Calciomercato (nessun off topic)

Aperto da Lazio.net, 31 Ago 2013, 17:27

Discussione precedente - Discussione successiva

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Enrico Sarzanini: Yilmaz atletico bufala....

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Quagliarella e ovviamente a fine carriera, in parabola discendente. Ma perche non possiamo avere una punta nel pieno della crescita?

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: Cesio il 01 Set 2013, 21:30
Si, anch'io penso che le parole che si dicono davanti alle telecamere valgono quello che valgono, ma se anche volessimo dargli un senso logico le sue affermazioni non escludono l'acquisto di un altro calciatore nella stessa giornata, tempo ce n'è

c'è tempo per fare tutto... c'è la notte, questa notte a mio modo di vedere presuppongo lavoreranno e sarà fondamentale per portare qualcun'altro. Devono. Non possono attenzione... ma devono portare qualcuno di valore.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: rena89 il 01 Set 2013, 21:33
Enrico Sarzanini: Yilmaz atletico bufala....

Anche secondo Lazio Spagna. Ripeto, in generale in Spagna nessuna voce in merito. (Poi nemmeno l'Atlético ha più soldi da spendere.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Marmorus

*
Lazionetter
* 330
Il Milan ha preso Matri e ora ha raggiunto l'accordo con il Real per Kaka... mmmhhh sta' a vede', visti i buoni rapporti de lotito con galliani, che ce rifilano Pazzini infortunato...

Property

Visitatore
bè quaglia per 7 milioni mi pare una follia.
un altro 30enne con molti infortuni e che difficilmente in carriera ha superato i 10 gol.
se vuole venire a sostituire kozac si, ma non a queste cifre, sarebbe uno sperpero.
che si metta il gruzzolo su una punta forte, molto forte.
un giocatore, ma da salto di qualità.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208

Muhammet Demir(punta centrale) vicinissimo al Galatasaray.   :pp

Il mosaico continua a completarsi!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Quagliarella è forte davvero, lui e Gilardino sono quelli che ho sempre segnalato prima della trattativa per Yilmaz. Quagliarella sa giocare da prima e seconda punta, e credo anche da ala, ha i colpi da fuoriclasse, e segna. Chi si lamenta dei 30 anni di Quagliarella si ricordi di quanto si è sbavato qui sopra per il 29enne Matri, e riguardo gli infortuni, l'ultimo di Quagliarella risale ad un anno e mezzo fa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: Thunder il 01 Set 2013, 21:35
Attenzione:

Muhammet Demir(punta centrale) vicinissimo al Galatasaray.   :pp

Il mosaico continua a completarsi!

Ho una vocina che mi è giunta per sms. Non ho il coraggio di scriverlo qui. Dobbiamo verificare ed aspettare...

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Domani ci sarà una riunione con la Reggina per la cessione di Alfaro. Fonte: Lazio Spagna (non mi chiedete dove attingano le notizie ma vi ripeto che sono seri).

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: vagabond il 01 Set 2013, 21:32
sembra che l'atletico sia vicinissimo ad Yilmaz per 18 mln.

Kozak invece all'aston villa, ma non si sanno le cifre

scusa ma perchè l'Atletico dovrebbe pagare Yilmaz 18 mil se il Gala ne chiede 15?

FMSSL

Visitatore
Auguro buona fortuna al ceco, ma se le cifre di cui si parla corrispondono al vero, non mi dispiaccio affatto! Abbiamo monetizzato da un attaccante che, nonostante i goal in EL, non poteva rappresentare una certezza (secondo il mio parere) nemmeno per la panchina! Spero dunque che Yilmaz o non Yilmaz, il mercato in entrata, per quel che riguarda l'attacco, non si limiti a Perea che, per quanto promettente potrebbe essere, avrebbe comunque bisogno di mesi di ambientamento al calcio italiano (oltre a dover dimostrare qua le sue qualità). Attendo fiducioso.

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: eandiamo il 01 Set 2013, 21:37
'sto forum me mette paura... se sentono le voci...

voci che mandano sms tra l'altro...aò pure loro se sò evolute dai tempi de giovanna d'arco

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: daniela il 01 Set 2013, 21:37
scusa ma perchè l'Atletico dovrebbe pagare Yilmaz 18 mil se il Gala ne chiede 15?

È una ca22ata. È qualcuno che ha rimesso in giro una notizia di aprile relativa a contatti che c'erano stati, da quanto ho capito.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Citazione di: Property il 01 Set 2013, 21:38
vento buono sud-est

Oddio property...che vordì?

Da Sud Est è roba de scirocco...:D

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Set 2013, 21:36
Quagliarella è forte davvero, lui e Gilardino sono quelli che ho sempre segnalato prima della trattativa per Yilmaz. Quagliarella sa giocare da prima e seconda punta, e credo anche da ala, ha i colpi da fuoriclasse, e segna. Chi si lamenta dei 30 anni di Quagliarella si ricordi di quanto si è sbavato qui sopra per il 29enne Matri, e riguardo gli infortuni, l'ultimo di Quagliarella risale ad un anno e mezzo fa.

100%
Ma purtroppo non ci credo, Quagliarella non lo prenderemo mai.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Magari Quagliarella.. è uno che non si risparmia mai.. il Gala ne chiede 15 ma loro pagano 18 cosi prendono il resto di 3

Contenuto sponsorizzato

johnnybgoode

Visitatore
ragazzi io la scrivo, però non voglio dire cavolate, ne inventare cose, non prendetela per buona... bisogna verificare. Perché io francamente so quanto voi. Procedo: Contatti di radio mi dicono per sms di qualcuno dalla Turchia in viaggio verso Roma.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Set 2013, 21:36
si per l'atletico madrid

ps ripeto yilmaz è saltato
si ma che dito ar culo, fabrì...
essi bono. me pari un ragazzino.
se viene bene sennò sticazzi, però non puoi fa così che dopo un po' diventi pesante...

Discussione precedente - Discussione successiva