Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.675
Citazione di: ralphmalph il 12 Giu 2014, 01:09
Chi si è scottato col fuoco ha paura pure dell'acqua calda

Sent from Lulic al 71esimo

Ti leggo semre con molta simpatia. Ma stasera i tuoi post sono insopportabilmente polemici.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Paladino68 il 12 Giu 2014, 01:14
Ti leggo semre con molta simpatia. Ma stasera i tuoi post sono insopportabilmente polemici.

Poesse. Ma uso lo stesso metro dell'amministratore della Lazio. Una notizia è ufficiale quando il contratto è depositato e la comunicazione ufficiale fatta. Non capisco perché ci vedo la voglia di polemica

Sent from Lulic al 71esimoi

alby1608

*
Lazionetter
* 10.244
Citazione di: ralphmalph il 12 Giu 2014, 01:18
Poesse. Ma uso lo stesso metro dell'amministratore della Lazio. Una notizia è ufficiale quando il contratto è depositato e la comunicazione ufficiale fatta. Non capisco perché ci vedo la voglia di polemica

allora in tutti i casi bisogna aspettare il 1 luglio, nemmeno Djordjevic è ufficiale, avrà firmato solo il precontratto
come diceva il Chievo avesse fatto Berisha

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Djordjevic è stato annunciato da tutte le parti interessate. Il resto no

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Com'è sto pavoletti? Qualcuno ha seguito la B quest'anno?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Masters

*
Lazionetter
* 2.920
Citazione di: Berserkr il 12 Giu 2014, 01:41

ottimo attaccante..lo ricordo al Sassuolo e quest'anno al Varese...penso sia pronto per il salto di categoria. :beer:

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

sarebbe il giusto corollario a pioli

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Se non riusciamo neanche a chiudere per Parolo e a non prendere Allegri come allenatore vuol dire che non c'è alcuna voglia di cambiare rotta in questa società (Allegri chiede 2.5 a stagione, poi abbiamo Cana ed Ederson che prendono 1.7 a cranio....)
Ad oggi l'abbonamento mio se lo scordano, l'allenatore era il primo passo verso una riconciliazione e sento che con ogni probabilità sara Pioli. La B ci attende...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
matador72

*
Lazionetter
* 13.140
a me sembra che Pioli non sia mai retrocesso, eppure qua sta passando il messaggio che:
A) Lotito ha preso Pioli per fare dispetto ai tifosi
B) Pioli è un incompetente capitato per caso su una panchina e che ci portera' direttamente in B

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.123

A novembre compie 26 anni. No, grazie.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Giu 2014, 01:10
Intanto Antunes conferma che il procuratore ha ricevuto un interessamento dalla Lazio.

guarda se partiamo con astori, de vrij, paletta e parolo e ci ritroviamo con antunes e qualche altra mezza sega low cost....

Prima che qualcuno lo dica: si, sono prevenuto e pessimista. ci sono diventato dopo anni ed anni di prese per il culo.  ;)

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: matador72 il 12 Giu 2014, 09:01
a me sembra che Pioli non sia mai retrocesso, eppure qua sta passando il messaggio che:
B) Pioli è un incompetente capitato per caso su una panchina e che ci portera' direttamente in B

Il CV di Pioli è modestissimo, senza se e senza ma. Non ha vinto nulla, nessun risultato sopra le righe, squadre mediocri. Il profilo perfetto per questa Lazio. Sostenerlo, ok. Chiederci di urlare di entusiasmo proprio no.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566

vero. Resteremo in serie A. Buttalo via.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

Pioli ha allenato squadre di bassa serie A.
Oggi viene a fare l'allenatore della Lazio.
Pioli viene preso perchè mancano idee e competenze per portare qua anche un Donadoni o un Allegri.
Il futuro non è certo roseo.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: el jardinero il 12 Giu 2014, 09:09
Il CV di Pioli è modestissimo, senza se e senza ma. Non ha vinto nulla, nessun risultato sopra le righe, squadre mediocri. Il profilo perfetto per questa Lazio. Sostenerlo, ok. Chiederci di urlare di entusiasmo proprio no.

ma chi dice di essere entusiasti di Pioli? io per primo avrei preferito altro.
Pioli puo' piacere o non piacere ma qualcuno sta esagerando nei confronti di questo allenatore che manco è ancora ufficiale e gia' si è beccato una marea di insulti, questo a mio parere è inaccettabile.
Tu parli di sostenerlo e lo dico anch'io ma altri lo hanno gia' boccaito preventivamente dopo averlo insultato.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233

oddio un discorso che nn regge messo così....anche quando si acclamava simeone questo nn aveva vinto nulla, idem per mihajlovic, o lo stesso allegri che ha vinto un campionato risicatissimo con ibra ronaldinho robinho e thiago silva e nesta, insomma pizza e fichi..

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

resta migliore rispetto a quello di Mihajlovic, per dire. o di Montella quando andò alla Fiorentina, o di Conte quando andò alla Juve.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: white-blu il 12 Giu 2014, 09:11

Pioli viene preso perchè mancano idee e competenze per portare qua anche un Donadoni o un Allegri.

mi spieghi che significa questa frase?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
purple, l'allenatore della rivoluzione..600k euro l'anno
dai su

Discussione precedente - Discussione successiva