Cagliari - Lazio la partita

Aperto da Esprit Libre, 27 Feb 2011, 15:48

Discussione precedente - Discussione successiva

moretto

*
Lazionetter
* 9.396

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
dako80

*
Lazionetter
* 2.876
finita, bravi [...] non vi smentite mai vedete di perdere anche l'ultimo derby mò

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
solita Lazio, solo che questa volta ha perso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

moretto

*
Lazionetter
* 9.396
è una bruttissima usanza che c'è in questo forum da un po' di tempo dire ad un altro netter, in questo caso chiaralich a dako 80, che gufa.
è veramente un atteggiamento da evitare. qui siamo tutti laziali.

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Mamma mia... Spiegate ai giocatori che se non si tira in porta non si segna. Reja con i cambi ha ammazzato la partita. Vabbè, che merda...

:x

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.649

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: chiaralich il 27 Feb 2011, 17:38
non tu.
sercio
Ma non sarà per caso che quello che porta sfiga sei proprio tu?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Citazione di: dako80 il 27 Feb 2011, 17:38
finita, bravi [...] non vi smentite mai vedete di perdere anche l'ultimo derby mò

Addirittura [...], mo.

mai piu' la partita qui sopra...eccheccazzo

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
una partita che si doveva almeno pareggiare a occhi chiusi, un altro punto perso da polli.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
brutta partita, hanno vinto con un tiro che manco sarebbe entrato.. quando si dice la fortuna.. doveva finire 0-0, 1 punto e tutti contenti..

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Perdere a cagliari ci può stare, tutto sto scandalo non lo vedo, dietro tranne l'udinese che va come un treno si sono fermate tutte.
Sono meno inc.azzato di altre volte devo dire.
Solo due cose.
1. come al solito il gol alla squadra avversaria lo facciamo noi
2. come al solito siamo inconcludenti sotto porta

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: moretto il 27 Feb 2011, 17:39
è una bruttissima usanza che c'è in questo forum da un po' di tempo dire ad un altro netter, in questo caso chiaralich a dako 80, che gufa.
è veramente un atteggiamento da evitare. qui siamo tutti laziali.
NO
prima di tutto era riferito a sercio
SECONDO: è un anno che leggo i suoi post e se ogni volta che vinciamo c'è qualche cosa di male e ogni volta che perdiamo è quì come un avvoltoio, mi permetto di dire che o porta sfiga o gufa... o ha un atteggiamento che non condivido e che mi fa rabbrividire...

laziosibiu

*
Lazionetter
* 801
se Lotito vuole avere una Lazio mediocra che non fara' mai il salto di qualita' allora Reja ci va bene.
pero' se si vuole di piu' allora via Reja!!!lui non e l'allenatore che puo gestire una rosa cosi'!

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.007
Citazione di: dako80 il 27 Feb 2011, 17:38
non pensi di essere un po' incostatnte con i giudizi?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.975
Non ho visto la partita (per ragioni personali sono stato "costretto" a ripiegare su Palermo-Udinese) , cmq la sconfitta a Cagliari ci sta : da quanto leggo mi sembra che abbiamo fatto la "nostra" partita , cioé molto possesso palla sperando che Hernanes faccia un'invenzione delle sue , cmq non mi va di criticare molto dopo una sconfitta : lo dico da tanto tempo che serve un po' di coraggio ; che non puoi giocare così coperto contro Bari e Cagliari (al massimo contro il Milan chiudo un occhio , anche se anche lì non mi è piaciuto il nostro piano : in pratica difesa e basta , neanche il contropiede potevamo fare).
Se non sbaglio la nostra prossima partita è contro il Palermo , una squadra a pezzi (e speriamo non recuperino Cassani che a destra non hanno nessuno) , Miccoli fuori , Darmian e Bacinovic squalificati e forse pure senza Delio Rossi : dobbiamo assolutamente vincere.

Dako scrive sempre così , è un pessimista nato mi sembra di capire (e a volte rompe pure le palle , non te la prendere , non lo scrivo per offenderti) quindi lasciate perdere che dopo le sconfitte è quasi ingestibile :DD (dopo le vittorie va molto meglio)
Sercio invece appare sempre quando stiamo sotto per poi scomparire quando rimontiamo/vinciamo (allora lo vedi sui topic su Lotito che non è andato a difendere Kozak dopo le accuse di Galliani)

Quasi dimenticavo :RiOMMAMERDA

Property

Visitatore
l'assetto tattico del primo tempo era quello giusto.
entrati flocccari e soprattutto zarate non abbimo più preso una palla.

in ogni caso poca voglia e una reazione al gol che putroppo non cè mai stata.

non credo sia chissà quale il problema, forse questo è un pò il limite massimo di questa squadra e più di questo (e comunque siamo quarti) non può dare.
oggi al limite prendevi un punto ma niente di più.

rising

*
Lazionetter
* 636
L'Udinese stramerita la champions....per gioco...organizzazione societaria.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.951
1 tiro in porta nella ripresa , firmato Ledesma.

:(

moretto

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Eagles77 il 27 Feb 2011, 17:41
Perdere a cagliari ci può stare, tutto sto scandalo non lo vedo, dietro tranne l'udinese che va come un treno si sono fermate tutte.
Sono meno inc.azzato di altre volte devo dire.
Solo due cose.
1. come al solito il gol alla squadra avversaria lo facciamo noi
2. come al solito siamo inconcludenti sotto porta

beh i due punti che hai sottolineato portano ad essere un po' incazzati !

Discussione precedente - Discussione successiva