Calciomercato (nessun off topic)

Aperto da Lazio.net, 31 Ago 2013, 17:27

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: richard il 31 Ago 2013, 20:43
è Berisha che verrà annunciato lunedì.

E Bizzarri dove lo mettiamo?
Berisha ha preso il passaporto comunitario?

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: richard il 31 Ago 2013, 20:43
è Berisha che verrà annunciato lunedì.

Ma certo. Altrimenti che avrebbero fatto a villa san sebastiano lui ed il suo procuratore?

Le uniche operazioni di lunedi saranno la cessione di bizarri e l'acquisto di berisha. Sperando che non ce lo squalifichino.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Berisha imho non può essere dai, se ha detto "chiuso in questi giorni", non  ha ancora preso il passaporto comunitario.. se entro lunedì non gli arriva che fai?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
il DS del gala è venuto a roma per destabilizzare l'ambiente e mettere zizzania. me pare ovvio. ha preso il biglietto, è andato a villa san sebastiano, s'è fatto aprì, s'è fatto offrì il pranzo, è stato a roma 5 giorni a spese del gala per destabilizzare l'ambiente lazio.
fenomeno.

è sempre colpa de qualcuno se qualcosa non fila come dovrebbe. le aradio, i giornali, i tifosi. che poi non ci sarebbe niente di male se una trattativa non va a buon fine. anzi sticazzi de burak, ce stanno settecento attaccanti che puoi prendere con 10 milioni.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Adesso la partita e forza Lazio.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Tutto qui.

Il resto, francamente, è secondario.
La comunicazione, vista con gli occhi del tifoso, è un qualcosa che come gestisci sbagli.
Se dici esplicitamente: "abbiamo fatto un'offerta ma hanno rifiutato", si scatena la caccia al Lotito, il "c'ha umiliato di fronte al mondo intero ammettendo che la Lazio c'ha le pezze", la mancanza di professionalità perché "almeno gli altri smentiscono le trattative sugli acquisti sfumati".
Se glissi, come ha fatto Lotito, si ribatte che c'è poca chiarezza, che la gente vogliono sapere, che sto presidente c'ha umiliato di fronte al mondo intero dicendo che nun c'è stata una trattativa quando n'amico mio ammanicato m'ha detto che è vero, ecc.ecc.ecc.

Pochi cavoli. Secondo me la Lazio ha fatto il possibile, ma a quanto ho capito il Galatasaray ha tirato la corda oltre il limite consentito. Mi sarebbe molto piaciuto vedere Yilmaz con la maglia della Lazio, ma gli affari di mercato si fanno in due. Mi andrebbe molto anche una pizza tonda, in questo momento, ma se il pizzettaro sotto casa mi sparasse 30 euro di prezzo, direi che la pizza non me la mangerei.

ma, che qualunque cosa dica e faccia e' massacrato non ci sono dubbi. io sarei stato chiaro e avrei anzi usato la stampa come ha fatto il gala. dici le cose come stanno tipo che a trattativa e' in corso ma non dipende solo da noi, e' stato fatto piu' del possibile.

se inizi a prendertela con la stampa poi i risultati non possono che essere terribili. meglio che parli tare, sicuramente dice le cose in maniera pu' chiara.

ora tutti sul topo della partita!!!!!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: cosmo il 31 Ago 2013, 20:46
Allora contiamo pure Cavanda: 9
no dai che c'entra. Lotito elez lo considera acquisto vero e proprio, diversamente dai giovani per la primavera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: LeTissier il 31 Ago 2013, 20:34
E' inutile fare quest'annuncio ("lunedì annunciamo qualcuno") se non si tratta di un giocatore di valore. Le false aspettative contribuirebbe a crearle anche lui.

Mi aspetto qualcuno di più di Perea o Berisha, non necessariamente Yilmaz. Altrimenti queste dichiarazioni sarebbero senza senso.

100%

Se mi annunci 2 giorni prima l'acquisto di un giocatore e poi te presenti con Berisha non ti devi presentare più davanti alle telecamere a parlare.

Mauro_branda

*
Lazionetter
* 139
Ragazzi pero vi siete dimenticati troppo in fretta le parole di Burak, anche il loro presidente ha detto che non è in vendita, pero manda un emissario, io ci credo! ;)

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: JSV23 il 31 Ago 2013, 20:43
I primi a creare "false aspettative" secondo Lotito sono i suoi "dipendenti" di Lazio Style Channel, Sinibaldi su tutti.
Ma davvero Lotito pensa di avere a che fare con una banda di imbecilli? Ci vorrebbe più umiltà secondo me.

Come non quotarti...

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Citazione di: JSV23 il 31 Ago 2013, 20:43
I primi a creare "false aspettative" secondo Lotito sono i suoi "dipendenti" di Lazio Style Channel, Sinibaldi su tutti.
Ma davvero Lotito pensa di avere a che fare con una banda di imbecilli? Ci vorrebbe più umiltà secondo me.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
  :=)) mi avete mai sentito fare il nome di yilmaz?
Petkovic sara stato ubriaco e il DS del gala è venuto in gita.
Non si rende conto che oltre ai giornalisti che vuoi perculare.. Ci sono pure i tifosi che si sentono idioti.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Il giocatore che sarà annuncIato lunedì e' Berisha. Fare i vaghi e' un'offesa alla nostra intelligenza. Ci sono indizi monumentali nelle parole di Lotito.
1) quando gli si chiede di attaccanti dice che abbiamo Perea che " sarà tesserato". E già questo esclude Yilmaz.
2) alle domande su Yilmaz si accende come una miccia, quando, se ci fosse stato qualcosa,  sarebbe bastato restare sul vago. E, quando vuole, in questo Lotito potrebbe dare lezioni.
3) Berisha sta ripetendo come un mantra che lunedì, purtroppo, sarà un giocatore della Lazio. E proprio lunedì, guarda caso, riceverà il passaporto comunitario. È chiaro che in qualche modo Bizzarri si è già accordato con un altro club. Il nostro mercato si chiude con un portierino albanese che ha giocato in una squadra svedese che vale il Lanciano ( e che comunque sarà panchinato a vita) e un ventenne che pare una pipparzugo pure su Youtube. Questa società, che ha un milione di meriti, e' per contro totalmente incapace di risolvere un problema, quello dell'attacco, risaputo anche alle Far Oer. Aspettiamo Berisha lunedì, magari lo andiamo a prendere a Fiumicino. Io, intanto, oggi mi guardo la partita. Domani vado al mare. E lunedì me incazzo.

Mauro_branda

*
Lazionetter
* 139
Comunque ragazzi un dirigente come Galliani lo ha sempre fatto ed è sempre stato dichiarato il migliore del suo ruolo, perché non aspettate lunedì alle 23 x giudicare l'operato della dirigenza?

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: el jardinero il 31 Ago 2013, 21:23
Il giocatore che sarà annuncIato lunedì e' Berisha. Fare i vaghi e' un'offesa alla nostra intelligenza. Ci sono indizi monumentali nelle parole di Lotito.
1) quando gli si chiede di attaccanti dice che abbiamo Perea che " sarà tesserato". E già questo esclude Yilmaz.
2) alle domande su Yilmaz si accende come una miccia, quando, se ci fosse stato qualcosa,  sarebbe bastato restare sul vago. E, quando vuole, in questo Lotito potrebbe dare lezioni.
3) Berisha sta ripetendo come un mantra che lunedì, purtroppo, sarà un giocatore della Lazio. E proprio lunedì, guarda caso, riceverà il passaporto comunitario. È chiaro che in qualche modo Bizzarri si è già accordato con un altro club. Il nostro mercato si chiude con un portierino albanese che ha giocato in una squadra svedese che vale il Lanciano ( e che comunque sarà panchinato a vita) e un ventenne che pare una pipparzugo pure su Youtube. Questa società, che ha un milione di meriti, e' per contro totalmente incapace di risolvere un problema, quello dell'attacco, risaputo anche alle Far Oer. Aspettiamo Berisha lunedì, magari lo andiamo a prendere a Fiumicino. Io, intanto, oggi mi guardo la partita. Domani vado al mare. E lunedì me incazzo.

e le due visite in Paideia? Perea le ha già fatte...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: el jardinero il 31 Ago 2013, 21:23

Capisco il tuo stato d'animo... E lo condivido.

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Roxy00 il 31 Ago 2013, 21:26
e le due visite in Paideia? Perea le ha già fatte...

Sarà il solito pischello delle giovanili. O magari un controllo per uno degli infortunati. Ragazzi, sveglia! Yilmaz non esiste più già da un'oretta.

Contenuto sponsorizzato

Gabro1985

*
Lazionetter
* 169
I media, creano illusioni, la società le alimenta. Purtroppo queste situazioni vengono gestite sempre troppo superficialmente. Alla fine chi sarà, sarà, andrà bene perchè vestirà i nostri colori. Per me le trattative perfette sono quelle tipo Ciani, fatte nel silenzio, senza la luce dei riflettori, perchè comunque, come noi speriamo che la società Galatasaray ceda perchè i tifosi turchi ormai insultano Burak, allo stesso modo, il Gala resta in attesa e detta le condizioni, perchè sanno che la piazza si aspetta QUEL giocatore. È inutile negarlo ma volenti o nolenti, i media influenzano le trattative e gli stati d'animo dei tifosi, che ora in caso di mancato acquisto del bomber turco si scaglieranno contro la società che comunque ha speso 25 mln (se li abbia spesi bene o male lo vedremo poi...) e non ha ceduto nessun pezzo da 90.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Lotito ha solo seguito la strategia tenuta in questi giorni, nega fino alla morte

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

Discussione precedente - Discussione successiva