Calciomercato (nessun off topic)

Aperto da Lazio.net, 31 Ago 2013, 17:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Più passa il tempo e più mi convinco che i vari morabito, llsn, lazionews ci leggano e si ammazzino dalle risate postando gli " aggiornamenti"

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: zaradona il 01 Set 2013, 21:19
domani ne usciranno talmente tante , che penserai a Biglia come ad un giocatore arrivato negli anni 90.

mi hai fatto morì  :)

Ps: il capello alla redondo stile anni 90 ce lo ha già..!!!

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: tom800 il 01 Set 2013, 21:17
Quagliarella a 7 milioni vi pare un affare?

Si per la juve.
Mi pare una calla gigantesca per criticare lotito una volta che andrà alla sdroma.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Firmo subito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: johnnybgoode il 01 Set 2013, 21:21
nun famo li schizzinosi che non segniamo nemmeno con le mani.
quagliarella arrivi presto e sia benedetto.
straquoto è il giocatore che chiedo dall'inizio dell'estate ... se arriva el quaglia (quasi mio concittadino  :D ) sono straaaafelice ...  :since :asrm

Hicks

*
Lazionetter
* 9.986
Non posso credere alla gente che già pensa a quanto Quagliarella diventerà una zavorra :o ..

Manco stessimo prendendo un 36enne.. ma pensate al presente, magari prenderlo, è esattamente il tipo di giocatore che ci serve ORA, non fra un anno, due anni o dieci.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: dani2110 il 01 Set 2013, 21:21
Quagliarella a me piace.

A me no,e io per principio con quelli non voglio farci alcun affare.
Men che meno uno che avvantaggia loro.

Il mondo sta pieno de squadre,noi proprio con loro e il bilan dobbiamo trattare?  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: zaradona il 01 Set 2013, 21:23
ah si ?

Ma infatti, magari voglio illudermi vista la monetizzazione di Kozak ma cosa ha affermato Lotito? Lunedì presenterò Perea ed un altro giocatore ( Berisha). Ecco, presenterò...cioè già l'hai comprati e li presenti. Siccome il mercato termina alle 23 chi ti dice che non possa comprare un altro giocatore che magari presenterà, che ne so, venerdì?

blackdahlia

*
Lazionetter
* 892
Per che ora sono fissate le visite in paideia domani?

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: eandiamo il 01 Set 2013, 21:22
Quagliarella al posto di Kozak?
Firmo subito.

firmerei col sangue e con la lingua, non scherziamo.
il quaglia piomba.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Hicks il 01 Set 2013, 21:23
Non posso credere alla gente che già pensa a quanto Quagliarella diventerà una zavorra :o ..

Manco stessimo prendendo un 36enne.. ma pensate al presente, magari prenderlo, è esattamente il tipo di giocatore che ci serve ORA, non fra un anno, due anni o dieci.
ha 30 anni nn ne ha 35 , perchè è vecchio un giocatore a 30 anni? potrà giocare tranquillamente nella lazio dato che nella juve nn ha posto ormai .  :S
per me si troverebbe bene nella lazio e poi prenderebbe come ingaggio 1,5 ml , klose 2 quindi nn è troppo

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: Cesio il 01 Set 2013, 21:26
Ma infatti, magari voglio illudermi vista la monetizzazione di Kozak ma cosa ha affermato Lotito? Lunedì presenterò Perea ed un altro giocatore ( Berisha). Ecco, presenterò...cioè già l'hai comprati e li presenti. Siccome il mercato termina alle 23 chi ti dice che non possa comprare un altro giocatore che magari presenterà, che ne so, venerdì?

Lotito in questi casi dice parole a caso, fa la supercazzola, dice tutto e non dice niente... è il suo classico modo. Personalmente non lo prendo proprio in considerazione davanti alle telecamere.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
C'è un intricato quadrilatero di trattative Juve-Genoa-Lazio-merde per decidere il futuro di Gilardino e Quagliarella: uno dei due potrebbe finire a Roma, non si sa se sponda gloria o sponda fogna. Nel caso in cui Quagliarella arrivasse nella capitale, Gilardino potrebbe andare alla Juve.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Quagliarella verrebbe con molta voglia di far bene e metterebbe un po' di pressione a Klose.
Sarebbe un rattoppo, ma non sarebbe male.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: eandiamo il 01 Set 2013, 21:29
Oltretutto a me interessa che giochi e segni, non quanto viene a prendere.
Mica glieli do io.
certo se pensate che hanno pagato zarate per anni 2 ml  inutilmente..  :S

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: johnnybgoode il 01 Set 2013, 21:28
Lotito in questi casi dice parole a caso, fa la supercazzola, dice tutto e non dice niente... è il suo classico modo. Personalmente non lo prendo proprio in considerazione davanti alle telecamere.

Si, anch'io penso che le parole che si dicono davanti alle telecamere valgono quello che valgono, ma se anche volessimo dargli un senso logico le sue affermazioni non escludono l'acquisto di un altro calciatore nella stessa giornata, tempo ce n'è

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
sembra che l'atletico sia vicinissimo ad Yilmaz per 18 mln.

Kozak invece all'aston villa, ma non si sanno le cifre

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
magari Quagliarella, ma non ci faccio la bocca perchè mi sa di cazzata. Lotito per gli over 30 non ha mai speso così tanti soldi...

Discussione precedente - Discussione successiva