Calciomercato (nessun off topic)

Aperto da Lazio.net, 31 Ago 2013, 17:27

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
State rialimentando un sogno inutilmente.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: alby1608 il 01 Set 2013, 13:39
Conte piangeva che gli hanno "rubato" Matri per rafforzare una diretta concorrente.. dopo questo non mi ci vedo la Juventus cederci Quagliarella

perché noi siamo una diretta concorrente della giuve?
Noi, con un innesto in attacco, lottiamo per il terzo posto, non scherziamo.

Rispetto alla trattativa anche a me l'intervento di Lotito di ieri mi è parso parte di una strategia mediatica.
Della serie: noi l'alternativa l'abbiamo in casa (che sia adeguata o no, fatti nostri), l'offerta l'abbiamo fatta, ora sta a voi.
Tanto ormai manca poco, vale la pena aspettare...

PS Magari Quagliarella come alternativa

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: FatDanny il 01 Set 2013, 13:43
perché noi siamo una diretta concorrente della giuve?
Noi, con un innesto in attacco, lottiamo per il terzo posto, non scherziamo.

Rispetto alla trattativa anche a me l'intervento di Lotito di ieri mi è parso parte di una strategia mediatica.
Della serie: noi l'alternativa l'abbiamo in casa (che sia adeguata o no, fatti nostri), l'offerta l'abbiamo fatta, ora sta a voi.
Tanto ormai manca poco, vale la pena aspettare...

PS Magari Quagliarella come alternativa

Perché il Milan attuale sarebbe una diretta concorrente della Juve? Se ruba mezzo campionato come l'anno scorso, forse si.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Quagliarella mi andrebbe benissimo, qualche dubbio sulla sua possibilità di giocare al posto di Klose come unica punta, ma è un calciatore forte, e poi può giocare anche da seconda punta.

All'inizio l'avevo detto prima di Yilmaz: vorrei Gilardino o Quagliarella, ma vediamo se ci riesce il miracolo con Yilmaz...

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Citazione di: geggio il 01 Set 2013, 13:36
Attesa entro stasera la risposta del gala, si o no. Il piano b potrebbe essere lo scambio fioccari quagliarella e davanti avresti klose quagliarella perea rozzi Keita. Secondo me non la migliore ma meglio di tante ipotesi paventate.
questo ipotetico scambio si potrebbe fare anche a prescindere dal turco.IMHO.

Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591
Non l'avete capito che stasera tutti sposteranno la dead line a domani?
È domenica,e Di Marzio ha bisogno di click.

Quaglia andrebbe benissimo,e se viene da noi va al mondiale.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Grande Puffo il 01 Set 2013, 13:49
questo ipotetico scambio si potrebbe fare anche a prescindere dal turco.IMHO.
Senza il turco quagliarella potrebbe anche venire a fare il titolare o quasi, con il turco a fare la terza punta non verrebbe mai...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Set 2013, 13:48
Perché il Milan attuale sarebbe una diretta concorrente della Juve? Se ruba mezzo campionato come l'anno scorso, forse si.

ti sei risposto da solo.
Il milan sarà su per definizione.
Perché se chiama milan. L'anno scorso sette partita di fila gli sono state servite su un piatto d'argento.
Quest'anno se dovesse risultare necessario, sarà lo stesso.

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: volerevolare il 01 Set 2013, 13:41
Se.. Lallero... So' 5 giorni che ogni sera deve essere quella decisiva.

Ma davvero, sceptīcī, credevate che fosse una trattativa semplice come l'acquisto di gervigno o maicon, i due tribunari daa premier ligg?

Ma avete capito bene di chi parliamo?

E lo sapete che il gala mai se ne sarebbe privato dopo solo un anno, se lui non avesse chiesto la cessione?

A sto giro non te salva manco domineiddio: se viene il turco, paghi la pizzetta pre-derby compresa de bevande.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: FatDanny il 01 Set 2013, 13:52
ti sei risposto da solo.
Il milan sarà su per definizione.
Perché se chiama milan. L'anno scorso sette partita di fila gli sono state servite su un piatto d'argento.
Quest'anno se dovesse risultare necessario, sarà lo stesso.
Amara verità....

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Intanto cominciamo a fare cassa, vendiamo Kozak anche a 5 milioni, evitiamo di trattenere in casa un giocatore che deprezzeremo anche rispetto al poco che vale ora, almeno facciamo un po' di cassa, PERCHE' ABBIAMO LA NECESSITA' DI FARLO, non è vero che ne possiamo fare a meno, inutile atteggiarsi a società ricca, quando poi x delle modalità di pagamento o bonus non riusciamo ad acquistare dei giocatori un po' sopra la media.
Incominciamo a vendere, perché la capacità di fare mercato è anche quella di liberarsi dei giocatori che non rientrano nei progetti tecnici.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
Ho già detto che, sempre se non arrivasse Ylmaz, di alternative comunitarie ce ne sarebbero decine.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Alexxio il 01 Set 2013, 13:16
http://www.fotomac.com.tr/galatasaray/2013/09/01/burak-ve-sneijder-idmanda-kavga-etti?id=6682293c-9ba6-4588-afe2-1a5fde780069

ma che c'è scritto qua? burak s'è menato pure co Sneijder in allenamento?

l'hanno voluto trattenere per forza pur sapendo che je rodeva er culo e se ne voleva andare. ben gli sta.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: alby1608 il 01 Set 2013, 13:39
Conte piangeva che gli hanno "rubato" Matri per rafforzare una diretta concorrente.. dopo questo non mi ci vedo la Juventus cederci Quagliarella

perchè, noi saremmo una diretta concorrente della Juve? Spero sia una battuta.

Secondo me famo il botto: prendiamo Yilmaz, scambiamo Floccari con Quaglia e mandiamo in prestito Perea cedendo Kozak.

Parco attaccanti: Klose, Yilmaz, Quaglia, Rozzi, Keita  :^^

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Mohammed Hussein il 01 Set 2013, 14:02

Secondo me famo il botto: prendiamo Yilmaz, scambiamo Floccari con Quaglia e mandiamo in prestito Perea cedendo Kozak.

però poi se svejamo tutti sudati  :s

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Mohammed Hussein il 01 Set 2013, 14:02

Yilmaz è ito...quaglia magari

Contenuto sponsorizzato

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: Comfortably Numb il 01 Set 2013, 13:50
Ma aspettare de che?
Non l'avete capito che stasera tutti sposteranno la dead line a domani?
È domenica,e Di Marzio ha bisogno di click.

Io l'ho scritto sul topo lucchettato prima dei tweet degli addetti ai lavori, e coi click io ce faccio la birra.

È l'unica spiegazione plausibile, anche alle dichiarazioni stizzite di Lotito.

E a fil di logica rilancio pure: com'è che i dirigenti del gala, dopo averci deliziati con cadenza pluriquotidiana con dichirazioni sdegnate sulle offerte fatte, so' due giorni che tacciono?

Chè gli si è seccata la lingua?

Potranno anche rifiutarla (ma gli conviene davvero?), ma l'offerta sta ancora là.
Quindi calma e gesso.

L'ora segnata dal destino batte nel cielo della nostra Lazio. L'ora delle decisioni irrevocabili  :rotfl: :rotfl:

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
perchè dite che è ito? mi pare che sono giorni che vanno avanti e indietro a dire che viene e poi non viene.. cos'è cambiato stavolta?

Discussione precedente - Discussione successiva