria- il dover combattere ogni santo giorno con quello che ti dice una caxxata che lo prenderesti a sberle per quanto è imbecille.
La gente che vive di sfottò.
E chiarisci di qua, e rispondi allo slogan di là.
Poi in questa città? con dall'altra parte l'armata delle tenebre tifata da individui arroganti e pacchiani.
Le radio.
Le strisciate con i soliti immancabili favori arbitrali.
Le affermazioni velenose di questo o quello.
chi pende dalle labbra di calciatori/allenatori analfabeti e antipatici pure a Gandhi.
L'umore legato al risultato, all'articolo di repubblica, all'apertura di fb, alle dichiarazioni di Lotito, alle risposte alle dichiarazioni di Lotito. Le porte chiuse allo stadio, i cori macabri allo stadio.
Le discussioni con gli amici che una volta erano sane ed invece ormai sono all'insegna del "sipperò" e del "ve lo avevo detto".
Ognuno fermo sulle sue posizioni dogmatiche - al pub, in tv, sui forum, alla radio, ovunque - che per avvalorare le proprie tesi mistifica la realtà, distorce i fatti.
Il becerume. Ma li avete mai letti i commenti degli utenti agli articoli sui giornali? Uno specchio di quello che noi calcistici siamo diventati; una sintesi devastante di volgarità, razzismo, frustrazione, incompetenza. E rancore.
Il calcio è un mondo pieno di rancore. Fra tifosi della stessa squadra, dell'altra squadra; contro i conduttori, i telecronisti, i giornalisti, i giocatori, gli allenatori.
Un carrozzone di psicopatici e per noi laziali è ancora più difficile. Se alzi la voce soffri di sindrome di accerchiamento; se ti stai zitto ti vogliono cancellare; lotti una vita per studiare e farti una reputazione poi arriva il primo cretino decerebrato e dice che sei razzista.
E poi il culto di titty, le cassanate, le balotellate. Galliani che esulta come se veramente fosse vero quello a cui sta assistendo.
Boh.
Fosse per me tornerei indietro nel tempo e diventerei un tifoso tiepido.
Ma, stringi stringi, quante giornate veramente serene avete passato - calcisticamente parlando? tipo quest'anno?
Ma pure le vittorie non vi sembrano un contorno?
Alla fin fine, il nostro umore viene dettato da agenti esterni sui quali noi non possiamo incidere. Ve pare normale?
Dice: la cultura della sconfitta. Sì, fico, Io ce l'ho, ma se non ce l'abbiamo tutti passi per fregnon.e.
E pistocchi, guido, caressa, mauro, mensurati, il collega d'ufficio che t'aspetta pe rompete i coglio.ni. Ma che mondo è? Ma che vordì?
vabbè, FORZA LAZIO
Citazione di: Adler Nest il 20 Mag 2013, 15:57
un giorno aprii un topic: "remaining the day".
Quel che resta del giorno, quando tutti i tuoi (e della tua famiglia) programmi sono influenzati da 22 persone che si rincorrono in mutande su un campo.
Quando qualcuno ti chiede di andare a fare un giro.
Quando qualcuno ti chiede se sei disponbile.
Quando qualcuno deve sopportarti prima
Quando qualcuno deve sopportarti dopo.
E ad ogni gol mi dico di si, ma sempre meno convinto.
Io la mia Lazio la antepongo a molto (a volte a troppo), ma per l'amordiddio che mi evitassero altri obrobri.

Cosmo e Adler in poche parole avete descritto i miei tarli degli ultimi anni . Leggendovi mi so venute le lacrime perche' e' tutto vero. Come si puo' accettare di vivere una passione cosi' ? Come l'amore smisurato per una squadra puo' portarti ad odiarne un'altra con altrettanta passione . Io sta finale non ce la faccio a vederla non riuscirei a reggere queste emozioni altalenanti che compaiono a seconda di dove rotola un pallone. E' ridicolo ma e' cosi'.Mi dovrei vergognare per quante volte il mio umore ha influenzato quello delle persone a cui voglio bene.... Forse staccare la spina e' l'unica soluzione ... se solo fossi capace di riuscirci.
Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: cosmo il 20 Mag 2013, 15:27
Io mi sono stufato da un bel po', tanto che sto maturando la decisione di prendermi un periodo sabbatico. E forse lo avrei preso sicuramente se non ci fosse stata questa maledetta partita del 26, perché se le cose vanno male c'è da rimanere in trincea, e se le cose vanno bene bisogna inserirsi nel cono del decollo.
Però sì.
E' stressante per vari motivi. Il piacere, il gusto del calcio lo sto smarrendo e me lo restituisce a gettone solamente assistere a partite internazionali, tipo la champions o l'europa League. Non le nazionali. Ma devono essere partite in cui non devo stringere il c.ulo per tifare per o tifare contro.
Sennò un motivo per rosicare lo trovi sempre.
Stare sul divano seduto in pizzo a sbraitare perché 11 magliettati di celeste non riescono a strappare un pareggiotto a Cagliari, l'ultima giornata di un campionato di cacc.a è sintomo di stress.
Servirebbe più distacco.
Ma mica è facile, perché è una lotta continua. L'errore è a monte: l'aver espresso a tutti i conoscenti, amici, parenti il proprio amore per il calcio, la passione per la Lazio.
Ma sono ormai troppe le cose che lo rendono fonte di cattivo umore.
La faziosità dei giornali
La spaccatura all'interno della tifoseria- il dover combattere ogni santo giorno con quello che ti dice una caxxata che lo prenderesti a sberle per quanto è imbecille.
La gente che vive di sfottò.
E chiarisci di qua, e rispondi allo slogan di là.
Poi in questa città? con dall'altra parte l'armata delle tenebre tifata da individui arroganti e pacchiani.
Le radio.
Le strisciate con i soliti immancabili favori arbitrali.
Le affermazioni velenose di questo o quello.
chi pende dalle labbra di calciatori/allenatori analfabeti e antipatici pure a Gandhi.
L'umore legato al risultato, all'articolo di repubblica, all'apertura di fb, alle dichiarazioni di Lotito, alle risposte alle dichiarazioni di Lotito. Le porte chiuse allo stadio, i cori macabri allo stadio.
Le discussioni con gli amici che una volta erano sane ed invece ormai sono all'insegna del "sipperò" e del "ve lo avevo detto".
Ognuno fermo sulle sue posizioni dogmatiche - al pub, in tv, sui forum, alla radio, ovunque - che per avvalorare le proprie tesi mistifica la realtà, distorce i fatti.
Il becerume. Ma li avete mai letti i commenti degli utenti agli articoli sui giornali? Uno specchio di quello che noi calcistici siamo diventati; una sintesi devastante di volgarità, razzismo, frustrazione, incompetenza. E rancore.
Il calcio è un mondo pieno di rancore. Fra tifosi della stessa squadra, dell'altra squadra; contro i conduttori, i telecronisti, i giornalisti, i giocatori, gli allenatori.
Un carrozzone di psicopatici e per noi laziali è ancora più difficile. Se alzi la voce soffri di sindrome di accerchiamento; se ti stai zitto ti vogliono cancellare; lotti una vita per studiare e farti una reputazione poi arriva il primo cretino decerebrato e dice che sei razzista.
E poi il culto di titty, le cassanate, le balotellate. Galliani che esulta come se veramente fosse vero quello a cui sta assistendo.
Boh.
Fosse per me tornerei indietro nel tempo e diventerei un tifoso tiepido.
Ma, stringi stringi, quante giornate veramente serene avete passato - calcisticamente parlando? tipo quest'anno?
Ma pure le vittorie non vi sembrano un contorno?
Alla fin fine, il nostro umore viene dettato da agenti esterni sui quali noi non possiamo incidere. Ve pare normale?
Dice: la cultura della sconfitta. Sì, fico, Io ce l'ho, ma se non ce l'abbiamo tutti passi per fregnon.e.
E pistocchi, guido, caressa, mauro, mensurati, il collega d'ufficio che t'aspetta pe rompete i coglio.ni. Ma che mondo è? Ma che vordì?
vabbè, FORZA LAZIO

:clap: :clap:

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva