Calciomercato (nessun off topic)

Aperto da Lazio.net, 31 Ago 2013, 17:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Bene.
Anzi no. :cry:

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Però sempre la stessa cosa,ma che caxxo ci vuole 4/5 giorni fa' a dichiarare che non arriverà mai..... Così prendi un po' per il culo,però ci sta dai,siamo noi che ogni vota ci illudiamo

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
cmq fatevelo dire siete veramente negativi regà.....
allora il DS del galatasaray è venuto a Roma a assaggià l'amatriciana che ve devo di!
è ovvio che sarà Yilmaz....... Lotito coi media da sempre in escandescenza perchè gli tolgono il gusto di annunciare lui stesso i giocatori ;)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se fosse Perea, perché non ha detto "Perea verrà ufficializzato lunedì"? Ha parlato di Perea e di un calciatore acquistato di recente che verrà tesserato lunedì, ma potrebbe anche essere Berisha.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Alciato: Arriverà Yilmaz? Ci raccontano anche di un rilancio da parte della Lazio.
Lotito: Un attaccante già l'abbiamo preso ed è Perea che non abbiamo fino ad oggi tesserato per il problema del posto da extracomunitario che abbiamo risolto, sono tutte chiacchiere mediatiche non siamo abituati a fare i proclami siamo abituati a fare i fatti, lunedì annunceremo anche un altro calciatore, poi vedremo.
Alciato: Allora ci sono buone probabilità che sia Yilmaz?
Lotito: Il problema di Yilmaz è un problema della Turchia non della Lazio, quindi noi sappiamo quello che dobbiamo fare, Yilmaz è passato alle cronache negli ultimi giorni su iniziativa della Turchia, noi i nostri acquisti li abbiamo effettuati, lunedì ne presenteremo un altro
Cattaneo: Ci da qualche indizio?
De Grandis: Se si riferisce a Perea vuol dire che l'affare Yilmaz è sfumato, comunque un incontro c'era stato.
Lotito (si incazza): Ha mai sentito parlare da parte mia di Yilmaz, voi costruite dei film, nell'ambito dei film costruite le partenze e gli arrivi.
De Grandis: Era un film che piaceva ai tifosi della Lazio
Alciato: Però azzecchiamo il finale
Lotito: No il finale non lo azzeccate perchè praticamente date per fatte alcune cose che non sono state mai imbastite, la Lazio sa quello che deve fare
Cattaneo: Ci dia qualche indizio, giovane, italiano?
Lotito: Prima di tutto portiamo Perea e valutiamolo, noi siamo la squadra che ha acquistato di più (e via con l'elenco di tutti gli acquisti).

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
NOTIZIE SS LAZIO – Claudio LOTITO ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del match contro la Juventus, ecco le sue dichiarazioni:

Arriverà Yilmaz?

"Un attaccante già lo abbiamo preso, si chiama Perea, non tesserato finora perché non c'era posto da extracomunitario, adesso abbiamo sistemato. Lunedì annunceremo un altro acquisto che abbiamo chiuso in questi giorni".

Quindi arriveranno entrambi?
"No, Yilmaz è un nome uscito fuori solo dalla Turchia. Noi non proclamiamo gli obiettivi, ma li centriamo. Piaceva ai tifosi? Guardi, ha mai sentito parlare me o altri di Yilmaz? No, allora voi costruite sempre film edate per fatte cose che non esistono. Intanto lunedì tessereremo Perea, poi vedremo se sarà all'altezza. Siamo la squadra che ha comprato di più (elenco degli 8 acquisti), abbiamo riscattato la metà di Candreva e quest'altro giocatore senza vendere nessuno. Lunedi vedrete chi sarà, qualcuno tenta di creare aspettative che non esistono"

FINE
Articoli correlati

LazioNews

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Magnopèl il 31 Ago 2013, 20:29
Da quello che dite sara' Perea.
Bene.
Anzi no. :cry:

Al più Berisha, perché Perea l'ha dato per fatto (come in effetti è da gennaio).
Però qualcosa mi puzza. Non Yilmaz, ma qualcuno mai nominato.

Mi puzza però ancora di più la presenza del turco a Roma.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Beh ma il ds turco c'era a Roma oppure no in questi giorni?
Al ristorante chi c'era assieme a Tare? Un suo amico turco?
E gli incontri nella villa di Lotito?

Se non arriva pazienza.
Ma non è che la trattativa per Yilmaz non c'è mai stata. Anzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: A.Voronin il 31 Ago 2013, 20:28
E ha ragione, false aspettative che poi sfociano in gente che non si abbona perché delusa ecc.
ma false aspettative di cosa che il ds turco e' a roma da 4 gg?
Se non volevi creare false aspettative 3 gg fa dicevi che yilmaz non arrivava, punto.

Cmq puo' essere anche Perea+colpo a sorpresa.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ragazzi ci abbiamo provato fino all'ultimo ma evidentemente hanno rifiutato
capita.
ho mandato indietro sky, a una certa dice che è un problema dei turchi
purtroppo è ito

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Comunque dice "Yilmaz è un nome uscito fuori solo dalla Turchia" e poi vai a pranzo con il DS del Gala?
Dai ci sta prendendo per il cuBo....

io ci credo!  :)

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Allora ... stando a quello che Lotito ha detto a SKY, Yilmaz NON arriva. Ha detto, testualmente "abbiamo preso Perea. Se si dimostrerà all'altezza ..."  Prima aveva detto che lunedì verrà annunciato un giocatore ...

Non ci sto a capire niente. Però sono sul pessimista ...

Poi, magari non arriva Yilmaz ed arriva ???????? (con ???????<>Gilardino and ???????<>Perea) ...

ha utilizzato il termine "...di recente..."

(poi, dai, perea è nostro da mesi...se era lui veniva già stasera o domani...essù...)

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Secondo me, è un nome che non abbiamo mai nominato
Niente berisha, perea, yilmaz, gilardino ecc..
Il duo ci stupirà?  :o

AVANTI LAZIO

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
bizzarri non è venduto e ancora non ha il passaporto

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Per quanto Lotito si possa essere incaxxato ("io sono i presidente ed il padrone, quindi l'unico titolato a parlare"), il nome di Yilmaz non lo hanno fatto solamente i media (italiani o turchi) ma anche Petkovic e Tare (o, meglio, non hanno sentito seccamente). Quindi l'aspettativa è stata alimentata anche dall'interno alla SS. LAZIO. Non mi aspetto per forza Yilmaz ma uno "bbono" me lo aspetto.

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
E' inutile fare quest'annuncio ("lunedì annunciamo qualcuno") se non si tratta di un giocatore di valore. Le false aspettative contribuirebbe a crearle anche lui.

Mi aspetto qualcuno di più di Perea o Berisha, non necessariamente Yilmaz. Altrimenti queste dichiarazioni sarebbero senza senso.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
ragazzi ci abbiamo provato fino all'ultimo ma evidentemente hanno rifiutato
capita.

Tutto qui.

Il resto, francamente, è secondario.
La comunicazione, vista con gli occhi del tifoso, è un qualcosa che come gestisci sbagli.
Se dici esplicitamente: "abbiamo fatto un'offerta ma hanno rifiutato", si scatena la caccia al Lotito, il "c'ha umiliato di fronte al mondo intero ammettendo che la Lazio c'ha le pezze", la mancanza di professionalità perché "almeno gli altri smentiscono le trattative sugli acquisti sfumati".
Se glissi, come ha fatto Lotito, si ribatte che c'è poca chiarezza, che la gente vogliono sapere, che sto presidente c'ha umiliato di fronte al mondo intero dicendo che nun c'è stata una trattativa quando n'amico mio ammanicato m'ha detto che è vero, ecc.ecc.ecc.

Pochi cavoli. Secondo me la Lazio ha fatto il possibile, ma a quanto ho capito il Galatasaray ha tirato la corda oltre il limite consentito. Mi sarebbe molto piaciuto vedere Yilmaz con la maglia della Lazio, ma gli affari di mercato si fanno in due. Mi andrebbe molto anche una pizza tonda, in questo momento, ma se il pizzettaro sotto casa mi sparasse 30 euro di prezzo, direi che la pizza non me la mangerei.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Tutto qui.

Il resto, francamente, è secondario.
La comunicazione, vista con gli occhi del tifoso, è un qualcosa che come gestisci sbagli.
Se dici esplicitamente: "abbiamo fatto un'offerta ma hanno rifiutato", si scatena la caccia al Lotito, il "c'ha umiliato di fronte al mondo intero ammettendo che la Lazio c'ha le pezze", la mancanza di professionalità perché "almeno gli altri smentiscono le trattative sugli acquisti sfumati".
Se glissi, come ha fatto Lotito, si ribatte che c'è poca chiarezza, che la gente vogliono sapere, che sto presidente c'ha umiliato di fronte al mondo intero dicendo che nun c'è stata una trattativa quando n'amico mio ammanicato m'ha detto che è vero, ecc.ecc.ecc.

Pochi cavoli. Secondo me la Lazio ha fatto il possibile, ma a quanto ho capito il Galatasaray ha tirato la corda oltre il limite consentito. Mi sarebbe molto piaciuto vedere Yilmaz con la maglia della Lazio, ma gli affari di mercato si fanno in due. Mi andrebbe molto anche una pizza tonda, in questo momento, ma se il pizzettaro sotto casa mi sparasse 30 euro di prezzo, direi che la pizza non me la mangerei.

esatto
io dico che è Perea infatti
ha detto acquistato di recente e poi ha parlato di lui.

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
biglia, vinicius, novaretti, felipe anderson, Perea: me ne mancano 3.

Discussione precedente - Discussione successiva