Cagliari - Lazio

Aperto da pentiux, 17 Mar 2015, 08:54

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Citazione di: surg il 03 Apr 2015, 21:26
Credo che prima della partita con l'Empoli tutti diremo (giustamente) che questa è la partita decisiva

No, perché sono TUTTE decisive.

Constantine

La mia ragazza quando mi sente dire cose del tipo: "domani gliene facciamo 4" o "domani segna pure il magazziniere", mi riprende sempre. Mi rimprovera, intimandomi di tornare al solito pessimismo che mi è proprio in quanto laziale.
Io rientro subito dei ranghi e torno alle solite frasi del tipo: "speriamo di strappare un pareggio" o "domani il/la xxx farà la partita della vita".
Ecco, fratelli laziali, cerco di riportarvi nei ranghi, in trincea: stiamo calmi, prepariamoci al peggio come sempre, stiamo zitti e torniamo coi piedi per terra.
Poi se succederà quello che tutti speriamo, festeggeremo, ma ora, silenzio.

Rmmrd

Alexxio

stanotte mi son sognato che vincevamo al 90' con gol di cavanda
8)

charlie

Io non lo so se vinceremo o meno. Le insidie sono molto. Il pessimismo, dopo sei vittorie e una lunghissima sosta, preme dentro.
Io dico solo che ringrazierò sempre questa squadra per essere arrivata a farmi tremare le gambe alla vigilia di una partita di inizio aprile.

Forza Ragazzi!

:band2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

Aoooo forza!!!
La formazione è quella annunciata col 4231

Emfio

solo un risultato

nanaighel

Dopo aver visto il rioma ciò una carica che rischio di spaccare la tv
All'arrembaggio Dajeeeeeeeeeeee
che questi sopra so cotti finiti

Berserkr

dai carichi cazzo.

avanti lazio avanti laziali

:band8: :band11: :band11: :band9: :bandes: :band3: :band5: :band7: :band6: :band2: :band1: :band2: :band8: :band12: :band11: :band9: :bandes: :band3: :band6: :band8: :band7: :band5: :band12: :band11: :bandes: :band3:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

Ho paura di un approccio sbagliato.
Ma mi fido di Pioli.
Daje!!!

reds1984

Nel cielo biancazzurro brilla una stella che in tutto il firmamento è sempre la più bella...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Duca

Citazione di: nanaighel il 04 Apr 2015, 14:27
Dopo aver visto il rioma ciò una carica che rischio di spaccare la tv
All'arrembaggio Dajeeeeeeeeeeee
che questi sopra so cotti finiti

Pure io! :asrm

Berserkr

Citazione di: reds1984 il 04 Apr 2015, 14:33
Nel cielo biancazzurro brilla una stella che in tutto il firmamento è sempre la più bella...

...che in tutto il firmamento è sempre la più bella.......

Contenuto sponsorizzato

reds1984

E ogni volta che rintocca il campanone...

WhiteBluesBrother

Con una vittoria oggi rimaniamo in scia alle merde, al minimo intoppo nel loro cammino con scansate e rizzoly compiacenti assortiti dobbiamo saltar loro ala gola e staccargli la giugulare. Sarà difficilissimo, visto il culo e i soliti aiutoni tornati prepotentemente anche oggi. Ma noi dobbiamo stare lì, e intanto seminiamo tutti dietro.

WhiteBluesBrother

Formazione: Marchetti Basta De Vrji Mauricio Braafheid Parolo Biglia Mauri Candreva Klose Anderson

reds1984

Comunque vada grazie Lazio e grazie mister Pioli. Non vedo l'ora che la Lazio scenda in campo, non vedo l'ora di vedere giocare questi ragazzi. E ad aprile abbiamo ancora qualcosa da dire in campionato. Non succedeva da molto, è una sensazione piacevole anche se ho il fegato a pezzi per l'ansia. Non so proprio come si faccia ad essere tifoso della roma... Sai che ansia visto che tutti gli anni lotti fino in fondo e vinci coppe importantissime i comunque vai i finale?

Deadario

Quanto vorrei fosse una partita come quella col Verona di 2 settimane fa.

1 settimana di ansie e isterismi, tempo 5 minuti e pratica chiusa.

Contenuto sponsorizzato