Calciomercato (nessun off topic)

Aperto da Lazio.net, 31 Ago 2013, 17:27

Discussione precedente - Discussione successiva

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Alexxio il 31 Ago 2013, 18:44
da sky, baiocchini

@officialsslazio l'offerta per @yilmazburak17 è di 13M + 2M di bonus e pagamento in 2 anni. Il @GalatasaraySK riflette e tentenna.

Scusate, ma l'offerta, a patto che sia vera, non è inferiore a quella di cui abbiamo parlato finora? Cioè, 15 mln in due tranches?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: el jardinero il 31 Ago 2013, 18:57
Scusate, ma l'offerta, a patto che sia vera, non è inferiore a quella di cui abbiamo parlato finora? Cioè, 15 mln in due tranches?
i 15 milioni erano compresi di bonus

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.348
Citazione di: el jardinero il 31 Ago 2013, 18:57

Probabilmente i bonus sono raggiungibili molto facilmente.

Hanno provato a generare un'asta che non c'è e adesso sono un po' spalle al muro.

L'offerta è ottima.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Perea, richieste dal Portogallo e in Serie A (Livorno e Genoa) : la Lazio ci pensa

Lazio News 24 minuti fa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Se le indiscrezioni sono giuste, siamo passati da offrire 12+3 in 4 rate, ad una proposta di 13+2 in 2 rate.

I turchi devono dare una risposta entro questa notte, altrimenti da domani ci si butta per 2 giorni su un nuovo obiettivo.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.348
Si può dire che date e orari diversi di chiusura del mercato sono una cosa non di poco conto?

Mette le squadre in condizioni troppo diverse nell'affrontare le trattative.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Ago 2013, 18:40
trovato su llsn

AGGIORNAMENTO ORE 17.30 - Non solo Bruma nei piani del Galatasaray. Il club turco ha puntato i fari su un'altro esterno offensivo: si tratta di Diego Capel, che come Bruma veste la maglia dello Sporting Lisbona. A confermarlo è la stessa dirigenza portoghese, come riportato da diversi siti turchi. Per Capel il Galatasaray sarebbe disposto a spendere 7 milioni di euro (stessa offerta che sarebbe stata avanzata dal Liverpool). Il club di Terim continua quindi a cercare rinforzi sulle fasce, nell'ottica del modulo a una sola punta (Drogba).
Quando si parlava di Floccari e Ciani come contropartite si diceva che il Galatasaray non poteva tesserare più di uno straniero, mentre ora può?

Citazione di: ronefor il 31 Ago 2013, 18:58Perea, richieste dal Portogallo e in Serie A (Livorno e Genoa) : la Lazio ci pensaLazio News 24 minuti fa

Il Genoa credo abbia tutti i posti extra occupati.
Facciamolo tesserare al Liverno e prendiamolo l'anno prossimo senza occupare il posto da extra.

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Prima se non mi sbaglio i mln di bonus erano 3, ora sembra che siano 2. Dalla cifra "x" (probabilmente 12)+3 si è passati a 13+2.

Non si sa quanto questi bonus siano facilmente raggiungibili ma il fatto di aver inserito quasi il 90% come importo certo in 2 rate è evidentemente il massimo che si potesse fare ed è in linea con le loro richieste.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
a questo punto io darei 5-6 ore al gara per rispondere. si o no secco, senza che rompessero i [...] troppo a lungo.
ci sono seimila squadre che giocano senza burak e con quei soldi prendi sempre buonissimi giocatori (non in due giorni, ma questa è la grande colpa secolare del duo...)

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: LeTissier il 31 Ago 2013, 19:03
Prima se non mi sbaglio i mln di bonus erano 3, ora sembra che siano 2. Dalla cifra "x" (probabilmente 12)+3 si è passati a 13+2.

Non si sa quanto questi bonus siano facilmente raggiungibili ma il fatto di aver inserito quasi il 90% come importo certo in 2 rate è evidentemente il massimo che si potesse fare ed è in linea con le loro richieste.

Scusate, ma io tutta questa differenza rispetto alle offerte precedenti, tanto da far balzare sulla sedia gli ineffabili turchi, non la vedo. D'accordo sul fatto che non si possa fare di più.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.348
Citazione di: el jardinero il 31 Ago 2013, 19:11
Scusate, ma io tutta questa differenza rispetto alle offerte precedenti, tanto da far balzare sulla sedia gli ineffabili turchi, non la vedo. D'accordo sul fatto che non si possa fare di più.

Il tempo stringe anche per loro...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
da quello che filtrava c'era accordo sulle cifre ma non sulle modalità di pagamento
le cifre sono le stesse, le modalità vanno verso i turchi.

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Verissimo. Ma noi partiamo dall'assunto che siano costretti a vendere il giocatore. Magari non è così...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: el jardinero il 31 Ago 2013, 19:14
Verissimo. Ma noi partiamo dall'assunto che siano costretti a vendere il giocatore. Magari non è così...

su questo siamo d'accordo
però sembra che Burak spinga per venire.
senza unghie incarnite, per dire. Con 15 milioni in bocca.
mi sembra una di quelle condizioni in cui tutti siano soddisfatti, Lazio, Gala e Burak

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
costretti no,ma se burak stava bene non avrebbe cercato noi

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
su questo siamo d'accordo
però sembra che Burak spinga per venire.
senza unghie incarnite, per dire. Con 15 milioni in bocca.
mi sembra una di quelle condizioni in cui tutti siano soddisfatti, Lazio, Gala e Burak

Scusate, che non vi sembri insolente. I milioni ( certi ) sono 13. A fronte dei 18 che chiedono dall'inizio. Secondo me avrebbero vacillato con 15, certi. Che noi non possiamo spendere. E non è colpa di nessuno.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: el jardinero il 31 Ago 2013, 19:19
Scusate, che non vi sembri insolente. I milioni ( certi ) sono 13. A fronte dei 18 che chiedono dall'inizio. Secondo me avrebbero vacillato con 15, certi. Che noi non possiamo spendere. E non è colpa di nessuno.

macchè insolente  ;)
però le trattative so così, tu parti da 18
io da 10 (con l'ok del giocatore e nessun'altra squadra interessata)
tu sbandieri la trattativa sperando che qualcuno ci entri, ma non succede.
Allora, visto che cmq un giocatore svogliato è pericoloso, perchè magari i 13 di oggi il prossimo anno te li potresti sognare, ti siedi a parlare e cerchi di ottenere qualche altro milione.
Se c'è la volontà di vendere, beninteso. Ed in questo caso mi sembra di sì, perchè se no il famigerato DS lo riportavi sul bosforo.

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Il fatto è che questi non sembrano avere tutta questa necessità di venderlo. Si è detto che con i soldi nostri avrebbero comprato altra gente più congeniale al loro futuro modulo tattico. Non conosco la situazione economico-finanziaria del Galatasaray ma non mi sembra l'atteggiamento di chi abbia necessità di denaro. Mi sembra che stiano temporeggiando, anche a favore dell'inserimento di altre squadre, per rimanere con più carne attaccata all'osso. Credo siano consci della possibilità che il giocatore gli rimanga sul groppone e non sembrano preoccuparsene.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: LeTissier il 31 Ago 2013, 19:28
Il fatto è che questi non sembrano avere tutta questa necessità di venderlo. Si è detto che con i soldi nostri avrebbero comprato altra gente più congeniale al loro futuro modulo tattico. Non conosco la situazione economico-finanziaria del Galatasaray ma non mi sembra l'atteggiamento di chi abbia necessità di denaro. Mi sembra che stiano temporeggiando, anche a favore dell'inserimento di altre squadre, per rimanere con più carne attaccata all'osso. Credo siano consci della possibilità che il giocatore gli rimanga sul groppone e non sembrano preoccuparsene.
loro sono una squadra ricca e non vogliono venderlo, diventa fondamentale lui...se facesse lo [...] , potrebbero far poco
Magari na dichiarazione in più

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Ago 2013, 19:30
loro sono una squadra ricca e non vogliono venderlo, diventa fondamentale lui...se facesse lo [...] , potrebbero far poco
Magari na dichiarazione in più

Mi sembra che ieri abbia già dato ampia dimostrazione (chiedere ai tifosi del Gala)

Discussione precedente - Discussione successiva