Calciomercato (nessun off topic)

Aperto da Lazio.net, 31 Ago 2013, 17:27

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Slasher89 il 01 Set 2013, 11:53
Sarebbe una cosa senza senso.

Anzi, se io società dovessi smentire la trattativa Yilmaz lo farei proprio facendo firmare Perea e depositando il contratto, perchè a quel punto la stampa ed i tifosi non potrebbero attaccarsi più a nulla.

Vabbè ma è chiaro e palese che la Lazio stia aspettando Yilmaz dai...come hai sottolineato le cose con Perea sono fatte da Febbraio, il ragazzo ha fatto pure le visite mediche. Basta un Fax in lega e il giocatore è tuo...Lotito fa dichiarazioni di facciata a meno che a Formello non gli pesi il culo tanto da non fare quel fax.

Latium

*
Lazionetter
* 1.373
Citazione di: Slasher89 il 01 Set 2013, 11:40
Nel frattempo ci terrei a ricordare che Perea sta sempre in Colombia. E anche se arrivasse, potrebbe venire a firmare con un'altra società.

E mettiamoci pure che uno dei mantra di Lotito è che gli annunci si fanno a contratti depositati.

La mia personalissima opinione è che l'affare è a buon punto, manca il si definitivo del Galatasaray e Lotito ieri si è incazzato perchè fino a quando non è tutto firmato non vuole sentire nulla.

Salve a tutti sono nuovo ma vi seguo da tanto tempo :beer:

personalmente sono d'accordissimo con Slasher. Facendo un breve ragionamento e tornando indietro col tempo posso arrivare ad alcune conclusioni. La prima è che Yilmaz è stato trattato da più di due mesi, minimo dal 1 luglio (apertura del mercato). Perchè dico così? Perea. Ce lo continuano a sbattere nelle interviste Lotito-Tare, ma perchè il colombiano ancora non arriva? Ci è stato detto che si aspettava di liberare una casella da Extracomunitario...ok. Ma perchè non ha fatto la preparazione? All inizio pensavamo per le vacanze dopo il mondiale under 20, cosa che non ha retto per un ragazzino che sta per firmare per una società importante come la nostra, penso sarebbe venuto di corsa. Ricordo che per esempio i difettosi dall'altra parte hanno fatto allenare Gervinho e Maicon prima di liberare la casella dell Extra. Altro punto a favore di questa tesi è che Adeleke ha firmato per il Biel circa 5/6 giorni fa. E perchè Perea ancora non si vede?

Con questo non voglio dire che Yilmaz verrà sicuramente ma che comunque una trattativa c'è stata per forza (e probabilmente c'è ancora adesso).
Quindi Lotito è inutile che riporta su sky che sia tutta un invenzione della Turchia. La piramide costruita per nascondere la trattativa non regge.

La mia sensazione è che firmerà. Altrimenti tutto ciò non avrà senso...

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: dani2110 il 01 Set 2013, 11:55
Vabbè ma è chiaro e palese che la Lazio stia aspettando Yilmaz dai...come hai sottolineato le cose con Perea sono fatte da Febbraio, il ragazzo ha fatto pure le visite mediche. Basta un Fax in lega e il giocatore è tuo...Lotito fa dichiarazioni di facciata a meno che a Formello non gli pesi il culo tanto da non fare quel fax.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.272
Citazione di: Aquila1 il 01 Set 2013, 11:53
quindi la trattativa c'è stata e non lo abbiamo preso oppure la trattativa non c'è stata quindi non lo abbiamo preso, tra queste due ipotesi cosa ci farebbe passare dal terzo-quarto posto al quinto-settimo o viceversa?, non mi è chiaro... a proposito di pausa di riflessione
Se i turchi accettassero dopo la pausa di riflessione... terzo-quarto posto con Yilmaz, altrimenti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Ma secondo voi i turchi fotografati al tavolo con Tare stavano parlando della disfida di Barletta?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: sweeper77 il 01 Set 2013, 11:42
reputo assurdo che esista solo il turco.
reputo assurdo dare colpa ai giornalisti se un giocatore non è arrivato.
Come al solito però..s'è puntato su un giocatore senza avere il piano b.
Ripeto dall'anno scorso il reparto punte ha klose e floccari con un anno in più, kozak ai margini e un perea desaparecido.
Cavolo se era possibile migliorarlo, anche senza fare eccessive pazzie.
Poi mi spiegherete perchè ciani anche sembra ai margini, ricordo l'anno scorso a torino fece una gran partita.
Cose che al solito non si capiscono.
A sto punto gila e il quaglia sarebbero oro colato, ma ripeto il mercato è buono, ma stiamo sempre lì 4-8

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: romolo il 01 Set 2013, 12:02
Ma secondo voi i turchi fotografati al tavolo con Tare stavano parlando della disfida di Barletta?
so i giornalisti, non dovevano fare la foto...so amici di una vita se so incontrati così
sti giornalisti mamma mia

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Set 2013, 12:03
so i giornalisti, non dovevano fare la foto...so amici di una vita se so incontrati così
sti giornalisti mamma mia

Te lo ridico, il problema non sono le foto e il riportare che Tulun è a Roma.

Il problema è sparare cifre a caso, inventarsi contropartite tecniche e riportare morbosamente ogni singola scureggia proveniente dalla Turchia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.272
Adesso si scopre che i giornalisti hanno sempre ragione...
Prossima frontiera, le trattative in streaming.
C.v.d., alcuni iscritti sono delusi ed amareggiati oltre il dovuto e adesso sparlano.
Questi sono i rischi, e molti si fanno caricare da sitarelli e radiucole...

flaccoflamini

Visitatore
Ai miei tempi d'estate compravo il corsport de Roma e m'illudevo. Lazio quanto m'illudi! Che te possino... :ssl

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Slasher89 il 01 Set 2013, 12:06
Te lo ridico, il problema non sono le foto e il riportare che Tulun è a Roma.

Il problema è sparare cifre a caso, inventarsi contropartite tecniche e riportare morbosamente ogni singola scureggia proveniente dalla Turchia.
non è quello che ha detto però, stai dicendo altro rispetto al presidente.
Lui ha detto che si so inventato tutto , e che danno false aspettative...non me pare sia proprio così
a ricordere a Lotito anche che perea non gioca in nazionale colombiona ma (non ) gioca con l'under 20

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
La trattativa c'è o c'è stata...la Lazio ci ha provato...vedremo con quale risultato...strano cmq che Perea nn arrivi entro le 24 di domani deve firmare pure lui per giocare

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: dani2110 il 01 Set 2013, 11:55
dani, sinceramente dopo le parole e l'atteggiamento di ieri di lotito non riesco a capire come veramente si possa ancora sperare in ylmaz, si è anche incazzato quando glielo hanno detto su... neanche il miglior attore al mondo potrebbe recitare cosi'...

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: gaizkamendieta il 01 Set 2013, 12:08
dani, sinceramente dopo le parole e l'atteggiamento di ieri di lotito non riesco a capire come veramente si possa ancora sperare in ylmaz, si è anche incazzato quando glielo hanno detto su... neanche il miglior attore al mondo potrebbe recitare cosi'...

pure per me.
sosteniamo Perea.

mizio67

*
Lazionetter
* 485
Citazione di: Latium il 01 Set 2013, 11:56
Salve a tutti sono nuovo ma vi seguo da tanto tempo :beer:

personalmente sono d'accordissimo con Slasher. Facendo un breve ragionamento e tornando indietro col tempo posso arrivare ad alcune conclusioni. La prima è che Yilmaz è stato trattato da più di due mesi, minimo dal 1 luglio (apertura del mercato). Perchè dico così? Perea. Ce lo continuano a sbattere nelle interviste Lotito-Tare, ma perchè il colombiano ancora non arriva? Ci è stato detto che si aspettava di liberare una casella da Extracomunitario...ok. Ma perchè non ha fatto la preparazione? All inizio pensavamo per le vacanze dopo il mondiale under 20, cosa che non ha retto per un ragazzino che sta per firmare per una società importante come la nostra, penso sarebbe venuto di corsa. Ricordo che per esempio i difettosi dall'altra parte hanno fatto allenare Gervinho e Maicon prima di liberare la casella dell Extra. Altro punto a favore di questa tesi è che Adeleke ha firmato per il Biel circa 5/6 giorni fa. E perchè Perea ancora non si vede?

Con questo non voglio dire che Yilmaz verrà sicuramente ma che comunque una trattativa c'è stata per forza (e probabilmente c'è ancora adesso).
Quindi Lotito è inutile che riporta su sky che sia tutta un invenzione della Turchia. La piramide costruita per nascondere la trattativa non regge.

La mia sensazione è che firmerà. Altrimenti tutto ciò non avrà senso...
innanzi tutto ciao Latium e benvenuto,
anche io ho la tua stessa sensazione e credo che se la Lazio riuscisse a concretizzare l' acquisto di Yilmaz farebbe un bel salto di qualità, io l' ho visto giocare parecchie volte e vi assicuro che è veramente forte forte e anche se si arrivasse a 15 milioni li vale tutti, io proporrei alla Lazio di dare via anche a titolo gratuito tutte le zavorre che abbiamo (Pererinha, Sculli, Barreto, Ciani, Ceccarelli, Stancevicuis etc.) e risparmiando sul loro ingaggio si arriverebbe ai 2 o 3 milioni che ci sono di differenza tra domanda e offerta.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: gaizkamendieta il 01 Set 2013, 12:08

lo penso anch'io...anche perché è vero che il mercato chiude alle 24 ma se nn erro entro quell'ora devono essere consegnate anche le liste uefa...dunque i big si devo sapere prima

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Citazione di: flaccoflamini il 01 Set 2013, 12:07
Ai miei tempi d'estate compravo il corsport de Roma e m'illudevo. Lazio quanto m'illudi! Che te possino... :ssl

Quando stavamo comprando Ronaldo, nel lontano 97, mi ricordo ancora il numero di Lazialità con la cronaca della trattativa... :s

Ad ogni modo Internet ha cambiato tanto anche il mondo del calcio. Fa bene ad incazzarsi Lotito, ma certe cose nella società di oggi non si possono evitare.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Pablito1977 il 01 Set 2013, 12:10
lo penso anch'io...anche perché è vero che il mercato chiude alle 24 ma se nn erro entro quell'ora devono essere consegnate anche le liste uefa...dunque i big si devo sapere prima

concordo

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: mizio67 il 01 Set 2013, 12:10
innanzi tutto ciao Latium e benvenuto,
anche io ho la tua stessa sensazione e credo che se la Lazio riuscisse a concretizzare l' acquisto di Yilmaz farebbe un bel salto di qualità, io l' ho visto giocare parecchie volte e vi assicuro che è veramente forte forte e anche se si arrivasse a 15 milioni li vale tutti, io proporrei alla Lazio di dare via anche a titolo gratuito tutte le zavorre che abbiamo (Pererinha, Sculli, Barreto, Ciani, Ceccarelli, Stancevicuis etc.) e risparmiando sul loro ingaggio si arriverebbe ai 2 o 3 milioni che ci sono di differenza tra domanda e offerta.

dopo la difesa di ieri sera stento a credere che Ciani sia una zavorra e pure Peiri...gli altri si

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Set 2013, 12:08
non è quello che ha detto però, stai dicendo altro rispetto al presidente.
Lui ha detto che si so inventato tutto , e che danno false aspettative...non me pare sia proprio così
a ricordere a Lotito anche che perea non gioca in nazionale colombiona ma (non ) gioca con l'under 20

Lo dice proprio perchè l'anno scorso è successo con Yilmaz.

Gli hanno sfracassato il cazzo perchè non l'ha preso a 5 milioni quando poi il problema era di natura economica con il giocatore.

Dal momento che quella con Yilmaz è una trattativa delicatissima, forse la più importante della sua gestione, deve stare attento a quello che dice e pesare ogni parola. Ed il modo migliore per farlo è smentire categoricamente tutto.

Discussione precedente - Discussione successiva