cagliari-Lazio: i commenti

Aperto da Daniela, 04 Apr 2015, 16:56

Discussione precedente - Discussione successiva

T3d

*
Lazionetter
* 501

questo 4-2-3-1 sacrifica troppo gli esterni in copertura

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
io al terzo pensavo avesse segnato Cataldi
(stessi capelli di parolo)

stavo a tirà giuù il palazzo :P

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Maestro83 il 04 Apr 2015, 17:09
forse è meglio che tra tutte le partite salti proprio quella con la juve

100%

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
anderson è  un campione ma non facesse lo [...]. .. senza voglia non vai da nessuna parte.
keita diventerà fortissimo ma tocca vedere in testa che c'ha.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Mauri se n'è mangiati due da mani nei capelli oggi.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
ragazzi, 4-3-3 tutta la vita

questo 4-2-3-1 sacrifica troppo gli esterni in copertura

Mah... se metti KEITA AL POSTO DI MAURI, spacchi pure con  4-2-3-1

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187

:since

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Che goduria pazzesca! che felicità!!!  :ssl

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: quantomanca? il 04 Apr 2015, 17:11
Cataldi è  un gran giocatore.
anderson è  un campione ma non facesse lo [...]. .. senza voglia non vai da nessuna parte.
keita diventerà fortissimo ma tocca vedere in testa che c'ha.

a te tutto bene?

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Se pareggiavamo questa partita tiravo giù tutto il calendario. Tre gol divorati, un salvataggio sulla linea, un rigore sbagliato. Sembrava non la volessimo mai chiudere.

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381

Innanzitutto: DAJEEEEEEE (cit. Daniela)
3 punti sudatissimi, meritatissimi, per nulla scontati. Il Cagliari è stato un osso duro e ho sofferto guardando la gara come non mi sarei aspettato di soffrire.
Felipe non è stato straripante come al solito... eppure è determinante nell'azione del gol e mette Keita davanti alla porta.
Ci siamo mangiati due gol fatti con Mauri, un rigore (che però secondo me non c'era), una con Keita, e su altre due sono stati bravissimi Brkic e Balzano che hanno tolto due palle che stavano entrando in porta. Pioli indemoniato e ci ha preso alla grande con i cambi! Spero che quello che ha dato della scimmia a Keita venga squalificato con la prova tv. L'arbitro all' inizio ammoniva sistematicamente i nostri, poi ci ha dato giustamente il primo rigore, il secondo un po' meno, poi non ci ha capito più nulla, fischiava a casaccio. Bravo l'assistente su Marchetti e sul tiro di Keita.

Non so, penso che non abbiamo giocato una grande partita ma andando a vedere le statistiche e le azioni salienti gli abbiamo spaccato il culo. Altri 3 punti e bene così!

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
aventiniano

Visitatore
La svolta della partita è stata l'espulsione di Diakité, e quindi a Keita che s'è procurator il rigore; dopo non c'è più stata storia.
Quindi tocca dire grazie a 'sto ragazzino insolente e al Mister che ha capito che quello era il momento di farlo entrare: momento in cui, anche se a occasioni (Mauri, Mauri...) eravamo in vantaggio noi, il Cagliari il pareggio se l'era cercato e meritato con un pressing aggressivo (pure troppo) e ripartenze in linea stile rugby ogni volta -e sono state troppe-  in cui perdevamo palla a centrocampo.

Detto questo, e non vi sembri in contraddizione, vittoria da grande squadra. I ragazzi ora ci credono davvero. E io con loro.

P.s. questo De Vrij è MONUMENTALE - e il goal con l'azione Anderson-Mauri-Klose da antologia.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Avevo una paura matta di questa partita, e fino al gol di Parolo ho stretto le chiappe.

Però abbiamo fatto 3 gol, sbagliato un rigore e DIVORATO 4 occasioni clamorose.
Loro hanno segnato su azione di fuorigioco e con tiro deviato, ed avuto una sola altra occasione da calcio di punizione.

Ergo, j'avemo fatto er culo a strisce.

Fantastici Keita e Cataldi, bravissimi tutti e 4 i nostri difensori che non hanno sbagliato un movimento o un intervento contro una squadra sempre pericolosissima coi suoi tagli. Bravi ma poco cinici i nostri attaccanti, ma ogni tanto ci sta.

Ragazzi, il Napoli è a meno 8. Mi sa che non ci rendiamo conto di cosa diavolo stiamo combinando quest'anno.  :ssl

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Pasquino1970

*
Lazionetter
* 420
IO GIURO.... sto leggendo gente che dice che abbiamo giocato male.....

2 rigori, 3 gol, un salvataggio sulla linea, almeno 5 miracoli del portiere.....

se giocavamo bene chiudevano il Sant'Elia?

Discussione precedente - Discussione successiva