Calciomercato (nessun off topic)

Aperto da Lazio.net, 31 Ago 2013, 17:27

Discussione precedente - Discussione successiva

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: irisheagle il 01 Set 2013, 09:47

Felipe Anderson ( punto interrogativo nel ruolo al momento più coperto ...8 milioni)
Ma quale ruolo coperto. Felipe Anderson gioca alla Mauri, che ti ricordo al momento è squalificato.
Ora stiamo adattando in quel ruolo Lulic che avevamo comprato come terzino.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Per chi parla di Elez che "fa panca ai campioni d'Italia" ricordo che sta recuperando da un infortunio.. informarsi prima di scrivere cazzate

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Il mercato chiude domani alle 23, le somme si tireranno domani.

Biglia è un acquisto fondamentale, perchè Ledesma non può fare 70 partite l'anno.

Felipe Anderson deve prendere il posto (fondamentale) di Mauri, anche perchè Candreva non può assolutamente farlo.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Possibile, mi chiedo, che ogni sessione di mercato mi (ci) faccia venire dei dubbi sulle scelte di Lotito? La trattativa per Yilmaz esiste, in gran segreto, da almeno due mesi. Sono d'accordo nel concentrarsi soprattutto su di essa ma perchè rimaniamo SEMPRE senza alternative?? Consideriamo pure che alla fine lo stesso presidente parlando di Perea si è lasciato sfuggire un "vediamo se sarà all'altezza" che la dice lunga sul valore del ragazzo. Avendo circa 10 mln da spendere era più logico pararsi il culo in qualche modo. Tanto per ritornare al solito nome: con la stessa offerta fatta per Yilmaz una società piccola come il Braga ci avrebbe detto di no? capisco che nelle trattative, in entrata e in uscita, ci siano sempre tanti pezzi da incastrare ma è possibile che se salta una trattativa a noi debba sempre crollare il mondo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
miglior difensore del suo campionato
FA va a sostituire Mauri
il bimbetto è uno dei più promettenti della Croazia ed è in panchina per un infortunio
continuate così forza

D'accordo sul punto 2. Aspettiamo Elez. Sul primo punto abbiamo capito che il campionato messicano vale il Trofeo Pezzana.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Giungono dalla Turchia nuovi rumours circa l'ultima proposta della dirigenza laziale per assicurarsi il centravanti Burak Yilmaz. Stando a quanto riporta il portale turco Milliyet, Lotito starebbe insistendo sulla propria linea operativa, non discostandosi dai 13 milioni di euro già offerti. Il patron biancoceleste avrebbe messo sul piatto, oltre al conguaglio economico, anche l'intero cartellino del terzino portoghese Bruno Pereirinha, giunto a Roma nel mese di gennaio. Neanche a dirlo, il Galatasaray avrebbe rifiutato nuovamente, ribadendo la volontà di monetizzare il più possibile. La richiesta dei giallorossi di Istanbul non si schioda dai 15 milioni di euro.

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Pubblico il mio pensiero anche qui, dopo averlo pubblicato nell'altro topic del mercato  ;))

Buongiorno a tutti
dopo le dichiarazioni di Lotito di ieri sera, l'unica cosa da fare è aspettare e continuare a sperare che con quelle dichiarazioni abbia voluto far tacere le continue voci dei vari "giornlisti" che avrebbero potuto far ulteriolmente complicare la trattativa di Yilmaz.
Io ci spero ancora....perchè ne vale la pena e non costa niente :)
Per il resto spero davvero che se salta Yilmaz si possa comunque rimediare al di là di Perea (giocatore su cui non puoi affidarti come unico acquisto per il reparto avanzato)
Per il resto e per le critiche eventuali per il mercato almeno aspettiamo che chiuda...dopo si farà il punto della situazione, senza tralasciare il fatto che il mercato dura 3 mesi...la nostra Lazio và sostenuta 12 mesi sempre e comunque, con o senza Yilmaz!!

Forza Lazio!!  :since:asrm

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Io spero Tare non si stufi, altrimenti sarebbero problemi; il nostro DS ha la stima di tutto il movimento, certo è che non riuscire a prendere Yilmaz x uno/due milioni, o questioni di bonus sarebbe davvero un colpo in negativo, anche verso i giocatori che già abbiamo e che vorrebbero ambire a qualcosa d'importante.
Quest'anno andavano fatti due, massimo tre acquisti, ma di qualità: un difensore centrale autorevole, un centrocampista (FA), ed un attaccante forte, invece si è fatto il carico di molti  giocatori dal rendimento incerto, eppure sembrava che lo stesso Lotito avesse cambiato strategia, dove piuttosto che comprare 5-6 anonimi giocatori prenderne solo uno forte.
Io penso pesi come un macigno, anche come esperienza in negativo, oltre che in ottica tecnica ed economica, il flop Zarate.
Cmq più che di giocatori questa squadra ha bisogno di un allenatore molto bravo tatticamente ed a far giocare, e rendere al meglio, i giocatori nei loro ruoli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Altra cazzata quella di rifiutare 5 milioni (cash) per Kozak, altro fardello ed altro giocatore che faremo svalutare portandocelo a scadenza.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: gentlemen il 01 Set 2013, 10:18
Altra cazzata quella di rifiutare 5 milioni (cash) per Kozak, altro fardello ed altro giocatore che faremo svalutare portandocelo a scadenza.

Giocatore peraltro, legittimamente, messo ai margini del progetto tecnico da Petkovic. Con il solo risultato che, nelle rarissime occasioni in cui sarà impiegato, si beccherà valanghe di fischi a sottolineare i suoi tragici limiti. Era l'unica nostra punta con un pizzico di mercato, siamo riusciti nella non facile impresa di trasformarlo in una pesantissima, fatale zavorra.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Possibile, mi chiedo, che ogni sessione di mercato mi (ci) faccia venire dei dubbi sulle scelte di Lotito? La trattativa per Yilmaz esiste, in gran segreto, da almeno due mesi. Sono d'accordo nel concentrarsi soprattutto su di essa ma perchè rimaniamo SEMPRE senza alternative?? Consideriamo pure che alla fine lo stesso presidente parlando di Perea si è lasciato sfuggire un "vediamo se sarà all'altezza" che la dice lunga sul valore del ragazzo. Avendo circa 10 mln da spendere era più logico pararsi il culo in qualche modo. Tanto per ritornare al solito nome: con la stessa offerta fatta per Yilmaz una società piccola come il Braga ci avrebbe detto di no? capisco che nelle trattative, in entrata e in uscita, ci siano sempre tanti pezzi da incastrare ma è possibile che se salta una trattativa a noi debba sempre crollare il mondo?

Perché la strategia della società e quella, per cercare di prendere giocatori che fanno
La differenza e che normalmente non potremmo prendere si in tavolano trattative
estenuanti che possono durare più sessioni di mercato.
L'alternativa di pari livello non esiste, meglio prendere un giovane che magari esplode
e continuare la trattativa a gennaio, anche perché trattative cosi non ne puoi seguire
più di una.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: GoodbyeStranger il 01 Set 2013, 10:22

Perché la strategia della società e quella, per cercare di prendere giocatori che fanno
La differenza e che normalmente non potremmo prendere si in tavolano trattative
estenuanti che possono durare più sessioni di mercato.
L'alternativa di pari livello non esiste, meglio prendere un giovane che magari esplode
e continuare la trattativa a gennaio, anche perché trattative cosi non ne puoi seguire
più di una.

si ma ti ripeto: eder. Gioca in una medio-piccola, si è svalutato dopo un grave infortunio prima del quale lo voleva mezza europa. Quando ti rendi conto che i turchi tanto non mollano li mandi affanculo e ci provi. Sennò che cazzo ci sfracassa le palle a fare con la storia del mercato sempre aperto e altre amenità del genere? non pretendo che gestiscano contemporaneamente chissà quali trattative ma che abbiano delle alternative. in attacco non abbiamo bisogno del giovane che magari esplode, lo sanno pure i sassi. Se questa è una strategia della società non sono proprio d'accordo.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
si ma ti ripeto: eder. Gioca in una medio-piccola, si è svalutato dopo un grave infortunio prima del quale lo voleva mezza europa. Quando ti rendi conto che i turchi tanto non mollano li mandi affanculo e ci provi. Sennò che cazzo ci sfracassa le palle a fare con la storia del mercato sempre aperto e altre amenità del genere? non pretendo che gestiscano contemporaneamente chissà quali trattative ma che abbiano delle alternative. in attacco non abbiamo bisogno del giovane che magari esplode, lo sanno pure i sassi. Se questa è una strategia della società non sono proprio d'accordo.
D'accordissimo.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
e cmq al presunto litigio non ci credo, questa davvero mi sembra una fregnaccia messa in giro solo per creare malumore. Io spero che Tare vada via il più tardi possibile dalla Lazio perchè al contrario di quello che dicono in molti è una persona preparata, posata e davvero in gamba.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
tolto biglia gli altri sono acquisti di prospettiva, acquisti molto interessanti ma che non ti garantiscono subito un salto di qualità....a fronte di problemi attuali, mauri e difesa con difficoltà.

Molte analisi che ho letto, seppur rispettabili (il pensioero altrui è sempre da rispettare), sono decontestualizzate. Gli acquisti vanno letti in funzione degli obiettivi che si è posta la società. Se prendi calciatori di prospettiva o hai la fortuna che esplodono subito o sono da decifrare a medio-lungo termine. 
L'unico inserimento pronto per il ns. campionato è Biglia e infatti, al netto della prestazione di tutto l'organico, non ha sfigurato.
Su novaretti ho molte perplessità anche alla luce della ns. necessità di avere un centrale forte affidabile e già pronto. Tra l'altro era arrivato con il solito corredo di stupidaggini giornalistiche...."giocatore forte bloccato dal MC di Mancini", in realtà era stato solo osservato. Mancini aveva mandato un osservatore italiano (uno dei suoi collaboratori più stretti) a visionarlo. Questi non l'aveva ritenuto pronto per il calcio europeo. Non me l'ha detto mio cugino...l'osservatore di mancini (ovviamente a zonzo....ma lautamente pagato) era ospite in tv un mese fa e su specifica domanda su novaretti lo ha letteralmente distrutto sostenendo che non apportava quasi niente alla Lazio....non vi nascondo che sono stato 5 minuti ad insultarlo davanti allo schermo, dopo averlo visto ho invece iniziato un po' a riflettere sulle sue parole.

personalmente io non boccio la campagna acquisti (tra l'altro non conclusa) ma parto dalla consapevolezza che l'anno scorso abbiamo salvato la stagione grazie alla grandissima vittoria della CI......pertanto rimango con i piedi per terra.

Marco Ssl

*
Lazionetter newbie
* 21
Salve fratelli e sorelle della Prima (ed unica) squadra della Capitale; sono nuovo e questo è il primo messaggio che scrivo nel forum.

A -48h (più o meno) dalla chiusura di questa sessione di mercato; io ancora una volta mi sento preso in giro (poi ognuno la pensi come vuole ma non capisco come si faccia a non esserlo) e spero solamente in qualche sorpresa (ma non ci credo) last-minute per salvare il salvabile di una squadra che comunque, secondo me, rimane ottima e competitiva quanto meno per la zona EL ma che ad oggi non ha fatto quel definitvo salto di qualità per andare oltre (DC di spessore + ATT di spessore). Detto questo; non resta che confidare in Petko sperando che magari possa metterci "na toppa" a livello tecnico-tattico, ma il mister (seppur bravo) non può fare miracoli, quello no... ;)

Detto tutto ciò; AVANTI LAZIO!

:band1:

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241
Bravo, Eder, comunitario ( ha preso il passaporto portoghese) TM lo da ' a 8 milioni, è appena rientrato in campo dall'infortunio e la sua squadra è in disarmo, fuori dall'Europa e te lo vende subito, anche a meno.
Coi soldi che avanzano, almeno 4/5 prendi il miglior centrale della serie B o bassa A fra quelli veloci.
Eccolo il mercato-instant, i soldi per farlo ce l'hai, i giocatori li conosci, parti subito e torna vincitore domani sera.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.451
e cmq al presunto litigio non ci credo, questa davvero mi sembra una fregnaccia messa in giro solo per creare malumore. Io spero che Tare vada via il più tardi possibile dalla Lazio perchè al contrario di quello che dicono in molti è una persona preparata, posata e davvero in gamba.
Tare deve molto a Lotito ed è un fatto ma adesso è tempo che Lotito gli riconosca competenza ed autorevolezza e lo metta in condizione di operare come saprebbe....sono certo che ci leveremmo tante soddisfazioni

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: WhiteBluesBrother il 01 Set 2013, 10:33
Bravo, Eder, comunitario ( ha preso il passaporto portoghese) TM lo da ' a 8 milioni, è appena rientrato in campo dall'infortunio e la sua squadra è in disarmo, fuori dall'Europa e te lo vende subito, anche a meno.
Coi soldi che avanzano, almeno 4/5 prendi il miglior centrale della serie B o bassa A fra quelli veloci.
Eccolo il mercato-instant, i soldi per farlo ce l'hai, i giocatori li conosci, parti subito e torna vincitore domani sera.

Bravo. Ylmaz è il top ma questo o lo prendi ora o non lo prendi più. poteva essere l'acquisto low cost (considerato il valore del calciatore prima del grave infortunio) che ci serviva.  Meglio lui di Perea,no? Possibile che se ste cose le sappiamo noi non le prenda in considerazione Lotito che scandaglia il mercato 24/7? Mi manda al manicomio sta cosa. Non esiste che non ci sono alternative.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: WhiteBluesBrother il 01 Set 2013, 10:33

Troppo semplice e veloce. Non si addice al nostro modus operandi.

Discussione precedente - Discussione successiva