Menu principale

Caicedo

Aperto da PARISsn, 20 Ott 2022, 21:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Caicedo puo' essere un opzione praticabile ?

si
20 (23.3%)
no
43 (50%)
manco a li cani
13 (15.1%)
piuttosto riprendiamo Muriqi
10 (11.6%)

Totale votanti: 86

PARISsn

Caicedo non è fermo come Zaza o altri, sta giocando nel campionato arabo con continuita' ( 6 partite 1 gol ), ha risolto la fascite plantare, verrebbe di corsa, conosce l'ambiente, è ancora amatissimo dagli ex compagni....che ne pensate ? ( tanto per giocare eh ! )

Dissi

No, ha già dato.

sorazio

Citazione di: Dissi il 20 Ott 2022, 21:37
No, ha già dato.

hai un bidone al posto del cuore

Dissi

Citazione di: sorazio il 20 Ott 2022, 21:46
hai un bidone al posto del cuore

Io Caicedo l'ho adorato e lo adoro, ho il suo santino nel portafoglio, quando mi sento un po' giù mi rivedo gli ultimi 5 minuti di Cagliari - Lazio ....
Però non è più oggettivamente presentabile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Citazione di: PARISsn il 20 Ott 2022, 21:35
Caicedo non è fermo come Zaza o altri, sta giocando nel campionato arabo con continuita' ( 6 partite 1 gol ), ha risolto la fascite plantare, verrebbe di corsa, conosce l'ambiente, è ancora amatissimo dagli ex compagni....che ne pensate ? ( tanto per giocare eh ! )

Citazione di: Dissi il 20 Ott 2022, 21:48
Io Caicedo l'ho adorato e lo adoro, ho il suo santino nel portafoglio, quando mi sento un po' giù mi rivedo gli ultimi 5 minuti di Cagliari - Lazio ....
Però non è più oggettivamente presentabile

A chi devo credere?

Dissi

Gioca in una squadra di secondo piano del campionato arabo, praticamente al livello dei giardinetti del pincio

Adler Nest

Io riprenderei volentieri Ciro Muro e Vincenzo Chiarenza

portugal

Minestre riscaldate....no grazie!
C'ha pure una certa età... anche se mi ha fatto impazzire di gioia troppe volte dico no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Il fatto è che il Panterone non è svincolato, per cui non potrebbe venire adesso. In questo momento, per le partite che rimangono prima del mondiale, potrebbe anche essere una scelta da prendere in considerazione ma visto che non è possibile a gennaio credo sarebbe meglio puntare su un giovane.

Hicks

No. Il suo ultimo anno in Italia è stato una tragedia, lui è vecchio e l'abbiamo venduto benissimo.

Lasciamolo nell'album dei ricordi e compriamo un calciatore vero.

alasinistra

Continuo a preferire Zaza a Caicedo per un paio di motivi.
Il primo è che a noi occorre domani e non a gennaio, Zaza è libero, Caicedo no.
Poi credo che Zaza somigli più a Ciro e ha una propensione a pressare l'avversario che manca a Caicedo.
Sulla condizione fisica credo che un Zaza a disposizione da fine ottobre sarebbe più pronto di un Caicedo in arrivo a gennaio . Comunque sia,......
SERVE UNA PUNTA!

Mr.Class

ma per carità di dio.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

Facciamo i seri.

Corsican laziale

Zaza è ancora buono ?

Invictus

Ne Zaza ne Caicedo. Zaza è da dita in gola. Pietà

Il nostro Giorgione

Se ci penso, dico sì. Se ci penso.

S.S. Termopiliano

Non so se chi lo ha scritto ha preso spunto dal forum ma ho letto un articolo che parlava di "Idea Caicedo"  :)

Comunque, con tutto il bene che gli si può volere, mi sembra che ormai sia un ex giocatore o giù di lì. Non credo sia presentabile a certi livelli (per quanto l'attuale serie A non sia sto bijoux).

Tarallo

Contenuto sponsorizzato

Giako77

Il mancato impegno infrasettimanale sta facendo male

Dai, facciamo i seri

vaz

Suarez 6 mesi. Poi si spera Cancellieri sia pronto