Cagliari-Lazio

Aperto da Snake Eyes, 26 Ott 2011, 23:19

Discussione precedente - Discussione successiva

gazzaladradisempre

*
Lazionetter
* 373
Citazione di: Cirrus Minor il 29 Ott 2011, 17:45
                             MARCHETTI

STANKEVICIUS       DIAS    DIAKITE      RADU     

LEDESMA

BROCCHI                                         LULIC     

HERNANES

ROCCHI                 
                                                  KLOSE

Penso che siai questa la formazione più probabile!!

me piace.
se Rocchi non dovesse cofermarsi a livelli discreti, ovviamente spazio a Dijbril.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Potrebbe esserci anche Zauri,  visto che e' convocato ....

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Se vinci oggi prendi il treno giusto.....

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.972
Citazione di: andyco il 30 Ott 2011, 07:58
Se vinci oggi prendi il treno giusto.....

naaaaaaaaaaaaaaa... e non lo dite  :x :x :x :x :x :x :x :x :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

18e4min

*
Lazionetter
* 523
ao bentornato eh! :beer:

Grazie...avevo gia' postato...
Comunque le regole valgono per tutti: argentini, francesi, giapponesi o tedeschi, ed indipendentemente se me stai simpatico o no. Semplice semplice.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.108
Si prevede pioggia, a chi andrà meglio? Boh...

Silverado

*
Lazionetter
* 2.271
La partita più importante di questo scorcio di stagione 2011-2012, anche più di tutte quelle di Europa League messe insieme, in fila, in croce, come ve pare.
Più importante del derby, più importante della conferma che si chiedeva a Bologna, della partita col Catania (steccata, ma fino a un certo punto).
Lo dico, se vinciamo a Cagliari, lottiamo per lo scudetto, altrimenti (pareggio o sconfitta) campionato simile a quello dello scorso anno, ballando tra 5°, 4° e magari 3° posto.
La vittoria a Cagliari sarebbe il primo vero salto qualità stagionale, il primo messaggio che mandi al campionato e, in fondo, a te stesso. Il secondo mittente è ovviamente il più importante: lavorare sulla testa, convincersi che, guardarsi intorno, capire che, fame, fame, la palla, stringi i denti, gnam.
Ed è partita da vincere, se si vuole crescere, con ogni mezzo; lo dico io, critico di Reja e amante di un certo tipo di calcio... Ogni mezzo.
3 punti per far esplodere in testa ai giocatori la strana idea, realizzabile, concreta e a portata di mano di esserci fino alla fine. Ma esserci proprio, eh.

gazzaladradisempre

*
Lazionetter
* 373
Citazione di: Silverado il 30 Ott 2011, 11:05
La partita più importante di questo scorcio di stagione 2011-2012, anche più di tutte quelle di Europa League messe insieme, in fila, in croce, come ve pare.
Più importante del derby, più importante della conferma che si chiedeva a Bologna, della partita col Catania (steccata, ma fino a un certo punto).
Lo dico, se vinciamo a Cagliari, lottiamo per lo scudetto, altrimenti (pareggio o sconfitta) campionato simile a quello dello scorso anno, ballando tra 5°, 4° e magari 3° posto.
La vittoria a Cagliari sarebbe il primo vero salto qualità stagionale, il primo messaggio che mandi al campionato e, in fondo, a te stesso. Il secondo mittente è ovviamente il più importante: lavorare sulla testa, convincersi che, guardarsi intorno, capire che, fame, fame, la palla, stringi i denti, gnam.
Ed è partita da vincere, se si vuole crescere, con ogni mezzo; lo dico io, critico di Reja e amante di un certo tipo di calcio... Ogni mezzo.
3 punti per far esplodere in testa ai giocatori la strana idea, realizzabile, concreta e a portata di mano di esserci fino alla fine. Ma esserci proprio, eh.

si forse ma Cagliari è un campaccio. onestamente andermene via con un punto non mi farebbe pesnare che non siamo da Scudo. baratterei la vittoria di oggi con quella con lo Zurigo...senza problemi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cassia Biancazzaurra

*
Lazionetter
* 373
Partita molto importante stasera,anche se a mio parere, pur vincendo,la lotta-scudetto non ci riguarderebbe  lo stesso:Milan per rosa e Juve senza coppe alla fine faranno il vuoto; cmq noi dobbiamo ragionare domenica dopo domenica e stasera se sotto porta siamo cinici tipo Bologna... :D

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: gazzaladradisempre il 30 Ott 2011, 11:09

si forse ma Cagliari è un campaccio. onestamente andermene via con un punto non mi farebbe pesnare che non siamo da Scudo. baratterei la vittoria di oggi con quella con lo Zurigo...senza problemi.

Si cagliari è un campaccio. Secondo me proprio per questo Silverado ha scritto quel post

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: gazzaladradisempre il 30 Ott 2011, 11:09

Mi associo anche 1 punto va bene.   Non facciamo come il Napoli che voleva vincere a Catania
ed e' andato per groppa.   Si gioca e si puo' anche vincere, ma le squadre di Ficcadenti secondo
me fanno giocare molto male la Lazio con quel pressing continuo.   Partiamo e giochiamocela ma
senza inni del tipo Napoli a Catania .....

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
anche a me va benissimo un punto. se poi si vince giovedì però  :)

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Io penso che siamo al livello del Milan, almeno ora. E più forti della Juve. La vittoria contro l'Inter è fuorviante visti i nerazzurri, e IMHO la Juve scoppia.
E questo al di là di come andrà oggi.
:since

Arrivare nel terzetto a gennaio. Poi si vede.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Io penso che siamo al livello del Milan, almeno ora. E più forti della Juve. La vittoria contro l'Inter è fuorviante visti i nerazzurri, e IMHO la Juve scoppia.
E questo al di là di come andrà oggi.
:since

Arrivare nel terzetto a gennaio. Poi si vede.

Non scherziamo su, il milan è una corazzata, hanno tutto.
La juve è incompiuta, gli manca un vero campione lì davanti, vucinic è troppo fumoso, matri fa il suo ma non è ibra, tantomeno robinho o cassano. Comunque ci è superiore in difesa come a centrocampo (Marchisio,Pirlo,Vidal..nessuno dei nostri toglierebbe il posto ad uno di questi 3, avessero hernens dietro le punte al posto di pepe sulla fascia e insidierebbero davvero da vicino il milan.)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Boh secondo te il ccampo del Milan è migliore del nostro?
Più di noi hanno solo Ibra. Infatti con loro ce la siamo giocata.
La juve ora ha una forma strepitosa, ma per il gioco di Conte occorre che tutti diano il 110%, visto che praticamente ha gli uomini contati.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Non so, purtroppo vuoi per le troppe assenze, vuoi per brutti presentimenti, vuoi perchè il cagliari è in grande forma, stasera me sa che usciamo dal Sant'Elia co 0 punti...

Spero vivamente alle 22,40 di stasera di essere ampiamente smentito, in tal caso mi prenderò volentieri gli insulti di tutti  :ssl

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Ogni partita giocata finora era la più importante

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Vincere contro le piccole o grandi cambia poco imho
Valgono tutte 0 , 1 o 3 punti che si contano assieme a fine stagione
Buttare punti via e sempre un guaio
La concentrazione deve esserci sempre.

Daje Lazio!!

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
Derby in casa mia... Forza Lazio! :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.972

io direi che sarebbe meglio vincerle tutte....  :) :) :) :) :) :)

ad inizio stagione Presidente,Allenatore e giocatori hanno detto che il loro obiettivo era migliorare quanto fatto lo scorso anno....

la stagione è lunga.... l'importante è che i giocatori rimangano  concentrati ogni partita e giochino sempre per vincere (cosa che fino ad ora è sempre accaduto) ... alla fine si farà la somma dei punti...

stasera l'occasione è ghiotta (sulla carta) ma il Cagliari è una brutta bestia e noi arriviamo non nelle migliori condizioni... non ce la portiamo mica da casa

Speriamo di uscire con dei punti  ;) ;) ;) ;) ;)

Discussione precedente - Discussione successiva