Calciomercato (nessun off topic)

Aperto da Lazio.net, 31 Ago 2013, 17:27

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Magnopèl il 01 Set 2013, 17:44
Ad AquilaLidense andrebbe vietato di parlare di Yilmaz. :P
Scherzo aquila, pero' suvvia, yilmaz e' un top player e a me Borini piace(rebbe) pure.

io so esagerato su yilmaz, però è più funzionale un borini in prestito gratutio nell'anno del mondiale che un yilmaz (sarà pure forte, ma so due anni che fa caciara nel proprio club) che costa 15k di cartellino e 5k di ingaggio all'anno.

si poteva prendere Borini e poi comprare un centrale forte di difesa.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 01 Set 2013, 17:46
d'accordo con Te sui passaggi tra merde e quellicheglihannoalzatolamejocoppainfaccia, però mi chiedo ma perchè Borini non lo ha preso in considerazione la Lazio?

Borini è andato in doppia cifra alla sua prima esperienza italiana.
Borini ha un costo annuale molto inferiore al turco
E' italiano e può giocare benissimo di fianco a klose

mi domando: ma come è possibile che la Lazio non possa prendere un giocatore così?

E' andato in doppia cifra con la coppa italia (1 in coppa, gli altri in campionato)- 10 gol in 26 partite.

Perchè probabilmente non è il giocatore che cerca la Lazio, oltre al fatto che a Liverpool con Suarez squalificato, viene mandato sempre in panchina, e gli viene preferito un'altro giovane (Sterling).

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
d'accordo con Te sui passaggi tra merde e quellicheglihannoalzatolamejocoppainfaccia, però mi chiedo ma perchè Borini non lo ha preso in considerazione la Lazio?

mi domando: ma come è possibile che la Lazio non possa prendere un giocatore così?
Perchè è scarso . Con questi parametri pure Kozak è andato in doppia cifra questa stagione .

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291

In primis, qualche tempo fa mi sembra che uscì un qualcosa e mi pare che Tare ha espresso più volte il suo gradimento per il calciatore.

Detto questo, sta andando al Sunderland in prestito...non è che sta venendo in Italia all'Atalanta per 2mln. Il Liverpool l'ha strapagato lo scorso anno (oltre 10mln) e le minusvalenze esistono pure la...senza contare poi che avrà un ingaggio importante...lo scorso anno sto ragazzo ha fatto 13 partite in Premier, 20 in tutta la stagione considerando le coppe, 2 Gol...spenderesti i soldi che la Lazio sta stanziando per Yilmaz? Perchè quelli ci vogliono eh....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

stendiamo un velo triste e pietoso per le parole di Lotito a Sky...lui comunque non molla, ma ora per arrivare a Yilmaz ci vuole miracolo...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
domani perea e berisha, meno male va

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Splash21 il 01 Set 2013, 17:49
Perchè è scarso . Con questi parametri pure Kozak è andato in doppia cifra questa stagione .

se si deve ragionare così, allora si può pure dire che yilmaz ha solo segnato il doppio dei gol di Felipe Melo e che Simone Inzaghi è più forte del turco perchè ha segnato 4 o 5 gol all'Om e non al Cluji

Latium

*
Lazionetter
* 1.373
Ma che poi lotito se non sbaglio prima di Lazio - Udinese dopo aver annunciato di nuovo Perea ha detto "faremo di tutto per aumentare il potenziale offensivo". Deve prendere per forza qualcuno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Roxy00 il 01 Set 2013, 17:36
PRESTITO GRATUITO????????????  :o
... se togli il valore della plusvalenza concessa dal liverpool alla riomma (8 mln su 13) ci sta che un giocatore che vale 5 mln x 5 anni possa essere dato in prestito: oppure volete far rientrare il liverpool dalla "marchetta" a spese della Lazio? Sta bene dove sta, tanto più che partito da "quellidellà" il "sacrestano" non lo ha più chiamato ...  :ssl

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: cosmo il 01 Set 2013, 17:46
Si sta delineando la classica situazione da cerino in mano.

è così. la mia preoccupazione è che l'asmerda se prende pure Quagliarella, o fa un altro colpo importante diventa pericolosa davvero. devono riscattarsi dalla coppa in faccia, così come si riscattarono dopo il nostro scudetto. questo era un mercato importantissimo per la Lazio. non sono certo uno critico con questa digirenza, per quanto mi riguarda a Lotito vanno solo ringraziamenti. ma questo è un anno cruciale per noi e, forse, in questo mercato si poteva agire meglio.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

lui è quello che è, ma per Yilmaz da quello che risulta a me ha fatto tutto quello che doveva fare e anche di più, ma se Gala vuole 15 cash allora resta lì...nelle trattative, portate avanti in modo sbagliato o meno, una delle due parti deve venire incontro all'altra prima o poi

non può essere che una avanza sempre un po' e l'altra non cede nemmeno un passo...persino de Laurentis ha ceduto un po' su Cavani e dai su

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: dani2110 il 01 Set 2013, 17:52
In primis, qualche tempo fa mi sembra che uscì un qualcosa e mi pare che Tare ha espresso più volte il suo gradimento per il calciatore.

Detto questo, sta andando al Sunderland in prestito...non è che sta venendo in Italia all'Atalanta per 2mln. Il Liverpool l'ha strapagato lo scorso anno (oltre 10mln) e le minusvalenze esistono pure la...senza contare poi che avrà un ingaggio importante...lo scorso anno sto ragazzo ha fatto 13 partite in Premier, 20 in tutta la stagione considerando le coppe, 2 Gol...spenderesti i soldi che la Lazio sta stanziando per Yilmaz? Perchè quelli ci vogliono eh....

personamente io spenderei per Borini 10k, ma perchè io stravedo per questo giocatore e chi mi conosce sa che per me era la prima scelta.
detto questo, viste le attuali condizioni della difesa, mi sarei preso un borini in prestito secco e poi investito i soldi in un centrale forte.

Contenuto sponsorizzato

yari

*
Lazionetter
* 148
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.271
Quando una trattativa non va in porto non è detto che ci debba essere per forza un colpevole o una parte marcia...
Abbiamo fatto una buona offerta? Per noi si, per loro evidentemente era bassa, amen.
Le percentuali, le rate, le formazioni già fatte, ecc. sono illazioni di tifosi e mezzi di informazione.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Quindi o Yilmaz (secondo i giornalisti) o Perea (secondo Lotito), al mondo non esistono altri attaccanti tra questi due...da due anni. 

Bene!

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: Charlot il 01 Set 2013, 18:08
Quando una trattativa non va in porto non è detto che ci debba essere per forza un colpevole o una parte marcia...
Abbiamo fatto una buona offerta? Per noi si, per loro evidentemente era bassa, amen.
Le percentuali, le rate, le formazioni già fatte, ecc. sono illazioni di tifosi e mezzi di informazione.
sono d'accordo e sono d'accordo con la società se non arriva nessuno a parte perea ... se devo prendere gila e stare punto e a capo dopo 12 mesi meglio provare a lanciare qualche giovane poi secondo me oggi la vediamo cosi nera perchè ieri abbiamo fatto una misera figura ... SFL

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Un attaccante forte serve. Sono tre anni che serve. Non ci voglio credere che non prendiamo nessuno dopo aver riempito la squadra di centrocampisti da panchina

Sent from Lulic al 71esimo

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.271
Citazione di: Luca_Imperati il 01 Set 2013, 18:14
gilardino?  maxi lopez? petric? lo svincolato in pensione di turno? ...  NO TNKS
Hanno puntato su Perea, da tempo... Il sogno Yilmaz e' nato dopo, per volontà e richiesta del giocatore.
Poi si può discutere sulle priorità, ma come si può vedere non è facile piazzare bene i tuoi (Kozak, Floccari...).

Contenuto sponsorizzato

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Forse sbaglio a pensarla cosi ma prendi gilardino lo paghi 7 gli fai un contratto di 3 anni a 1,5 (minimo) in pratica investi 16 ml€ per un 32 enne ... io preferisco non spendere questi soldi adesso e conservarmi questo tesoretto per il prossimo mercato aspettando qualche buon occasione magari accumulando qualcos'altro ... e nel frattempo provi a far crescere questi ipotetici talenti che hai in rosa io non la vedo cosi malvagia come idea poi ognuno ha la sua opinione

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.271
Citazione di: Luca_Imperati il 01 Set 2013, 18:28
Forse sbaglio a pensarla cosi ma prendi gilardino lo paghi 7 gli fai un contratto di 3 anni a 1,5 (minimo) in pratica investi 16 ml€ per un 32 enne ... io preferisco non spendere questi soldi adesso e conservarmi questo tesoretto per il prossimo mercato aspettando qualche buon occasione magari accumulando qualcos'altro ... e nel frattempo provi a far crescere questi ipotetici talenti che hai in rosa io non la vedo cosi malvagia come idea poi ognuno ha la sua opinione
Ci può stare.

Discussione precedente - Discussione successiva