C'è tanto da dire.
Innanzitutto: DAJEEEEEEE (cit. Daniela)
3 punti sudatissimi, meritatissimi, per nulla scontati. Il Cagliari è stato un osso duro e ho sofferto guardando la gara come non mi sarei aspettato di soffrire.
Felipe non è stato straripante come al solito... eppure è determinante nell'azione del gol e mette Keita davanti alla porta.
Ci siamo mangiati due gol fatti con Mauri, un rigore (che però secondo me non c'era), una con Keita, e su altre due sono stati bravissimi Brkic e Balzano che hanno tolto due palle che stavano entrando in porta. Pioli indemoniato e ci ha preso alla grande con i cambi! Spero che quello che ha dato della scimmia a Keita venga squalificato con la prova tv. L'arbitro all' inizio ammoniva sistematicamente i nostri, poi ci ha dato giustamente il primo rigore, il secondo un po' meno, poi non ci ha capito più nulla, fischiava a casaccio. Bravo l'assistente su Marchetti e sul tiro di Keita.
Non so, penso che non abbiamo giocato una grande partita ma andando a vedere le statistiche e le azioni salienti gli abbiamo spaccato il culo. Altri 3 punti e bene così!