Calciomercato (nessun off topic)

Aperto da Lazio.net, 31 Ago 2013, 17:27

Discussione precedente - Discussione successiva

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
"Penso che Burak ha un curriculum molto importante, è forte, ha giocato per tutte le quattro squadre più importanti della Turchia. Consiglio di seguirlo per il futuro. Al momento penso dopo alla squadra che ho a disposizione dopo questa sconfitta"

DEMON9788

*
Lazionetter
* 309
Penso che dopo quello che ha detto Lotito le speranze sono ridotte al lumicino....non capisco perchè mentire che non ha mai trattato Yilmaz...dice che presentera un giocatore nuovo voglio spera che non è Berisha....oltre oramai se sputtanato co Perea quindi

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Pasqualin dice ancora che probabilmente Yilmaz arriverà

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
io il profeta non lo venderei mai e poi mai, l'ho sempre detto.
ma il mister ultimamente l'ha ripreso abbastanza duramente, e pure lui ogni tanto c'ha sti emboli.
io la penso con te sulla squadra. e per punta forte intendo Yilmaz

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.272
Vendere Hernanes adesso? oggi 1 settembre? mah...

marchioncao

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: marco87 il 31 Ago 2013, 23:38
ma pure io l'ho vista cosi a dire la verità, mi è sembrata più una provocazione anche stizzita da parte di lotito  per far capire ai dirigenti del galatasaray che nn gli piace essere preso in giro..

ma secondo voi i dirigenti del Galatasaray stanno vedendo le interviste di Lotito del prepartita?

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: marchioncao il 01 Set 2013, 00:06
ma secondo voi i dirigenti del Galatasaray stanno vedendo le interviste di Lotito del prepartita?

Non credo gli importi, se Lotito ha parlato così è perchè Yilmaz non arriva, mi sembra chiaro.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Charlot il 01 Set 2013, 00:06
Vendere Hernanes adesso? oggi 1 settembre? mah...

Io lo avrei venduto molto prima.
Purtroppo in lui vedo molte potenzialità, ma troppa poca continuità e molte amnesie (stasera se ne è vista una).
Se mi danno bei soldi lo vendo.
Però devono essere bei soldi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: DEMON9788 il 01 Set 2013, 00:01
Penso che dopo quello che ha detto Lotito le speranze sono ridotte al lumicino....non capisco perchè mentire che non ha mai trattato Yilmaz...dice che presentera un giocatore nuovo voglio spera che non è Berisha....oltre oramai se sputtanato co Perea quindi

Queste dichiarazioni si possono intendere in due modi:

1 L'acquisto di yilmaz è in fase conclusiva ed affermarlo davanti alle telecamere avrebbe potuto destabilizzare l'ambiente ( magari qualche squadra che si mette in mezzo ad esempio) e quindi il giocatore che verrà presentato lunedì è lui. Lo ammetto,  conoscendo Lotito tutto è possibile ma questa è una visione dettata per lo più dalla speranza. Anche se però c'è da dire che se smentisce la trattativa sto ds turco che caxxo c'è venuto a fà a roma? Niente niente sto vladimiro è diventato un ristorante famoso in turchia...

2 Dice che ha preso solo Perea? Allora arriva Perea e quell'altro potrebbe essere berisha o qualcuno a noi sconosciuto.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.272
Citazione di: eandiamo il 01 Set 2013, 00:08
Io lo avrei venduto molto prima.
Purtroppo in lui vedo molte potenzialità, ma troppa poca continuità e molte amnesie (stasera se ne è vista una).
Se mi danno bei soldi lo vendo.
Però devono essere bei soldi.

A giugno è un conto, incassi 25-30 milioni e compri qualcuno, ma oggi a 2 giorni dalla fine del mercato sarebbe un suicidio.

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.194
Bannati una decina di account almeno fino alla fine del calciomercato.

Qui non si discute di Lotito, della sua simpatia o meno, ne di tattica, ne si va off topic per nessun motivo. Il ban è automatico, in caso.
Qui si discute solo di calciomercato, dando notizie, informazioni, interviste e discutendo su quello.

Si riapre, fino alla prossima pulizia e ai prossimi ban.

Lazio.net

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Ci sono tante situazioni in sospeso. E, pare, nessuna indiscrezione.
Hanno fatto 2 gg di sparate, notizie, previsioni, e ora silenzio.
Il mercato della Lazio è imprevedibile. Nessuna anticipazione vera.
Speriamo di rimanere sorpresi in positivo.

Contenuto sponsorizzato

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
allora, ho ascoltato come molti di voi l'intervista su sky al mr. ho letto le vostre impressioni e dico la mia:

non sono d'accordo con chi dice che quelle 4 parole non hanno voluto significare nulla, imho rispondere a Marocchi dicendogli che può continuare a leggere anche per il futuro la biografia di BY, qualcosa in senso positivo x noi ha voluto dire, a quel punto gli fanno "ma con la maglia della Lazio?" e lì tergiversando gli è venuto fuori un sorrisino che per me in quel momento ha detto tanto tanto.
Oh, sensazioni, speriamo.
Io ancora ce credo....

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.272
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Set 2013, 00:33
Mancano 2 gg alla fine del mercato.
Ci sono tante situazioni in sospeso. E, pare, nessuna indiscrezione.
Hanno fatto 2 gg di sparate, notizie, previsioni, e ora silenzio.
Il mercato della Lazio è imprevedibile. Nessuna anticipazione vera.
Speriamo di rimanere sorpresi in positivo.

Ho letto l'intervista di Lotito sul mercato fatta a Sky nel pre-partita.
Ho capito che arriverà un giocatore oltre a Perea (quindi non Yilmaz).
Sbaglio?

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: Charlot il 01 Set 2013, 00:37
Sbaglio?

L'impressione che ho avuto io ascoltando l'intervista è stata quella,non ho visto alcun sorrisetto di Lotito che mi ha indotto a pensare che stesse bluffando.Ma vedremo,bisogna aspettare...

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
A volte penso che la strategia della Lazio avrebbe dovuto portare anche un difensore centrale di alto livello, e lo poteva portare facendo delle cessioni.
Quello che Lotito considera un lustro - non aver ceduto nessuno - in realtà tanto lustro non è.
Perché agendo in anticipo si poteva costituire un tesoretto con le cessioni di Kozak e secondo me anche di Cana. Non per dare addosso all'albanese, ma secondo me era ed è uno che in Europa ha il suo mercato.
Poi si poteva anche prendere Novaretti da mettere in rosa, ma con i soldi di Kozak e Cana potevi portare a casa un centrale più forte.
Ancora una volta, le mancate cessioni possono rivelarsi fatali.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Citazione di: Charlot il 01 Set 2013, 00:37
Sbaglio?
Credo di sì. Ho la sensazione che saranno 2 gg di fuoco. Mi aspetto alcune entrate e uscite, anche un po' imprevedibili. Su Yilmaz aspetto fino alla fine.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Set 2013, 00:39
Credo di sì. Ho la sensazione che saranno 2 gg di fuoco. Mi aspetto alcune entrate e uscite, anche un po' imprevedibili. Su Yilmaz aspetto fino alla fine.

C'è da dire anche che Lotito ha fatto capire che nessuno dei big verrà ceduto,quindi al massimo potremo aspettarci le cessioni di giocatori come Ciani,Floccari o Kozak,nessuna sorpresa imprevedibile.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Poi diciamoci la verità. A parte Biglia, la stampa non ha mai anticipato un'operazione poi effettivamente conclusa.

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: inmentesolote il 01 Set 2013, 00:37
allora, ho ascoltato come molti di voi l'intervista su sky al mr. ho letto le vostre impressioni e dico la mia:

non sono d'accordo con chi dice che quelle 4 parole non hanno voluto significare nulla, imho rispondere a Marocchi dicendogli che può continuare a leggere anche per il futuro la biografia di BY, qualcosa in senso positivo x noi ha voluto dire, a quel punto gli fanno "ma con la maglia della Lazio?" e lì tergiversando gli è venuto fuori un sorrisino che per me in quel momento ha detto tanto tanto.
Oh, sensazioni, speriamo.
Io ancora ce credo....

Ok. Ma se arriva Perea l'altro posto da extracomunitario da dove lo tirano fuori?

Discussione precedente - Discussione successiva