Cagliari-Lazio

Aperto da Snake Eyes, 26 Ott 2011, 23:19

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.970
Boh secondo te il ccampo del Milan è migliore del nostro?
Più di noi hanno solo Ibra. Infatti con loro ce la siamo giocata.
La juve ora ha una forma strepitosa, ma per il gioco di Conte occorre che tutti diano il 110%, visto che praticamente ha gli uomini contati.

vabbè

beh Aquilani, Seedeorf, Ambrosini, Van Bommel... solo i primi che mi vengono in mente...

il centrocampo è il nostro punto debole..

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Boh secondo te il ccampo del Milan è migliore del nostro?
Più di noi hanno solo Ibra. Infatti con loro ce la siamo giocata.
La juve ora ha una forma strepitosa, ma per il gioco di Conte occorre che tutti diano il 110%, visto che praticamente ha gli uomini contati.
solo boateng da una pista a ledesma, brocchi e matuzalem insieme.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Van Bommel fa ride (e non dovrebbe finire una partita che è una), Boateng è forte ma so più le volte che sta fuori che dentro, Aquilani a me piace, ma se Mauri è discontinuo...Ambrosini è finito, almeno da 2 stagioni.
In un campionato così livellato noi gli stiamo molto vicini, e non abbiamo mai giocato con l'11 titolare. La differenza la fa Ibra, altrochè

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Van Bommel fa ride (e non dovrebbe finire una partita che è una), Boateng è forte ma so più le volte che sta fuori che dentro, Aquilani a me piace, ma se Mauri è discontinuo...Ambrosini è finito, almeno da 2 stagioni.
In un campionato così livellato noi gli stiamo molto vicini, e non abbiamo mai giocato con l'11 titolare. La differenza la fa Ibra, altrochè

E non è una differenza da poco. Poi comunque tra Robinho, Pato (quando c'è), Cassano, l'attacco del Milan è una spanna sopra gli altri. Idem per la difesa con Thiago, Nesta e Mexes quando ci sarà.
Insomma non azzarderei questi paragoni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Io infatti ho detto che, almeno ora, siamo al livello del Milan.
Poi ancora co mexes, essù. Cmq ovvio che a lungo andare ci finiranno sopra, però se riesci ad arrivare nei primi 3 al giro di boa, te la giochi. Specie se, come sembra, loro continueranno in Champions.
Opinione mia, ovviamente. :beer:

:since

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: chiaralich il 30 Ott 2011, 13:43
solo boateng da una pista a ledesma, brocchi e matuzalem insieme.
Boateng ieri ha giocato malissimo

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.970
Io infatti ho detto che, almeno ora, siamo al livello del Milan.
Poi ancora co mexes, essù. Cmq ovvio che a lungo andare ci finiranno sopra, però se riesci ad arrivare nei primi 3 al giro di boa, te la giochi. Specie se, come sembra, loro continueranno in Champions.
Opinione mia, ovviamente. :beer:

:since

Citazione di: fabichan il 30 Ott 2011, 14:11
E non è una differenza da poco. Poi comunque tra Robinho, Pato (quando c'è), Cassano, l'attacco del Milan è una spanna sopra gli altri. Idem per la difesa con Thiago, Nesta e Mexes quando ci sarà.
Insomma non azzarderei questi paragoni.

forse l'attacco titolare è proprio il reparto dove abbiamo (se li abbiamo) pochi rivali..

però la differenza, alla lunga, la fa la forza della squadra nella sua interezza... La rose delle strisciate sono complessivamente migliori della nostra.... cosa del resto è normale, economicamente non possiamo competere con loro

la differenza la stiamo vedendo proprio in questi giorni dove abbiamo gli uomini contati... un conto è avere in panca Zauri o Stanke un altro avere Mexes o Bonera...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
il dato consolatorio e' che noi cmq segnamo sempre..e loro invece..sopratutto in casa pare di no...ma tutta sta convinzione che pare ce la portiamo da casa non mi piace...siamo in super emergenza...e pure un punto non sarebbe male...a effettivi completi e disponibili avrei detto che 3 punti erano alla  nostra portata senza problemi...cosi'..tra stanchezza ed acciaccati...puoi anche non riuscire..pero' anche un punto..smuovere la classifica'..dare continuita' alla serie  positiva..non sarebbe da buttar via credo...( cmq segna Cisse' di testa  :)...poi se si vince non so.... )

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Frequentando questo forum mi sono reso conto che se fosse per i tifosi la Lazio dovrebbe lottare per la salvezza: ci fosse un solo topic senza un utente che si accontenterebbe del pareggio, ma tanto è la società che non vuole crescere... :roll: Il Cagliari è in forma, ma quanto durerà? Può darsi che mi sbaglio e farà un'ottima stagione, ma noi siamo più forti del Cagliari, e ripeto una cosa detta anche l'anno scorso: se ci accontentiamo del pareggio stasera, dove dovremmo andar a prenderli i 3 punti? Contro il nappule e contro la Juve il mese prossimo? Direi che sarebbe meglio cominciare a pensare di vincere le prossime due partite di campionato e la prossima di Europa League...

Lotteremo per lo scudetto? Non lo so, ma finché stiamo lassù l'obiettivo è restarci e fare sempre meglio, non perdere punti finché le cose non vanno come vorrebbero i giornalisti pro-Milan, Juve, Inter, riomma, nappule, ecc... che poi la Lazio ha dichiarato che quest'anno vuole raggiungere la qualificazione in Champions League mancata di pochissimo l'anno scorso, quindi stare tra le prime tre in classifica è raggiungere l'obiettivo.

Voi volete campare male, avete paura di essere felici perché se le cose disgraziatamente vanno male ci sono i riommici che ti prendono per il culo, ma pensa te... A Cagliari ti accontenti del pareggio se le cose si mettono male, ma si parte per vincere, non scherziamo!

gazzaladradisempre

*
Lazionetter
* 373

però me gratto

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Boateng ieri ha giocato malissimo
quindi?  :(
ledesma non ha mai fornito prestazioni all'altezza di boateng...e lo dico da persona che stima ledesma. ma non è al livello di boateng, che ci farebbe fare veramente il salto di qualità. un altro che da solo supera il nostro centrocampo (escluse hernanes ovvio) è marchisio.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io aspetterei qualche altro mese prima di parlare di Marchisio, che s'è imparato da poco a giocà a pallone.

gazzaladradisempre

*
Lazionetter
* 373
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Ott 2011, 16:22
Frequentando questo forum mi sono reso conto che se fosse per i tifosi la Lazio dovrebbe lottare per la salvezza: ci fosse un solo topic senza un utente che si accontenterebbe del pareggio, ma tanto è la società che non vuole crescere... :roll: Il Cagliari è in forma, ma quanto durerà? Può darsi che mi sbaglio e farà un'ottima stagione, ma noi siamo più forti del Cagliari, e ripeto una cosa detta anche l'anno scorso: se ci accontentiamo del pareggio stasera, dove dovremmo andar a prenderli i 3 punti? Contro il nappule e contro la Juve il mese prossimo? Direi che sarebbe meglio cominciare a pensare di vincere le prossime due partite di campionato e la prossima di Europa League...

Lotteremo per lo scudetto? Non lo so, ma finché stiamo lassù l'obiettivo è restarci e fare sempre meglio, non perdere punti finché le cose non vanno come vorrebbero i giornalisti pro-Milan, Juve, Inter, riomma, nappule, ecc... che poi la Lazio ha dichiarato che quest'anno vuole raggiungere la qualificazione in Champions League mancata di pochissimo l'anno scorso, quindi stare tra le prime tre in classifica è raggiungere l'obiettivo.

Voi volete campare male, avete paura di essere felici perché se le cose disgraziatamente vanno male ci sono i riommici che ti prendono per il culo, ma pensa te... A Cagliari ti accontenti del pareggio se le cose si mettono male, ma si parte per vincere, non scherziamo!

a Mitco, è logico che se parte per vincere...ma un punto non lo disdegnerei a fronte della vittoria/asfaltata  con lo Zurigo Giovedi.

pr assurdo è più facile andare a giocare a Napoli  o a Torino che a Cagliari.
è sempre stato così che le piccole sputassero sangue in casa per accumulare punti salvezza.
a 3 ore dalla partita non firmo per il pareggio.
ma se arriva , di certo non mi strappo le vesti.

18e4min

*
Lazionetter
* 523
Comunque il pareggio non e' da buttare ma la Lazio e' assolutamente in grado di vincere a Cagliari.
E, incrociando le dita, questo mi aspetto.

detalmo

*
Lazionetter
* 58
Cissé va in panca. Gioca l'ex-giocatore di calcio Rocchi.

La vedo malissimo...  :x :x :x :x :x

gazzaladradisempre

*
Lazionetter
* 373
Citazione di: detalmo il 30 Ott 2011, 17:57

e se Rocchi giocherà, tutta la Lazio lo sosterrà, fino a quando la rete non sfonderà!

daje Tommasì.
avrà 45 minuti per mettersi in mostra. dopo, se non in giornata, preferirei Djbril.

Contenuto sponsorizzato

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
Citazione di: detalmo il 30 Ott 2011, 17:57

Rocchi ne fa 2 stasera, su assist di klose

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Spero nella vittoria, ma non disprezzerei un pari.
Noi a livello del Milan? Ma dai....

Discussione precedente - Discussione successiva