Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Splash21 il 17 Giu 2014, 15:49
Onazi deve rinnovare.

OK, questo mi era sfuggito. Ovvio che se non vuole starci e non c'ha il contratto che scade nel 2018  :=)) si possono cercare acquirenti. Peccato, però. Il giocatore, per me, vale (anche se non è nato a Trastevere).

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.746
Scadenza 2016 : o rinnovi e ci punti, oppure lo cedi. Io propendo per l`ipotesi A.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Splash21 il 17 Giu 2014, 15:56
Scadenza 2016 : o rinnovi e ci punti, oppure lo cedi. Io propendo per l`ipotesi A.

I agree.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Splash21 il 17 Giu 2014, 15:56

Penso che staranno a vedere come lo prenderà in considerazione Pioli, se tornerà titolare come lo era con Petkovic, tra ottobre e dicembre gli rinnovano il contratto, e secondo me con Pioli ci torna titolare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Onazi ha tutto tranne la tecnica di base necessaria per farne un top player. Se la acquista ok, altrimenti rimane un discreto - buon giocatore.
Quest'anno si è fermato, ciò mi preoccupa, ma non ho le competenze per poter dire se e quanto possa migliorare da questo punto di vista. Un punto interrogativo, per me.
Certo tra lui e Gonzalez uno dovrebbe andar via se venisse Parolo, a quel punto mirerei a tenere il più giovane.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.746
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Giu 2014, 15:59
Penso che staranno a vedere come lo prenderà in considerazione Pioli, se tornerà titolare come lo era con Petkovic, tra ottobre e dicembre gli rinnovano il contratto, e secondo me con Pioli ci torna titolare.
Il contratto lo rinnovi ora che la sua forza contrattuale e` bassa, se poi diventa titolare ti ritrovi con un giovane esploso a 1 anno e mezzo dalla scadenza, pessima situazione.
Rinnovi ora e se non esplode lo cedi/mandi in prestito, tanto non credo chieda 2mln a stagione per rinnovare.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Splash21 il 17 Giu 2014, 16:04
Il contratto lo rinnovi ora che la sua forza contrattuale e` bassa, se poi diventa titolare ti ritrovi con un giovane esploso a 1 anno e mezzo dalla scadenza, pessima situazione.
Rinnovi ora e se non esplode lo cedi/mandi in prestito, tanto non credo chieda 2mln a stagione per rinnovare.

Intendo dire che iniziano il discorso ora e mettono nero su bianco in quel periodo.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Quest'anno c'è pure la Coppa d'Africa. Bisogna tenere in considerazione anche questo quando si parla di cessione o rinnovo.
Possiamo permetterci di avere un titolare che ha appena rinnovato fuori per 2 mesi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Quest'anno c'è pure la Coppa d'Africa. Bisogna tenere in considerazione anche questo quando si parla di cessione o rinnovo.
Possiamo permetterci di avere un titolare che ha appena rinnovato fuori per 2 mesi?

Mettiamoci che pure Minala non ci sara' per due mesi.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
le parole del dt del club olandese Martin van Geel, fanno capire che la situazione è ancora tutta bloccata: "Abbiamo ricevuto tempo fa una proposta molto seria per De Vrij dalla Lazio, ma per ora è tutto tranquillo, la situazione è questa".

Llsn

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
"tutto tranquillo" vuol dire tutto e niente. Già il fatto che reputa la proposta "molto seria" è positivo.
Come farebbe qualunque squadra al mondo, sapendo che gioca titolare il mondiale, sta aspettando di vedere se arrivano altre offerte prima di trattare con la Lazio.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
in: basta, de vrij, astori, gabbiadini, parolo

io me riterrei felice, soprattutto se poi riescono a sbolognare pure cana ed ederson.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.640
Citazione di: AquilaLidense il 17 Giu 2014, 16:48
out: candreva e lulic

io me riterrei felice, soprattutto se poi riescono a sbolognare pure cana ed ederson.

io no. Candreva fa la differenza. Ed e' l'unico insieme a keita.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: AquilaLidense il 17 Giu 2014, 16:48
out: candreva e lulic

Se esce Candreva( con una valutazione "pesante" penso e spero) è lecito aspirare anche a qualche altro acquisto( esempi: Bonaventura, Sau, Kone)...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: JoeStrummer il 17 Giu 2014, 16:58
Se esce Candreva( con una valutazione "pesante" penso e spero) è lecito aspirare anche a qualche altro acquisto( esempi: Bonaventura, Sau, Kone)...

questo è il minimo sindacale per quei due.
poi spero che un kone arrivi piazzando un gonzalez e che si faccia un ulteriore sforzo per rafforzare l'attacco inserendo un sau e facendo uscire un perea.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.427
La Juve non ha la forza per prendere Antonio, più facile che stiamo chiedendo noi qualcosa.
L'unica per la Juve è proporre tutto Berardi e Gabbiadini più 10 mio.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Giu 2014, 17:03
La Juve non ha la forza per prendere Antonio, più facile che stiamo chiedendo noi qualcosa.

secondo me questa è una affermazione un po' troppo forte
:beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.427
Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Giu 2014, 17:03
Io starei per berardi+ogbonna+10mln.
Con i 10 prendi astori e vai addirittura paro, certo berardi oggi gli allaccia gli scarpini a candreva...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Kredskin il 17 Giu 2014, 17:09
Io starei per berardi+ogbonna+10mln.
Con i 10 prendi astori e vai addirittura paro, certo berardi oggi gli allaccia gli scarpini a candreva...

Appunto, io col cazzo che lo sostituisco con Berardi.

Discussione precedente - Discussione successiva