Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: domenico il 23 Giu 2014, 20:38
A proposito.
C'è qualcuno che ha visto la partita dell'olanda e sa dirmi come ha giocato stefanuccio?
la partita non l'ho vista ma ti anticipo i commenti che leggerai: meglio Astori o altri più abituati al calcio italiano.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.704
Citazione di: domenico il 23 Giu 2014, 20:38
A proposito.
C'è qualcuno che ha visto la partita dell'olanda e sa dirmi come ha giocato stefanuccio?
Ingiudicabile : l'Olanda ha giocato di rimessa per tutta la partita e lui non è stato quasi mai messo alla prova. E' andato vicino al gol con un colpo di testa su calcio di punizione.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Splash21 il 23 Giu 2014, 20:44
Ingiudicabile : l'Olanda ha giocato di rimessa per tutta la partita e lui non è stato quasi mai messo alla prova. E' andato vicino al gol con un colpo di testa su calcio di punizione.
Grazie!  ;)

@inquisitor: Sì sì, ma era giusto per curiosità.   :beer: Perchè secondo me questo era un match impegnativo (sulla carta) per la difesa olandese. Col senno di poi è anche comprensibile che abbiano giocato così. Con la qualificazione in tasca (beati loro), ci sta,nulla da dire.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Splash21 il 23 Giu 2014, 20:44

Cmq è più lento di Novaretti.  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Devo essere sincero...non mi fa impazzire.
Andrei su Astori e Paletta. Più sicuri.
Lo prenderei al massimo a 5 mln.

Che poi noi diciamo Astori e Paletta...ma magari nemmeno li stiamo trattando

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
intanto secondo un articolo letto, la lazio vorrebbe riprendere i contatti con il malaga per prendere antunes. :s

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: marco87 il 23 Giu 2014, 22:51
intanto secondo un articolo letto, la lazio vorrebbe riprendere i contatti con il malaga per prendere antunes. :s

ma è proprio indispensabile sto antunes???

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ma è proprio indispensabile sto antunes???
sinceramente non penso dato che stiamo bene con i terzini , ne abbiamo parecchi, ma se lo prenderanno ci sarà un motivo, forse piace a tare come gioca,boh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Magnopèl il 23 Giu 2014, 20:12
Aggiunge ancora: "dipende anche dalle esigenze della squadra"

Come dimenticare che grazie alla cessione di Hernanes è potuto esplodere Keita.

Sent from Lulic al 71esimoi

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Oh apparte infortuni e tutto.. Ma Pato in prestito? Il San Paolo lo da   :)
Io una scommessina ce la farei, il talento c'è e non abbiamo giocatori con queste caratteristiche

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 23 Giu 2014, 23:23
Io una scommessina ce la farei, il talento c'è e non abbiamo giocatori con queste caratteristiche

Si, abbiamo proprio bisogno di scommesse

Contenuto sponsorizzato

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: ralphmalph il 23 Giu 2014, 23:38
Si, abbiamo proprio bisogno di scommesse

Il valore del giocatore non è una scommessa, se fosse messo bene fisicamente (mi sembra che si sia ripreso) io lo prenderei in prestito a 0 euro. Poi se dici che Pato dal punto di vista tecnico è una scommessa vuol dire che di calcio ci capisci poco  ;)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 24 Giu 2014, 00:01
Il valore del giocatore non è una scommessa, se fosse messo bene fisicamente (mi sembra che si sia ripreso) io lo prenderei in prestito a 0 euro. Poi se dici che Pato dal punto di vista tecnico è una scommessa vuol dire che di calcio ci capisci poco  ;)

bravo lorenzo

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ma non può venire pato alla lazio, prende 3 ml di ingaggio al corinthias, perchè dovrebbe venire da noi dove prenderebbe di meno?
poi c'è la juve su pato e inoltre a me non piace il suo atteggiamento poco da professionista,almeno io  preferirei altri giocatori a lui più seri.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471

Ghgghgghhghh

Ecco adesso  oltre a fartelo nemico a ralphemalfe gli avrai anche fatto passare il sonno

inviato col mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerda

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
mi piace.
saltasse astori, prenderei lui.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Purtroppo Pato non tornerà più quello di una volta.
Ormai è rovinato fisicamente.

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 23 Giu 2014, 23:23
C'è la Juve... Purtroppo credo che sia fuori portata per noi. Mi piacerebbe molto

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Discussione precedente - Discussione successiva