Cagliari - Lazio: la partita

Aperto da ronefor, 11 Mar 2018, 14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: marco87 il 11 Mar 2018, 17:20
il rigore per il Cagliari non c'era perché è il loro attaccante ad andare addosso a Luiz Felipe che stava cercando di proteggere il pallone, non ho mai visto dare un rigore del genere.
inoltre l arbitro ci ha penalizzato per tutta la partita ammonendo tantissimi nostri giocatori e ciò ha influito tanto sull andamento dell incontro ma pure noi ci abbiamo messo del nostro giocando male,però siamo ancora in gioco per fortuna e non è finito niente, per cui ci credo ancora. :=))

Marco, il rigore purtroppo c'era e abbiamo fatto una grande stupidaggine. Il problema è proprio la direzione di gara, due pesi e due misure, aggiungiamo  poi un recupero ridicolo. Ormai agiscono proprio sfacciatamente.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: marco87 il 11 Mar 2018, 17:20
il rigore per il Cagliari non c'era perché è il loro attaccante ad andare addosso a Luiz Felipe che stava cercando di proteggere il pallone, non ho mai visto dare un rigore del genere.
inoltre l arbitro ci ha penalizzato per tutta la partita ammonendo tantissimi nostri giocatori e ciò ha influito tanto sull andamento dell incontro ma pure noi ci abbiamo messo del nostro giocando male,però siamo ancora in gioco per fortuna e non è finito niente, per cui ci credo ancora. :=))

Il rigore del Cagliari per me ci poteva stare: è vero che Luiz Felipe stava proteggendo il pallone, però quando si è accorto che Strakosha era in ritardo sull'uscita ha allargato un po' la gamba scontrandosi con Pavoletti. Però sono 2 le cose: o mi fischi anche quello di Immobile nel primo tempo o non mi fischi neanche quello del Cagliari. Spero che qualcuno della società si faccia sentire, nelle ultime 2 giornate abbiamo perso punti per colpa degli arbitri e, considerando già tutto quello che era successo prima, non è possibile proseguire così.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Bestronzi: "Rigore nettissimo, addirittura un rigore e mezzo...grandissimo errore, manca un rigore nettissimo".

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.591
Ottimo punto per come si era messa, ma prestazione pessima, con ennesimo arbitro che fa il fenomeno. Fino al gol Immobile uno dei peggiori anche se oggi non si salva nessuno. Bene il punto a livello psicologico. La VAR ha rotto i [...] e purtoppo da novembre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Oggi non dobbiamo commentare la prestazione, solo l'ennesimo furto arbitrale. La malafede ormai è palese, dobbiamo urlare finché non si possa più ignorare

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Comunque la società s'è fatta sentire altre volte, non è cambiato nulla. Cosa vi fa pensare che cambierebbe ora?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: Thrawn il 11 Mar 2018, 17:27
Comunque la società s'è fatta sentire altre volte, non è cambiato nulla. Cosa vi fa pensare che cambierebbe ora?

Ma non cambierà niente, per questo io dico di abbandonare immediatamente il campo. Butti tre punti,  è vero,  ma tanto al prossimo furto è facile che quei punti li perdi uguale. Poi voglio vedere che figura che fanno rimanendo in campo da soli come  i salami

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.158
Citazione di: Thrawn il 11 Mar 2018, 17:27

Iniziare a parlarne noi sarebbe un passo avanti.

Evitando tutti  i "sipperò" sarebbe un un grandissimo passo.

Dobbiamo, insisto, dobbiamo parlare solo di arbitri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Cesio il 11 Mar 2018, 17:29
Ma non cambierà niente, per questo io dico di abbandonare immediatamente il campo. Butti tre punti,  è vero,  ma tanto al prossimo furto è facile che quei punti li perdi uguale. Poi voglio vedere che figura che fanno rimanendo in campo da soli come  i salami

Ah, io sono con te.
Partendo dal presupposto che in Champions non ci fanno andare e che l'Europa League è più una rottura che il resto, ritira la squadra, arrivi a metà classifica, ma almeno gli fai perdere soldi e crei un precedente.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Miro25Klose il 11 Mar 2018, 17:25
Il rigore del Cagliari per me ci poteva stare: è vero che Luiz Felipe stava proteggendo il pallone, però quando si è accorto che Strakosha era in ritardo sull'uscita ha allargato un po' la gamba scontrandosi con Pavoletti. Però sono 2 le cose: o mi fischi anche quello di Immobile nel primo tempo o non mi fischi neanche quello del Cagliari. Spero che qualcuno della società si faccia sentire, nelle ultime 2 giornate abbiamo perso punti per colpa degli arbitri e, considerando già tutto quello che era successo prima, non è possibile proseguire così.
si anche il rigore su Immobile c'era perché il difensore del Cagliari gli ha dato un'ancata o comunque l'ha fatto cadere in area di rigore quindi rigore nettissimo.
c'era anche un rigore contro la juve più tutti i vari torti subiti nel corso della stagione per cui avremmo dovuto avere almeno 6-7 punti in più .
vorrei pure io che la società si faccia sentire perbene ,è vero la Lazio sta giocando molto male ma meriterebbe di avere un'altra classifica .

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Intanto magari qualcuno incontra guida all'aeroporto di Cagliari

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Punto perso con la rube all'ultimo respiro, palo col la DK, punto preso oggi per miracolo.

Secondo me, questo pareggio é un toccasana.

Contenuto sponsorizzato

MrOlrac70

*
Lazionetter
* 259
Come fate a essere così certi che era rigore?!?!? Pavoletti si tuffa 1 metro prima in volo per prendere un pallone rasoterra o per cercare un contatto alla disperata?
Riguardatelo
Guida (mexda) non lo aveva dato facendo segno di aver visto.
Poi qualcuno in questo caso lo ha chiamato però

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Il nostro Giorgione il 11 Mar 2018, 17:34
Punto perso con la rube all'ultimo respiro, palo col la DK, punto preso oggi per miracolo.

Secondo me, questo pareggio é un toccasana.

Oggi minimo 4-0 con una formazione decente

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Thrawn il 11 Mar 2018, 17:31
Ah, io sono con te.
Partendo dal presupposto che in Champions non ci fanno andare e che l'Europa League è più una rottura che il resto, ritira la squadra, arrivi a metà classifica, ma almeno gli fai perdere soldi e crei un precedente.

Andiamo in CL? No perché già immagino giocare una partita così la domenica ed incontrare il Real o il Bayern il mercoledì...

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: JamesHerriot il 11 Mar 2018, 17:00
Danie'si doveva vince porcoddue. Ti rendi conto che in 12 partite ne abbiamo vinte 3 si ?

e grazie al ca che dovevamo vincere
ma visto quello che è successo il pareggio non è affatto da rifiutare

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: spook il 11 Mar 2018, 17:50
Andiamo in CL? No perché già immagino giocare una partita così la domenica ed incontrare il Real o il Bayern il mercoledì...

Cioè?
In Champions con un allenatore decente, se Inzaghi non rinsavisce, chiaramente

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: neogrigio il 11 Mar 2018, 17:27
Oggi non dobbiamo commentare la prestazione, solo l'ennesimo furto arbitrale. La malafede ormai è palese, dobbiamo urlare finché non si possa più ignorare
Partita pessima, però il commento tecnico a quanto visto è ininfluente se continuiamo a giocare contro 12 (anzi, 13 col varista).

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Thrawn il 11 Mar 2018, 17:52
Cioè?
In Champions con un allenatore decente, se Inzaghi non rinsavisce, chiaramente

Boh. Io ho dei dubbi sulla tenuta mentale di questa squadra. Inoltre ci manca la voglia di vincere. Dalla partita contro la DK ho perso molta fiducia...

Discussione precedente - Discussione successiva