Calciomercato (nessun off topic)

Aperto da Lazio.net, 31 Ago 2013, 17:27

Discussione precedente - Discussione successiva

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: MasterMind il 02 Set 2013, 00:36
Io invece credo che proprio da ieri sia cambiato qualcosa, e credo che sia Petkovic e soprattutto Tare abbiano e stiano spingendo tanto per il turco... ma tanto.

Me lo auguro. E non solo il turco, ma che ci sia in ballo qualcos'altro.
Un candreva per la difesa.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Ardaizinho il 02 Set 2013, 00:37
Per me Perea prende in rosa il posto di rozzi e un comunitario il posto di kozak

Visti gli ultimi sviluppi, penso che alla fine sarà proprio quello che succede.

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
barrientos va in arabia per 4 ml€ (clausola rescissoria) ... che peccato poteva essere una buona alternativa

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Set 2013, 23:36
Tifoseria isterica. Completamente.
Kozak a 7.5 è una buona operazione. È il prezzo suo.
Rozzi al Real probabilmente è stata voluta anche dal ragazzo. Occasione unica.
Se ci dessero 6 mio tra un anno, sarebbe un buon affare, per tutti.
Alfaro alla Reggina può far bene.
Auguri a tutti e 3.
Sicuramente arriva una punta. Vediamo chi.
7.5 milioni per uno che ha avuto tante opportunità, con limiti tecnici rilevanti, non adatto alla serie A, è un operazione da 8.
Per quanto riguarda Rozzi, tutti noi alla chiamata del Real, al posto suo avremmo accettato senza pensare. Se tra un anno ci danno 6 milioni siamo tutti contenti. 8 anche a questa operazione.
Alfaro non l'abbiamo mai considerato, dove va e va ci va bene, purtroppo ci abbiamo perso un po' di soldi. 5 per la scommessa persa.

P.s.: è ovvio che se hai Kozak in rosa ha lui la priorità su Rozzi, il posto era uno e gli attaccanti sono 4. Non è che non ci abbiamo puntato, non potevamo schierarlo con continuità per ovvi motivi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Luca_Imperati il 02 Set 2013, 00:36
adesso perche lotito e tare vendono uno che ha appena 120 minuti di professionismo a 6 ml€ sono due incompetenti ... bah qui veramente si sragiona

Citazione di: Sam Cromwell il 02 Set 2013, 00:19
Io fossi in Tare e Lotito cambierei lavoro, due dementi allo stato puro che gestiscono una squadra.....
Poveri noi....
Certo è difficile sbagliare il 100% delle cose che fanno, come fare zero alla schedina totocalcio....
Per fortuna arriva poi un 26 maggio 2013!
Ehhhh, io penso davvero che per alcuni di noi sia stata "troppa grazia"....!

Cmq, se hanno venduto Kozak e Rozzi (a proposito, ma Kozak non lo dovevamo regalà pe du fusaglie....?) logica dice che arriverà almeno uno o forse anche due altri attaccanti, questo è lapalissiano....  :ssl

Se ti riferivi al mio post, ero assolutamente ironico, forse non mi son spiegato bene...
La parte sottolineata serviva a spiegare proprio che così scemi come qualcuno di noi li vuole far passare non sono, visto che in questi anni una squadra molto più che decente l'anno costruita....  :ssl

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Ma è ufficiale Kozak ai Villans? E sono ufficiali i 7,5 mln?
Se così fosse chapeau alla società.
In becco all'Aquila a Rozzi che va a giocare nel club più prestigioso e glorioso al mondo.
Alfaro alla Reggina invece?  È ufficiale?
Grazie...

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: JSV23 il 02 Set 2013, 00:49
In becco all'Aquila a Rozzi che va a giocare nel club più prestigioso e glorioso al mondo.
Grazie...

al momento non è ufficiale nessuna delle tre operazioni. solo voci e cifre da prendere con le molle.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
su rozzi poi, non è quello che sembra...il ragazzo va al real madrid B a giocare ogni domenica e fare un'esperienza...poi per me tornerà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
io direi di andare a dormire con l'onda positiva delle varie soffiate (sms, visite in paideia). tutte ipotesi ma almeno ci facciamo 1 notte su 4 di onda positiva. domani sara' una giornata campale ed io saro' in trincea dalle 11 in poi ...

credo che il mister abbia dato ordine di cedere 2 attaccanti e prenderne 1. speriamo sia quello buono. in difesa sospetto che dopo le prove di sabato, ciani potra' avere le sue opportunita'. gli unici ancora da cedere sono: stanke o pereirinha, sculli e i giovani da piazzare.

su sculli non avrei dubbi, chi vuole bizzarri, e lo vorranno in tanti statene certi ... si piglia anche sculli (capito preziosi?) ...

un ultima su rozzi, nella primavera degli scorsi anni, io gli preferivo barreto (che ha anche 2 anni in piu' in realta'). magari con 4 attaccanti si potra' tentare un recupero di questo sfortunato ragazzo.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Interessante dichiarazione di Preziosi dal sito di Di Marzio :

Preziosi che ha parlato anche dell'interessamento della Juventus per Gilardino: "Lavoreremo questa notte... E' scorretto che ci siano grandi squadre che chiedono i giocatori l'ultimo giorno di mercato, e qualche giocatore che all'ultimo giorno chiede di andare via. Se qualcuno vuole andare via basta che alzi la mano e si assuma la responsabilità. Se non ci sono alternative non si fa niente, altrimenti vedremo... ma l'alternativa l'abbiamo, anzi le abbiamo".

Il plurale alla fine potrebbe riferirsi non solo a Borriello ma anche a Floccari? Probabile di si a mio avviso.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: JSV23 il 02 Set 2013, 00:49
Grazie...
di ufficiale non c'è nulla...però per kozak e rozzi pare che manchi solo l'ufficialità, mentre per alfaro si chiude domani

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: Electrocution il 02 Set 2013, 00:52
Interessante dichiarazione di Preziosi dal sito di Di Marzio :

Preziosi che ha parlato anche dell'interessamento della Juventus per Gilardino: "Lavoreremo questa notte... E' scorretto che ci siano grandi squadre che chiedono i giocatori l'ultimo giorno di mercato, e qualche giocatore che all'ultimo giorno chiede di andare via. Se qualcuno vuole andare via basta che alzi la mano e si assuma la responsabilità. Se non ci sono alternative non si fa niente, altrimenti vedremo... ma l'alternativa l'abbiamo, anzi le abbiamo".

Il plurale alla fine potrebbe riferirsi non solo a Borriello ma anche a Floccari? Probabile di si a mio avviso.

pensa che panico se cediamo floccari prima di aver chiuso per un altro attaccante ... comunque io rilancio l'idea borini. ai reds sta sempre in panca ...

Contenuto sponsorizzato

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
... sembrerebbe in partenza anche Floccari (Pedullà). Se corrisponde al vero credo che le partite con la juve abbiano fatto girare i "cosiddetti" a più di uno in Società ...  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

alby1608

*
Lazionetter
* 10.230
Citazione di: CodyAnderson il 02 Set 2013, 00:56
pensa che panico se cediamo floccari prima di aver chiuso per un altro attaccante ... comunque io rilancio l'idea borini. ai reds sta sempre in panca ...

è andato al Sunderland di Di Canio

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
se fossero out
Floccari
Kozak
Rozzi
Alfaro

sarà un giorno de passione
tra l'altro se partono tutti non basta neanche solo ylmaz... ci vuole anche qualcuno per la panchina insieme magari a keita'... boh... me sembra fantascienza... certo che un mercato cosi' divertente non l'avevamo mai visto  :)

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Ma se viene Yilmaz, Perea a chi lo diamo ?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
se fossero out
Floccari
Kozak
Rozzi
Alfaro

sarà un giorno de passione
Praticamente gli unici certi di rimanere sono Klose e Keita.
Sarebbe rivoluzione completa in attacco.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: gaizkamendieta il 02 Set 2013, 01:03
tra l'altro se partono tutti non basta neanche solo ylmaz... ci vuole anche qualcuno per la panchina insieme magari a keita'... boh... me sembra fantascienza... certo che un mercato cosi' divertente non l'avevamo mai visto  :)

Tounkara

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.726
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Set 2013, 01:07
Praticamente gli unici certi di rimanere sono Klose e Keita.
Sarebbe rivoluzione completa in attacco.
a me non dispiacerebbe, vediamo chi arriva.

edit: fermorestando che le cessioni non sono ancora ufficiali.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Non mi piace come operazione. Se presti un giocatore al RM con quella cifra per il riscatto 1 - Pensi che sia solo figurativa e vuoi fargli fare esperienza in spagna, cosa che non capisco perché avrei preferito vederlo in B italiana.
2 - Corri il rischio di perdere un giocatore molto forte incassando una buona cifra ora ma andandoci a perdere sul lungo termine. E' allettante ma per me i contro sono più dei pro.

Kozak all'Aston Villa?
7,5 milioni. Insomma, una bella cifra. Dispiace moltissimo perché per me può ancora crescere moltissimo, ma se servono quei soldi allora va bene. Io l'avrei dato in prestito ma purtroppo serve denaro sonante. Oggettivamente buonissima operazione, soggettivamente non l'avrei fatta.

Capitolo punta
Incassati i soldi di Kozak andrei a fiondarmi al volo su uno tra Eder del braga e Vossen del genk.

Capitolo Berisha / Bizzarri
Bizzarri voleva giocare, a tare piaceva questo gigante suo connazionale: speriamo bene perché per il momento ci perdiamo (è ovvio) ma trattasi comunque di bella scommessa con probabilità di vittoria. La nazionalità non c'entra nulla.

Capitolo cessioni restanti

Alfaruccio - reggio calabria buona piazza, chiudere subito l'operazione.
Stankevicius - non lo vuole proprio nessuno?
Sculli - al pescara anche gratis, non possiamo pagargli lo stipendio a buffo
Vilkaitis - piaceva al presidente del siena: spero non rimanga fermo
Barreto - avellino, ci sei? tare sbrigati a piazzarlo in B o al limite in uruguay, mi piange il cuore.
Di Mario - non so neanche che faccia abbia, tare rescindigli il contratto almeno sto ragazzo va a giocare...dovunque ma gioca (non penso prenda soldi alla lazio tali da voler rimanere fermo)

In ogni caso parola d'ordine: NO A GIOCATORI FERMI O FUORI ROSA.

Capitolo Yilmaz
...

Discussione precedente - Discussione successiva