Cairese - Lazio, i commenti

Aperto da HummingBard, 20 Ago 2022, 20:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: dani2110 il 20 Ago 2022, 21:11
Provedel SV
Lazzari 6
Patric 6.5
Romagnoli 6
Marusic 6.5
Milinkovic 6.5 (Luis Alberto 6)
Cataldi 5.5 (Marcos Antonio 5.5)
Vecino 6 (Basic 6)
Felipe Anderson 6 (Pedro 6)
Immobile 6
Zaccagni 6 (Cancellieri SV)
Milinkovic 6,5 no dai. È stato il peggiore in campo. Sul resto sono abbastanza d'accordo

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.504
Citazione di: A.Nesta (c) il 20 Ago 2022, 21:27
L'ho scritto prima, imo, il 4-2-3-1 - con Milinkovic e LA - è il modulo migliore da mettere in campo, a prescindere da Marcos Antonio.

Da mezzali giocavano in realtà "trequartisti" nel vecchio 3-5-1-1, con Correa che scendeva a prendere il pallone e permetteva a Sergio d'inserirsi.
Ma LA e SMS dove nel 4-2-3-1?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Realizzo che non abbiamo preso gol dal Pellegri, spettacolo

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Legione_Gabarron il 20 Ago 2022, 21:18
Io non ho parole. Abbiamo preso Sarri e mi aspettavo un gioco diverso, giochiamo a lanci e sgomitate ma che è? Mi aspettavo al 2 anno uno stile di gioco diverso. Marcos Antonio non ha la fisicità da calcio europeo e io questo lo continuo a sostenere, a me questi giocatori così piccoli non piacciono se non sei messi o iniesta.
Secondo partita, primo inciampo con una 1 vinta con recupero e tigna dei nostri 2 top player. Non ci accontentiamo e puntiamo in alto!

E meno male che non avevi parole...  :)

Il secondo anno é appena iniziato, siamo in Agosto. Aspettiamo prima di dare giudizi tranchant con la scusa dell'ambizione e dell'asticella alzata perennamente.
Se non diamo di gomito e non protestiamo siamo una squadra femmina, se lo facciamo non piace esteticamente...

Marcos Antonio ha 20 gare di C.L., libero però di non farti piacere i piccoletti con materia grigia e tecnica, ci mancherebbe.

Per dirla col tuo stile: 3 punti in casa e imbattuti in una trasferta tra le più difficili.
Noi ci accontentiamo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Davvero oh, questo segna solo a noi

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: FeverDog il 20 Ago 2022, 21:29
Ma LA e SMS dove nel 4-2-3-1?

Non insieme, ma alternandosi nel ruolo di trequartista.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.504
Citazione di: A.Nesta (c) il 20 Ago 2022, 21:31
Non insieme, ma alternandosi nel ruolo di trequartista.
Ah ok

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
lasciate fare a Sarri, non vi avventurate troppo in moduli fantasiosi...  :) :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: robylele il 20 Ago 2022, 21:33
lasciate fare a Sarri, non vi avventurate troppo in moduli fantasiosi...  :) :beer:

Il 4-2-3-1 è tutto meno che un modulo fantasioso, soprattutto se vuoi sfruttare i due tuoi migliori centrocampisti, in particolare Luis Alberto.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
A mente fredda la tattica era lasciar pressare quelli che in attacco sono davvero lo zero assoluto, da stanchi sono praticamente nulli, per poi fargli male nel secondo tempo.
E così è stato, potevamo tornare con un 2-0 netto senza nemmeno aver faticato troppo.
Anche secondo me due punti persi contro una squadra con un'idea di gioco orrenda.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: SubumaniInterceptor il 20 Ago 2022, 21:36
A mente fredda la tattica era lasciar pressare quelli che in attacco sono davvero lo zero assoluto, da stanchi sono praticamente nulli, per poi fargli male nel secondo tempo.
E così è stato, potevamo tornare con un 2-0 netto senza nemmeno aver faticato troppo.
Anche secondo me due punti persi contro una squadra con un'idea di gioco orrenda.
Idea di gioco orrenda forse esteticamente. Non è che devono lasciarci fare 3/4 gol a noi o ad altre squadre e allora giocano bene. Vedrai che faticheranno tutte contro di loro. Tranne le merde

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: A.Nesta (c) il 20 Ago 2022, 21:36
Il 4-2-3-1 è tutto meno che un modulo fantasioso, soprattutto se vuoi sfruttare i due tuoi migliori centrocampisti, in particolare Luis Alberto.

si', anche l'albero di Natale, il 4-4-2 e la difesa a 5 non sono moduli fantasiosi.
Avevo fatto una battuta perché mi divertiva leggervi dare consigli a Sarri.  :)

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

:DD
:ssl

car

*
Lazionetter
* 837
Un ruolo solo dovevi assolutamente coprire bene:il sostituto di Leiva,e non l'hai fatto.Serviva un mastino alla Allan o il Leiva dei giorni migliori,in modo da poter schierare un centrocampo più qualitativo con LA.Non era bastata la lezione dello scorso anno,quando se mancava Leiva il centrocampo soffriva,perché la qualità di Cataldi e Basic è scadente.Si farebbe ancora in tempo a rimediare,ma non credo che questa società, abituata a comprare il superfluo,compri un giocatore indispensabile.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Leggo i commenti, ho visto pezzi di partita. Mi pare che la Cairese non ha fatto un tiro in porta. Ciro ha avuto sfiga, sopratutto sul tiro respinto in area col tacco....
Solito 1to1 di Juric, gioco lurido e distruttivo. Temevo l'assenza di brillantezza nostra e il gioco sporco della Cairese. Peccato non aver vinto, peccato. Ma questo punto da certezze perché, per quanto ho visto, la squadra non dà più quella fastidiosa sensazione di poter prendere gol in qualsiasi momento, ma sembra molto compatta e solida. Prendendo velocità, miglioreremo la qualità e poi saranno cazzi per tutti. Avanti Lazio!

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Un ruolo solo dovevi assolutamente coprire bene:il sostituto di Leiva,e non l'hai fatto.Serviva un mastino alla Allan o il Leiva dei giorni migliori,in modo da poter schierare un centrocampo più qualitativo con LA.Non era bastata la lezione dello scorso anno,quando se mancava Leiva il centrocampo soffriva,perché la qualità di Cataldi e Basic è scadente.Si farebbe ancora in tempo a rimediare,ma non credo che questa società, abituata a comprare il superfluo,compri un giocatore indispensabile.

Guarda che Cataldi di qualità ne ha moltissima, semmai gli manca capacità aerobica. Basic è una mezzala, non un regista, quindi non c'entra nulla. Rilassati.

Montreal

*
Lazionetter
* 779

Perdonami, la tua teoria quale è? Sono degli incapaci totali tutti (Sarri, Tare, Lotito, Fabiani...) o lo fanno apposta?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Marcos Antônio non può giocare con gli adulti :lol:

A 22 anni ha più partite di CL di tutta la nostra rosa messa insieme tolto Pedro. Io dico boh.

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Sarri con il mastino davanti alla difesa non ci gioca. Gioca con il regista tecnico. Il mastino servirebbe forte accanto a SMS secondo me

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Il Torino l'anno scorso in casa ha fatto 0-0 con il Milan, 0-0 con l'Inter, 1-1 con noi e ha perso nel finale 1-0 sia con Napoli che con la Juve, ha perso male solo con la Roma ma era l'ultima di campionato e loro erano già in vacanza. Era prevedibile questo tipo di partita, secondo me l'abbiamo gestita abbastanza bene, li abbiamo contenuti nel primo tempo e siamo usciti fuori nel secondo, dove abbiamo creato 3-4 occasioni importanti, peccato non aver segnato.

Discussione precedente - Discussione successiva