Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: ralphmalph il 12 Giu 2014, 00:35
Non hai risposto. A chi credi? "Abbiamo riscattato Candreva" è diverso da quello che dice questo ds. Chi è il bugiardo?

Sent from Lulic al 71esimo
Ma l'hai letta la dichiarazione?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: ralphmalph il 12 Giu 2014, 00:35
Non hai risposto. A chi credi? "Abbiamo riscattato Candreva" è diverso da quello che dice questo ds. Chi è il bugiardo?

insomma. "non posso smentire il presidente della lazio, a breve arriverà l'ufficialità" mi sembra confermare le parole di lotito.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
"Potrebbe arrivare' è diverso da "arriverà". Ripeto, qualcuno mente. Chi dei due?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: ralphmalph il 12 Giu 2014, 00:38
"Potrebbe arrivare' è diverso da "arriverà". Ripeto, qualcuno mente. Chi dei due?

il potrebbe è sulla data dell'ufficialità, non sull'essenza della stessa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Dunque non è ancora stato riscattato sennò sarebbe stato ufficiale. Anche perché sai com'è, la consob, i cazzi e mazzi...

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: ralphmalph il 12 Giu 2014, 00:41
Dunque non è ancora stato riscattato sennò sarebbe stato ufficiale. Anche perché sai com'è, la consob, i cazzi e mazzi...

penso che c'è l'accordo tra i presidenti, ma devono vedersi e firmare e pagare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: ralphmalph il 12 Giu 2014, 00:38

Il maggiordomo.
Veramente non ti seguo.
Vuoi che dica che Lotito è un bugiardo? In generale, in assoluto, o su una cosa sulla quale c'è la conferma della controparte. "Non posso smentire Lotito" dice Giaretta e vorresti che lo smentissi io?
Se vuoi.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
No, dico che senza il nero su bianco e la comunicazione ufficiale è rischioso fare dichiarazioni definitive. Ce lo ha insegnato lotito che la borsa, la consob, la rava e la fava.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Minchia. V'attaccate a qualunque cosa pur di criticare.

Sent from my iPad using Tapatalk

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
A dire il vero è lotito che si è sempre attaccato alla consob. Se un affare non è ufficiale non se ne può parlare. Cosa è cambiato nel frattempo? Non credo le regole. Quindi non è ufficiale come dice

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: ralphmalph il 12 Giu 2014, 00:45
No, dico che senza il nero su bianco e la comunicazione ufficiale è rischioso fare dichiarazioni definitive. Ce lo ha insegnato lotito che la borsa, la consob, la rava e la fava.

Aspettiamo, come per tutto. Ma magari ha più senso commentare notizie "quasi" confermate da entrambe le parti rispetto ad altro. Era solo questo lo stupore del mio post da cui è partito questo scambio di battute.
Non si commenta una "quasi" notizia e si parla continuamente di Candreva al PSG.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Giu 2014, 00:49
Aspettiamo, come per tutto. Ma magari ha più senso commentare notizie "quasi" confermate da entrambe le parti rispetto ad altro. Era solo questo lo stupore del mio post da cui è partito questo scambio di battute.
Non si commenta una "quasi" notizia e si parla continuamente di Candreva al PSG.

Perfetto. Siamo d'accordo allora. La notizia non è ufficiale e non va commentata come fatta. L'unica notizia ufficiale è che abbiamo comprato un giocatore: djordjevic. E il mio commento è che è insufficiente, di molto, alle esigenze dell'attacco della Lazio

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: ralphmalph il 12 Giu 2014, 00:48
A dire il vero è lotito che si è sempre attaccato alla consob. Se un affare non è ufficiale non se ne può parlare. Cosa è cambiato nel frattempo? Non credo le regole. Quindi non è ufficiale come dice

Certo che non è ufficiale. Anche se il tuo datore di lavoro domani ti prende da parte e ti dice: "sei licenziato" non è ufficiale, perché mancano le carte bollate e la raccomandata con ricevuta di ritorno, ma secondo me inizia a pensare che sia vero, no?

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Ora potete continuare a parlare di Cavani e Lewandowsky

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Tante trattative si avviano e non è detto che si concludano bene. Sono intervenuto perché DLM dava per acquisito il riscatto di candreva, ma poi abbiamo convenuto che non era il caso di dare per conclusa una trattativa che ufficiale non è. Altrimenti posso anche dire che Basta sia della Lazio, ma siccome siamo ancora ai "dettagli" non può essere considerato un giocatore della Lazio. Djordjevic invece si. C'è l'ufficialità

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: ralphmalph il 12 Giu 2014, 00:58
Tante trattative si avviano e non è detto che si concludano bene. Sono intervenuto perché DLM dava per acquisito il riscatto di candreva, ma poi abbiamo convenuto che non era il caso di dare per conclusa una trattativa che ufficiale non è. Altrimenti posso anche dire che Basta sia della Lazio, ma siccome siamo ancora ai "dettagli" non può essere considerato un giocatore della Lazio. Djordjevic invece si. C'è l'ufficialità

però mi sembra evidente che rispetto a trattative improbabili, o poco certe, quali Astori, Parolo etc etc, Basta e Candreva siano al 99% concluse e se ne possa parlare.

altrimenti la lazio ha trattato anche aquah, paletta e non so chi altro.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: purple zack il 12 Giu 2014, 01:05
però mi sembra evidente che rispetto a trattative improbabili, o poco certe, quali Astori, Parolo etc etc, Basta e Candreva siano al 99% concluse e se ne possa parlare.

altrimenti la lazio ha trattato anche aquah, paletta e non so chi altro.

Giusto. Al 99%.  Sono d'accordo

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Chi si è scottato col fuoco ha paura pure dell'acqua calda

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Intanto Antunes conferma che il procuratore ha ricevuto un interessamento dalla Lazio.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Giu 2014, 01:10
Intanto Antunes conferma che il procuratore ha ricevuto un interessamento dalla Lazio.

Speriamo non se ne faccia nulla

Discussione precedente - Discussione successiva