Calciomercato (nessun off topic)

Aperto da Lazio.net, 31 Ago 2013, 17:27

Discussione precedente - Discussione successiva

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Porga, però anche su Magliocchetti vorrei dissentire. Lui ha tirato fuori la storia dell'offerta ultima ( 13 mln più 2 di bonus) che stavolta, a differenza dei precedenti, non è stata cagata neanche di striscio dai media turchi. Sarà vera quest'offerta per la quale, formalmente, attendiamo ancora una risposta? O forse non sarà che questa trattativa si è definitivamente arenata il giorno stesso ( o il giorno dopo) l'arrivo a Roma del Ds turco? Questo, già sotto la scaletta dell'aereo si era affrettato a dire che il Galatasaray non avrebbe accettato meno di 18 mln di euro e così è stato. E allora, essendo la Lazio totalmente incapace di predisporre alternative, salta Yilmaz e dietro c'è solo Perea. Voglio dire, al di là di voci, boatos, suggestioni, sorrisini maliziosi, foto al ristorante, potrebbe essere andata così?

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
I giornali turchi stamattina riportano come ultimo aggiornamento l'offerta della Lazio dei 13+2 pagabili in due rate e poi silenzio...
Non si sa se hanno accettato o meno.

Io continuo ad essere fiduciosa

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Citazione di: el jardinero il 01 Set 2013, 06:28
Finita ora una rapida rassegna stampa. Praticamente tutti concordi nel parlare di Yilmaz sfumato, a parte il solito Magliocchetti che riferisce di " trattativa che va avanti, ma i turchi vogliono tutti i soldi subito e il tempo stringe". Un fantasioso Corsport, che nell'articolo di Rindone stigmatizza lo show prepartita di Lotito,  parla di improbabili tentativi in extremis per Gilardino, Matavz, Demba Ba e Benayoun ( svincolato), legati comunque alla cessione di uno tra Floccari e Kozak, quest'ultimo in rotta con la società per il mancato rinnovo. Quindi, anche l'accordo con l'Udinese per l'altra metà di Candreva è in alto mare. L'annuncio di domani è senz'altro Berisha, così ci evitiamo un altro inutile travaso di bile. Il Buffon dei Balcani proprio domani prende il passaporto comunitario e firmerà il contratto. Bizzarri dovrebbe andare alla Sampdoria, contatti molto avviati. Ragazzi, questo è. Non è un bel momento. Facciamoci forza.

Aspettiamo domani sera poi commenteremo.
Intanto potremo evitare di prendere in giro dei probabili futuri acquisti ?
Siamo in un forum di tifosi della Lazio, grazie.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: genesis il 01 Set 2013, 08:50
Aspettiamo domani sera poi commenteremo.
Intanto potremo evitare di prendere in giro dei probabili futuri acquisti ?
Siamo in un forum di tifosi della Lazio, grazie.

Se non sbaglio fu proprio Tare a definire Berisha una sorta di predestinato....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: Roxy00 il 01 Set 2013, 08:50
I giornali turchi stamattina riportano come ultimo aggiornamento l'offerta della Lazio dei 13+2 pagabili in due rate e poi silenzio...
Non si sa se hanno accettato o meno.

Io continuo ad essere fiduciosa

riportano inoltre la notizia che Bruma è atteso a Istanbul per la firma.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Non vorrei invece che il fatto di annunciarlo lunedì presupponga che sia un giocatore impegnato nella sua attuale squadra fino a stasera (campionato italiano - Gilardino)  :S

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Lotito é stato chiaro arriva Perea e Berisha.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: MasterMind il 01 Set 2013, 09:03
Non vorrei invece che il fatto di annunciarlo lunedì presupponga che sia un giocatore impegnato nella sua attuale squadra fino a stasera (campionato italiano - Gilardino)  :S

L'annuncio è lunedì perchè è il giorno in cui Berisha otterrà il passaporto comunitario. Ma vi pare che, con la tempistica societaria, domani la Lazio possa annunciare un giocatore in campo stasera?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Io mi fido poco delle parole di Lotito. Non si capisce mai cosa voglia fare. Non può pretendere che non si parli di una cosa nell'era degli smartphone e dei blog.

ps sono due le visite mediche prenotate.

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Citazione di: el jardinero il 01 Set 2013, 06:28
Finita ora una rapida rassegna stampa. Praticamente tutti concordi nel parlare di Yilmaz sfumato, a parte il solito Magliocchetti che riferisce di " trattativa che va avanti, ma i turchi vogliono tutti i soldi subito e il tempo stringe". Un fantasioso Corsport, che nell'articolo di Rindone stigmatizza lo show prepartita di Lotito,  parla di improbabili tentativi in extremis per Gilardino, Matavz, Demba Ba e Benayoun ( svincolato), legati comunque alla cessione di uno tra Floccari e Kozak, quest'ultimo in rotta con la società per il mancato rinnovo. Quindi, anche l'accordo con l'Udinese per l'altra metà di Candreva è in alto mare. L'annuncio di domani è senz'altro Berisha, così ci evitiamo un altro inutile travaso di bile. Il Buffon dei Balcani proprio domani prende il passaporto comunitario e firmerà il contratto. Bizzarri dovrebbe andare alla Sampdoria, contatti molto avviati. Ragazzi, questo è. Non è un bel momento. Facciamoci forza.
Si, ma dove sta scritto che berisha prende il passaporto domani? Io non ho trovato conferme, ad essere sincero.

Mark Fish

*
Lazionetter
* 63
Solitamente sono un ottimista ma stavolta niente da fare... Le due visite mediche saranno berisha e un primavera qulsiasi ripescato da non so dove. per il turco mettiamoci l'anima in pace ed anche per un'eventuale alternativa, immagino che il cicciabomba voglia aspettare ed eventualmente comprare una punta a gennaio per metterla sul bilancio futuro.
Grrrrrrrrrrrrrrrr sò nero dalla rabbia

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Mark Fish il 01 Set 2013, 09:13
Solitamente sono un ottimista ma stavolta niente da fare... Le due visite mediche saranno berisha e un primavera qulsiasi ripescato da non so dove. per il turco mettiamoci l'anima in pace ed anche per un'eventuale alternativa, immagino che il cicciabomba voglia aspettare ed eventualmente comprare una punta a gennaio per metterla sul bilancio futuro.

penso pure che anche gilardino sia andato...verrà depositato Perea e il portiere l'unica attesa sta nel vedere se l'extra sarà Berisha o Perea...

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Mark Fish il 01 Set 2013, 09:13

i soldi che abbiamo sono quelli non possiamo farne un dramma...se poi arriva meglio

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Mondobiancoceleste il 01 Set 2013, 09:13
Si, ma dove sta scritto che berisha prende il passaporto domani? Io non ho trovato conferme, ad essere sincero.

Addirittura pare possa ottenerlo oggi, al più tardi domani. Evidentemente la Lazio conosce la situazione meglio di noi.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: white-blu il 01 Set 2013, 09:04
Lotito é stato chiaro arriva Perea e Berisha.

Veramente Berisha non l'ha proprio nominato.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
I nostri "calciomercati"  finiscono sempre tra sogni infranti.....

Brutta botta, soprattutto dopo ieri sera.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: el jardinero il 01 Set 2013, 09:18
Addirittura pare possa ottenerlo oggi, al più tardi domani. Evidentemente la Lazio conosce la situazione meglio di noi.

lo spero altrimenti siamo messi malissimo

Contenuto sponsorizzato

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
...e cmq se non se ne va Bizzarri non credo arrivi Berisha....

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Roxy00 il 01 Set 2013, 09:20
...e cmq se non se ne va Bizzarri non credo arrivi Berisha....

Bizzarri ha già la destinazione...se non arriva Beri nn parte però

Discussione precedente - Discussione successiva