Troppa differenza tra il primo e il secondo tempo: tendo a sposare l'ipotesi che sia stata una questione di affaticamento degli interpreti che avevano giocato tanto in Inghilterra.
Sicuramente i subentrati hanno dato dimostrazione di forza e freschezza atletica, fattori ormai determinanti per imporsi contro qualsiasi avversario.
A me hanno dato anche l'impressione di una discreta tecnica: sia Dele che Noslin trattano il pallone con buona sensibilità, soprattutto considerata la velocità a cui giocano. Tchaouna un gradino sopra a tutti ieri sera ma su di lui mi sembra che i giudizi positivi convergano da parte di un po' tutti i forumers: un calcio d'angolo come quello del goal erano anni che non si vedeva dalle nostre parti...

Le note dolenti anche per me sono stati i terzini: si è salvato solo Lazzari (e Marusic per i pochi minuti giocati a dx), il resto da mani nei capelli, in entrambe le fasi.
La difesa non l'ho vista male a differenza di altri netter. Patric è già in forma campionato, Gila (rientrante dal lungo stop) mi è sembrato a buon punto. Romagnoli forse è un po' più indietro ma confido che tra una settimana sia a livello dei colleghi di reparto.
A centrocampo non siamo certo quelli del prime LA-LL-SMS (gac!) ma abbiamo tanti buoni giocatori a disposizione e confido che il mister sia capace di trovare la quadra.
Davanti l'ideale sarebbe pescare il jolly e trovare una vera punta sul mercato ma la coperta è corta e probabilmente resterà un sogno.
Insomma, l'impressione è che avendo un solo colpo in canna forse andrebbe sparato per un terzino, magari capace di giocare sia a destra che a sinistra.
My 2 cents