cagliari-Lazio: i commenti

Aperto da Daniela, 04 Apr 2015, 16:56

Discussione precedente - Discussione successiva

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Io ricordo 2 occasioni di Mauri, 1 di Felipe Anderson, 1 di Keita ed il rigore sbagliato. + 3 gol.
È assolutamente vero che non abbiamo giocato come il Milan di Sacchi contro il Real... Ma secondo me ci possiamo anche accontentare. 7 vittorie di fila non sono uno scherzo, è una serie bella è difficile nel campionato italiano, dove le piccole spesso spuntano un pareggio con gli artigli.

Ho visto un grande Keita e, permettetemelo, un immenso Felipe, che nella sua partita peggiore da Parma - Lazio riesce comunque a deciderla con un'accelerazione delle sue. Grande anche l'altruismo nel passare la palla a Keita, sarà anche per questo che i compagni lo amano

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Io ho visto anche un Cagliari che correva a mille e pressava i nostri come forsennati.

Partite come queste solo le grandi squadre le vincono.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.063
Citazione di: Pasquino1970 il 04 Apr 2015, 17:22
IO GIURO.... sto leggendo gente che dice che abbiamo giocato male.....

2 rigori, 3 gol, un salvataggio sulla linea, almeno 5 miracoli del portiere.....

se giocavamo bene chiudevano il Sant'Elia?
Ma infatti... Un risultato che ci sta pure troppo stretto

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Abbiamo vinto e io semplicemente GODO!  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Godo come un facocero per i tre punti ma a me la Lazio è piaciuta poco.
Speriamo che tengano alta la tensione non è ancora finita la stagione.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: reds1984 il 04 Apr 2015, 19:58
Io ricordo 2 occasioni di Mauri, 1 di Felipe Anderson, 1 di Keita ed il rigore sbagliato. + 3 gol.
È assolutamente vero che non abbiamo giocato come il Milan di Sacchi contro il Real... Ma secondo me ci possiamo anche accontentare. 7 vittorie di fila non sono uno scherzo, è una serie bella è difficile nel campionato italiano, dove le piccole spesso spuntano un pareggio con gli artigli.

Ho visto un grande Keita e, permettetemelo, un immenso Felipe, che nella sua partita peggiore da Parma - Lazio riesce comunque a deciderla con un'accelerazione delle sue. Grande anche l'altruismo nel passare la palla a Keita, sarà anche per questo che i compagni lo amano

fortuna che abbiamo giocato male... pensa se giocavamo bene.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: purple zack il 04 Apr 2015, 20:36

Esatto.
Non sono e non possono essere tutte Lazio - Fiorentina. Senza considerare che se Mauri butta dentro la più facile delle occasioni giochiamo tutta la partita in vantaggio con un Cagliari abbattuto...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: purple zack il 04 Apr 2015, 20:36
Se giocavamo bene finiva come col Verona, con un tabellino imbarazzante e 24 tiri in porta. Non c'è niente di male a dire che non è stata la miglior Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.191
Citazione di: reds1984 il 04 Apr 2015, 20:41
Esatto.
Non sono e non possono essere tutte Lazio - Fiorentina. Senza considerare che se Mauri butta dentro la più facile delle occasioni giochiamo tutta la partita in vantaggio con un Cagliari abbattuto...

Non è stata una grande partita, ma siamo stati nettamente superiori e tanto basta, solo dovevamo chiuderla prima, peccato per il secondo rigore di Biglia.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Pare che uno ce l'ha con la Lazio se dice che ha giocato male.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Citazione di: StylishKid il 04 Apr 2015, 20:49
Grazie tara'
Pare che uno ce l'ha con la Lazio se dice che ha giocato male.
No, ma scusate, giocare male che vuol dire?
Non è stata cinica ok, ma ha giocato male addirittura?
Hanno fatto 1 gol con un tiro che sarebbe andato in fallo laterale e li abbiamo presi a pallonate.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Male rispetto alle uscite recenti. Se così ci giocasse l'Artiglio sarebbe una prestazione storica.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Citazione di: Tarallo il 04 Apr 2015, 20:56
Male rispetto alle uscite recenti. Se così ci giocasse l'Artiglio sarebbe una prestazione storica.
Meno bene rispetto alle uscite recenti al limite. Ma credo sia solo un eccesso per dire che si può fare sempre meglio;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Molto meno bene? Non è che dobbiamo essere d'accordo per forza eh. Per me primo tempo abbastanza osceno.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Citazione di: Tarallo il 04 Apr 2015, 21:01
Molto meno bene? Non è che dobbiamo essere d'accordo per forza eh. Per me primo tempo abbastanza osceno.
No, ci mancherebbe.
Mi sembrano aggettivi esagerati, "male" "osceno".
Sono partite di serie A, non è che puoi asfaltare tutti in 45 minuti e parliamo di una partita che doveva finire 1-5 MINIMO, ma palle gol da scuola calcio soli davanti al portiere. Ogni volta che spingevamo li distruggevamo.
Ma sono opinioni.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Con partite giocate così, sai quanti scudi c'ha vinto la Juve...?
:band5: :band5: :band5: :band5:

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Vabbe mi spiego di nuovo cosi è più chiaro.
L'atteggiamento oggi è stato molto molto superficiale. Abbiamo vinto perche eravamo superiori ok, ma le tante occasioni sprecate sono state figlie di leggerezza e presunzione. Questa è la mia impressione per carità.
Per me questo è giocare male, se lo fai con l'empoli domenica quelli ci fanno molto male.
Poi naturalmente sto eiaculando anche io per la settima vittoria ma se potrà fa na critica costruttiva no?!

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.582
peccato per le ammonizioni , comunque grande vittoria.
:since :since

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Citazione di: StylishKid il 04 Apr 2015, 21:17
Vabbe mi spiego di nuovo cosi è più chiaro.
L'atteggiamento oggi è stato molto molto superficiale. Abbiamo vinto perche eravamo superiori ok, ma le tante occasioni sprecate sono state figlie di leggerezza e presunzione. Questa è la mia impressione per carità.
Per me questo è giocare male, se lo fai con l'empoli domenica quelli ci fanno molto male.
Poi naturalmente sto eiaculando anche io per la settima vittoria ma se potrà fa na critica costruttiva no?!
Mi spiego meglio anche io. Per me questo non è giocare male, ma giocare non in maniera cinica.
Le palle che hai sbagliato sono tutte azioni pulite e ben costruite con un gioco chiaro e preciso, non è che non hai costruito gioco e hai svangato 2-3 azioni casuali.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Le grandi squadre chiudono e controllano. Poi dopo, molto dopo alleggeriscono.
Noi stiamo ancora studiando da grande.

Discussione precedente - Discussione successiva