Cagliari - Lazio

Aperto da pentiux, 17 Mar 2015, 08:54

Discussione precedente - Discussione successiva

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
C'è qualsiasi rischio che possano cambiare orario o non consentire la trasferta? Vorrei prenotare il volo sin da oggi.

Chi viene?
:beer:

Barocco

*
Lazionetter
* 321

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Secondo me Pioli farà riposare Klose e Mauri per la partita di Coppa Italia, ma mi aspetto comunque una vittoria, viste anche le riserve...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
il mio pronostico sarà 2 a 1 per noi, sarà una partita difficile ma alla fine vinceremo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.854
Non ci sarà alcun turnover, considerando che Klose e Mauri non vanno in nazionale e hanno 15 giorni di semi pausa.
Piuttosto andranno valutate le condizioni dei nazionali.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Abbiamo qualcuno che rientrerà a ridosso di questa trasferta?
Se non sbaglio Biaglia, poi ne abbiamo altri?

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
(comunque il volo l'ho preso... se viene qualcuno, faccia un fischio... ;) )

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Mar 2015, 18:54
Secondo me Pioli farà riposare Klose e Mauri per la partita di Coppa Italia, ma mi aspetto comunque una vittoria, viste anche le riserve...

gli unici due in attacco, con keita, che non hanno Nazionali li metteresti a riposare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Io dovrei esserci (incrocio tutte le dita possibili ed immaginabili) e cercherò di trascinarmi la pattuglia sardo-Laziale.
Cercherò di non limitarmi alla partita ma di scoprire dove alloggeranno. Farotti sapere in pvt.

PS non avendo tessera del tifoso credo di andare in Tribuna

Partita tostarella: tra pianti per il rigore del merdlan e ultime possibilità da giocarsi per restare in A, sicuramente ci terranno sulla corda. Piedi per terra e cuore caldo

Avanti Lazio!

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Partita tosta, ma dobbiamo uscire con i 3 punti dalla trasferta

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
La partita più difficile della stagione (ormai è un mantra) :)

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Partita difficilissima, il Cagliari è ad un passo dalla B e daranno tutto. zeman avrà 2 settimane per preparare la gara con la rosa al completo. L'eventuale vittoria porterebbe un sicuro vantaggio dagli scontri diretti delle altre pretendenti, qualcuno rimarrà indietro, e questo porta ulteriore pressione...

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
sono curioso di vedere i tagli degli attaccani isolani ma, nello stesso tempo, anche di vedere come se la caveranno Candreva ed Anderson di fronte a quelle praterie.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: pentiux il 17 Mar 2015, 08:54
Sabato 4 Aprile, ore 15.00.
C'è qualsiasi rischio che possano cambiare orario o non consentire la trasferta? Vorrei prenotare il volo sin da oggi.

Chi viene?
:beer:

Non posso permettermi il divorzio....  ma prima che finisca la stagione, una trasferta la faccio.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
E' da quando hanno ripreso Zeman che mi sto cagando sotto per questa partita.

All'andata ci stavano per riprendere da 3-0, poi Ibarbo si fece espellere, probabilmente facendo colpo sulla dirigenza riomica che l'ha subito acquistato.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: claudio1 il 24 Mar 2015, 00:11
E' da quando hanno ripreso Zeman che mi sto cagando sotto per questa partita.

All'andata ci stavano per riprendere da 3-0, poi Ibarbo si fece espellere, probabilmente facendo colpo sulla dirigenza riomica che l'ha subito acquistato.

La Lazio delle ultime partite sembrerebbe aver imparato la lezione... :cross:

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Mar 2015, 00:15
La Lazio delle ultime partite sembrerebbe aver imparato la lezione... :cross:

sperém

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Il nostro Giorgione il 24 Mar 2015, 00:03
Non posso permettermi il divorzio.
Consideralo un investimento.

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.185
Si gioca alle ore 15 (ora solare 14), sotto il primo sole primaverile, potrebbe essere un problema.

zorba

Visitatore
Citazione di: genesis il 24 Mar 2015, 07:14
Si gioca alle ore 15 (ora solare 14), sotto il primo sole primaverile, potrebbe essere un problema.

Discussione precedente - Discussione successiva