Calciomercato (nessun off topic)

Aperto da Lazio.net, 31 Ago 2013, 17:27

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.363
Citazione di: MasterMind il 02 Set 2013, 00:18
Non è un prestito, è una formula in cui se fa cagare te lo ridanno e se esplode lo perdi per 6 milioni.
Se non convince il Real torna indietro dopo aver fatto una splendida esperienza a Madrid (tra l'altro aprendogli spiragli nel mercato spagnolo) se fa bene diventa un giocatore del Real (nel caso complimenti al ragazzo) e noi ci guadagnamo 6 milioni di euro (una cifra molto importante).

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.331
geggio

*
Lazionetter
* 5.095
soffiobinario

*
Lazionetter
* 400
Citazione di: GoodbyeStranger il 02 Set 2013, 00:19
Sarebbe fantastico se X fosse qualcuno mai nominato... un finale col botto
Basta che sia una X maiuscola di brutto.  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Messaggio appena ricevuto riguardo Yilmaz:  Ciao guarda finché non lo vedo non ci credo ma la persona della clinica mi ha detto così e la fretta di dar via 3 giocatori nel giro di poco mi fa ben sperare

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.363
Aria di grandi novità!!! Dai che si finisce col botto!!!
Speriamo bene.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Klose, Yilmaz, Gilardino (o Quagliarella), Keita   ? 

Mi pare assurdo.

Penso che si decida di puntare fortissimo su Keita e quindi penso più ad un

Klose, X e Keita

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/mercato-ora-per-ora.shtml?refresh_cens

23:21 JUVENTUS: GILARDINO SI AVVICINA

Sembra sbloccarsi la trattativa tra la Juventus e il Genoa per Gilardino dopo le iniziali resistenze di Preziosi. In attesa della definizione dell'accordo, Giuseppe Bozzo studia le possibilità per Quagliarella. Per l'attaccante in uscita dalla Juve ci sono in corsa due squadre inglesi: il West Ham e il West Bromwich Albion, con la prima preferita dal giocatore.

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
E se andasse er poro perea a Genova al posto di glia?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.calciomercato.com/mercato/mercato-live-269168

23.30 Passi avanti tra la Juventus e il Genoa per Gilardino dopo le iniziali resistenze di Preziosi. In attesa della definizione dell'accordo, come si legge su Sportmediaset, l'avvocvato Giuseppe Bozzo studia le possibilità per Quagliarella. Per l'attaccante in uscita dalla Juve ci sono in corsa due squadre inglesi: il West Ham e il West Bromwich Albion, con la prima preferita dal giocatore.

AVANTI LAZIO

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Des1900 il 02 Set 2013, 00:27

Mi pare assurdo.

Klose, X e Keita

Ma a quel poro Floccari che fine gli avete fatto fare?  :)

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Des1900 il 02 Set 2013, 00:27

Mi pare assurdo.

Klose, X e Keita

Ci sta anche Floccari.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Repubblica asserisce che la Lazio avrebbe alzato la sua offerta a 16 milioni, ma anche loro si bevono la fandonia dei presunti 18 milioni offerti dall'Atlético. Siamo ancóra a livello di leggende metropolitane.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Ali Naci Küçük, un giornalista di Hürriyet, uno dei giornali più importanti della Turchia, (verificato personalmente che sia veramente giornalista di questo giornale)ha twittato un dialogo (da verificare)avvenuto tra Aysal e Terim.
Queste sarebbero state le parole:

Son madde Burak konusu...
Aysal, Lazio'nun bu konudaki ciddiyetini anlattı ve fikrini Fatih hoca ile paylaştı.

Fatih hoca ise bu konuda " Eğer Burak gitmek isterse ve Lazio'da kulübün beklentisini karşılayacak teklif yaparsa sorun yok" ana fikri ile +

In pratica, da quello che ho capito, il Presidente del Galatasaray ha parlato con Terim dell'offerta seria ricevuta da parte della Lazio per acquistare Burak. Terim avrebbe risposto "se l'offerta della Lazio soddisfa le pretese del club, per me non ci sono problemi, può andare"

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: claudio1 il 02 Set 2013, 00:18
Non credo che qualcuno abbia paura che Rozzi (19 anni) si bruci al Real B. Né alcuno di noi ritiene che il ragazzo abbia fatto male ad accettare. Molti di noi, viceversa, speravano che la società ci puntasse in modo più deciso, come sta dimostrando di fare con Keita.

Appunto, molti di noi SPERAVANO, ma se non ci sperano non vi viene qualche domanda?
Anche io speravo che Belen uscisse con me.....
Eddai regà però così vale tutto, come ci si muove è sbagliato, se si fa non si doveva fare (Rozzi), se non si fa perchè non si è fatto (Kozak).
Evidentemente sperano più in Keità ed infatti non l'hanno lasciato partire!
E lo so, pure io speravo che scegliessero Rozzi in quanto biondo con gli occhi azzurri e trasteverino, piuttosto che un brunetto con gli occhi neri e delle Rambla, ma abbiamo una società e un DS preposti a queste scelte.
Al momento siamo 50 e 50, vediamo chi avrà avuto ragione.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
se kozak e rozzi partono veramente devi avere già un accordo per chi li sostituisce, non ti puoi permettere di arrivare all'ultimo giorno di mercato ancora con una trattativa da portare avanti.
se ufficializziamo le cessioni, per forza di cose dobbiamo già avere la penna pronta per firmare il contratto di acquisto di qualcun altro.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
non so... ma dall'intervista a Sky di ieri sera del Presidente, dico che Ylmaz non verra'.

Contenuto sponsorizzato

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
adesso perche lotito e tare vendono uno che ha appena 120 minuti di professionismo a 6 ml€ sono due incompetenti ... bah qui veramente si sragiona

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Per me Perea prende in rosa il posto di rozzi e un comunitario il posto di kozak

Discussione precedente - Discussione successiva