Cagliari-Lazio

Aperto da Snake Eyes, 26 Ott 2011, 23:19

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.106
A centrocampo serve un giocatore fresco e non stanco, quindi...

Marchetti
Konko Dias Radu Lulic
       Ledesma
  Brocchi  Onazi
       Hernanes
  Klose  Rocchi (Kozak)

Anche Cissé è meglio che prenda un turno di riposo.
Onazi non va bene ? Lo cambi nella ripresa.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
konko   dias   radu   lulic
onazi   ledesma  brocchi
hernanes
rocchi klose

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Konko Dias Diakitè Radu
Brocchi Ledesma Lulic
Hernanes
Cissè Klose

Credo che visti gli infortuni ci presenteremo con questa formazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
insomma, il cagliari in casa non è esattamente una macchina da guerra
in 4 partite ha segnato soltanto due gol, entrambe nella partita vinta 2 a 1 con il novara; per il resto tre 0 a 0, contro udinese, siena e napoli
è vero altresì che in quattro partite ha subito un solo gol (dal novara, al 90°, sul 2 a 0)

una squadra dunque che in casa fatica a segnare ma alla quale è quasi impossibile fare gol; caratteristiche che la rendono a noi abbastanza ostica. e del resto, se ripensiamo a cesena-Lazio dello scorso anno (il cesena di ficcadenti), la foto della partita che ne esce è abbastanza nitida. speriamo di essere più attenti, un po' più fortunati di allora e di sapergli creare qualche grattacapo in più in difesa

a differenza del catania, che aveva nei muscoli circa 25 ore di riposo in più (a Firenze aveva giocato sabato alle 18), il cagliari questa volta non sarà "più fresco" di noi, si gioca alla pari. e alla pari, assenze comprese, la Lazio è più forte del cagliari

forza

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: matador72 il 27 Ott 2011, 11:32
Marchetti
Konko Dias Diakitè Radu
Brocchi Ledesma Lulic
Hernanes
Cissè Klose

Che sarebbe anche la migliore che si possa costruire al momento .....

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
torniamo al 4 3 1 2 come scrive matador è la formazione migliore quella...penso che siamo anche più abituati a questo modulo che ci permette di pescare hernanes tra le linee...ma gonzalez non ci sono possibilità di recuperarlo?

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: Emanuele il 27 Ott 2011, 00:58
e te pareva che pure questa non era fondamentale

questo conferma il fatto che si vive alla giornata! bene così!  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Ott 2011, 11:42
torniamo al 4 3 1 2 come scrive matador è la formazione migliore quella...penso che siamo anche più abituati a questo modulo che ci permette di pescare hernanes tra le linee...ma gonzalez non ci sono possibilità di recuperarlo?

Si diceva che sia Gonazalez che Matuzalem si spera di averli per lo Zurigo, non credo che si possa avere l'uruguagio per domenica.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
non voglio piu' vedere la mia LAZIO a una punta... l'ho detto!!!!!!!!!!!!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Abbiamo una tradizione positiva a Cagliari se non erro, ora sarà anche 6° in classifica grazie ad un bell'inizio ma è pur sempre il Cagliari, a meno che non faccia una grande stagione e arrivi tra le prime 5-6... se dobbiamo aver paura anche del Cagliari è inutile che ve la prendiate se non vinciamo, perché siete i primi a non voler puntare a vincere.

La formazione di matador72 mi sembra la più probabile, basta co' sto Onazi: se non riusciamo a vincere con titolari e riserve difficilmente ci riusciremo con un primavera... e basta con 'sta cosa che se uno sbaglia qualche partita o anche una sola gli volete far fare un mese di panchina "punitiva": Cisse si riprende giocando, non grattandosi le palle.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Ott 2011, 12:20
Abbiamo una tradizione positiva a Cagliari se non erro, ora sarà anche 6° in classifica grazie ad un bell'inizio ma è pur sempre il Cagliari, a meno che non faccia una grande stagione e arrivi tra le prime 5-6... se dobbiamo aver paura anche del Cagliari è inutile che ve la prendiate se non vinciamo, perché siete i primi a non voler puntare a vincere.

La formazione di matador72 mi sembra la più probabile, basta co' sto Onazi: se non riusciamo a vincere con titolari e riserve difficilmente ci riusciremo con un primavera... e basta con 'sta cosa che se uno sbaglia qualche partita o anche una sola gli volete far fare un mese di panchina "punitiva": Cisse si riprende giocando, non grattandosi le palle.

In sede  psicologica anche il fatto di rimettere fuori Stankevicius non e' che aiuta molto,
ma credo che Reja sappia parlare al giocatore che ha fatto una grossa cavolata ieri ....e
del resto le scelte vanno fatte con una certa freddezza.   

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Stankevicius è stato solo sfortunato, quel pallone ha rimbalzato male e gli è finito sul petto mentre si stava posizionando, e Bergessio l'ha preso al volo.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: matador72 il 27 Ott 2011, 11:32
Marchetti
Konko Dias Diakitè Radu
Brocchi Ledesma Lulic
Hernanes
Cissè Klose

Concordo per 10/11. Per l'altro 11esimo pero' rifarei giocare Stankevicius al posto di Diakite. Si lo so,  :wall:
Ma a me non e' dispiaciuto, cappella a parte. In generale io sono per tenere fuori giocatori che si dimostrano troppo "sfortunati" ma per ora nel suo caso mi fido...

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
dias stankevicius a firenze hanno fatto bene. Io mi affiderei a loro. Diakitè ha il piede troppo ruvido.

Fondamentale che il Profeta arrivi in forma: ci servono come il pane le sue invenzioni. Per il resto, la squadra sarà quella di ieri, con in panca sculli, cana e diakite da buttare dentro a seconda delle fasi di gioco.

Nesta idolo

Visitatore
Diakitè a me non piace particolarmente. Ma ieri Stankevicius é stato disastroso. Ha fatto schifo come centrale.
Quindì tutta la vita Diakitè.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Ancora una partita in emergenza, contro una squadra tosta. Importantissimi saranno i rientri di Dias ed Hernanes. Io farei giocare ancora Cisse, si può sboloccare solo giocando. Buona l'assenza di Conti per loro. Dobbiamo andare a prenderci i due punti lasciati ieri sera.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Davy_Jones il 27 Ott 2011, 12:37
Concordo per 10/11. Per l'altro 11esimo pero' rifarei giocare Stankevicius al posto di Diakite. Si lo so,  :wall:
Ma a me non e' dispiaciuto, cappella a parte. In generale io sono per tenere fuori giocatori che si dimostrano troppo "sfortunati" ma per ora nel suo caso mi fido...

Anche a me non è spiaciuto Stankevicius ieri , nella formazione da me postata ho messo Diakitè ma avrei potuto benissimo mettere il lituano non era assolutamente una scelta "punitiva".

Contenuto sponsorizzato

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: simcar il 27 Ott 2011, 13:27
Ancora una partita in emergenza, contro una squadra tosta. Importantissimi saranno i rientri di Dias ed Hernanes. Io farei giocare ancora Cisse, si può sboloccare solo giocando. Buona l'assenza di Conti per loro. Dobbiamo andare a prenderci i due punti lasciati ieri sera.

Non c e' motivo perche' Cisse' non giochi, cosa ha fatto di sbagliato   ???   Se gliene va bene
una e' capace di farti un paio di reti in pochi minuti, ha un carico psicologico addosso che lo
fa giocare male, per me quello solo e' il suo problema.

gazzaladradisempre

*
Lazionetter
* 373

sarò strano.

ma quando parte palla al piede me esalto (come tutti i difensori quando escno)

poi sui calci d'angolo se butta pure dentro e ogni tanto il gollonzo lo tira fuori.

Discussione precedente - Discussione successiva