Non ho visto la partita (per ragioni personali sono stato "costretto" a ripiegare su Palermo-Udinese) , cmq la sconfitta a Cagliari ci sta : da quanto leggo mi sembra che abbiamo fatto la "nostra" partita , cioé molto possesso palla sperando che Hernanes faccia un'invenzione delle sue , cmq non mi va di criticare molto dopo una sconfitta : lo dico da tanto tempo che serve un po' di coraggio ; che non puoi giocare così coperto contro Bari e Cagliari (al massimo contro il Milan chiudo un occhio , anche se anche lì non mi è piaciuto il nostro piano : in pratica difesa e basta , neanche il contropiede potevamo fare).
Se non sbaglio la nostra prossima partita è contro il Palermo , una squadra a pezzi (e speriamo non recuperino Cassani che a destra non hanno nessuno) , Miccoli fuori , Darmian e Bacinovic squalificati e forse pure senza Delio Rossi : dobbiamo assolutamente vincere.
Dako scrive sempre così , è un pessimista nato mi sembra di capire (e a volte rompe pure le palle , non te la prendere , non lo scrivo per offenderti) quindi lasciate perdere che dopo le sconfitte è quasi ingestibile

(dopo le vittorie va molto meglio)
Sercio invece appare sempre quando stiamo sotto per poi scomparire quando rimontiamo/vinciamo (allora lo vedi sui topic su Lotito che non è andato a difendere Kozak dopo le accuse di Galliani)
Quasi dimenticavo :RiOMMAMERDA