Premesso il fatto che non è il solito topic lotitiani e non,curva e etc etc....se il bungiorno si vede dal mattino,quest'anno l'atmosfera sarà spettrale.
Per i tanti laziali che non erano presenti questa sera(visto che eravamo solo 5000),faccio un breve riassunto:
circa 5000 i presenti il grosso in tevere,la mia curiosità era rivolta soprattutto alla nord:spettrale semi-deserta con un nastro che impediva ai già pochi presenti di occupare le parti basse della curva.nessuno striscione,pochissime
bandiere.ma soprattutto nessun coro a favore della lazio,solo cori contro lotito,contro la seconda squadra della capitale e verso le forze dell'ordine(unici "diversivi":l'aaa...merda al portiere avversario,e il coro per foggia quando è entrato,bah).alla presentazione fischi alla pubblicità della tessera del tifoso e ai soliti giocatori tipo cribari.
ora io non voglio entrare nel merito della protesta contro la tessera del tifoso,ma questa sera ho avuto l'impressione che la "parte calda" del tifo imputasse a lotito l'imposizione della tessera del
tifoso.se questo è quello che ci aspetta per l'intero campionato,sarà veramente uno squallore andare allo stadio e si giocherà sempre in trasferta visto che si sentivano le urla dei giocatori.
quello che mi chiedo se sei contro la tessera del tifoso,e comunque fai il biglietto per vedere la "tua lazio" ma che ce vieni a fà?