Rozzi al Real Madrid B?
Non mi piace come operazione. Se presti un giocatore al RM con quella cifra per il riscatto 1 - Pensi che sia solo figurativa e vuoi fargli fare esperienza in spagna, cosa che non capisco perché avrei preferito vederlo in B italiana.
2 - Corri il rischio di perdere un giocatore molto forte incassando una buona cifra ora ma andandoci a perdere sul lungo termine. E' allettante ma per me i contro sono più dei pro.
Kozak all'Aston Villa?
7,5 milioni. Insomma, una bella cifra. Dispiace moltissimo perché per me può ancora crescere moltissimo, ma se servono quei soldi allora va bene. Io l'avrei dato in prestito ma purtroppo serve denaro sonante. Oggettivamente buonissima operazione, soggettivamente non l'avrei fatta.
Capitolo punta
Incassati i soldi di Kozak andrei a fiondarmi al volo su uno tra Eder del braga e Vossen del genk.
Capitolo Berisha / Bizzarri
Bizzarri voleva giocare, a tare piaceva questo gigante suo connazionale: speriamo bene perché per il momento ci perdiamo (è ovvio) ma trattasi comunque di bella scommessa con probabilità di vittoria. La nazionalità non c'entra nulla.
Capitolo cessioni restanti
Alfaruccio - reggio calabria buona piazza, chiudere subito l'operazione.
Stankevicius - non lo vuole proprio nessuno?
Sculli - al pescara anche gratis, non possiamo pagargli lo stipendio a buffo
Vilkaitis - piaceva al presidente del siena: spero non rimanga fermo
Barreto - avellino, ci sei? tare sbrigati a piazzarlo in B o al limite in uruguay, mi piange il cuore.
Di Mario - non so neanche che faccia abbia, tare rescindigli il contratto almeno sto ragazzo va a giocare...dovunque ma gioca (non penso prenda soldi alla lazio tali da voler rimanere fermo)
In ogni caso parola d'ordine: NO A GIOCATORI FERMI O FUORI ROSA.
Capitolo Yilmaz
...