Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Giu 2014, 15:49
Dobbiamo annunciare un primo centrale (bono), così ci calmiamo.

e soprattutto, si calmerebbe Pioli.

skizzo87

Visitatore
Ci lamentavamo di Floccari e ci andiamo a prendere il Floccari argentino?

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: skizzo87 il 23 Giu 2014, 16:47
Mi hai anticipato....

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: skizzo87 il 23 Giu 2014, 16:47

Perché?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
priorità: i centrali,due buoni,buoni,poi vedremo con calma!!

skizzo87

Visitatore
Citazione di: anto70 il 23 Giu 2014, 17:02
Perché?
C'e' chi propone Bergessio.
Bergessio equivale a Floccari. Stesso identico modo di giocare, e stessa difficolta' nel vedere la porta.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Valon92 il 23 Giu 2014, 16:13

Lotito ha assunto una "porta-voce"/spin-doctor e la scorsa settimana ha emesso uno/due comunicati al giorno, dicendo varie cose, tra le quali obiettivo è arrivare in CL (poi corretto in Europa), poi ha detto che vuole fare una squadra competitiva, che non cede Candreva ecc. (c'è topic apposito).

Ah Pioli è il nuovo allenatore.

veramente e' stata fatta questa correzione ?
sarebbe molto grave, come un ammettere che alla cl non dobbiamo pensarci, nemmeno per sbaglio.
lo chiedo perche' non leggo i comunicati.
veramente ?

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: skizzo87 il 23 Giu 2014, 17:05
C'e' chi propone Bergessio.

e fin qui c'ero arrivato

Citazione di: skizzo87 il 23 Giu 2014, 17:05
Bergessio equivale a Floccari. Stesso identico modo di giocare, e stessa difficolta' nel vedere la porta.

negli ultimi 3 anni ha fatto 30 gol in 96 partite.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.620
se floccari avesse la grinta la cattiveria e la cazzimma di bergessio sarebbe stato il piu' forte centravanti degli ultimi 10 anni

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: rocchigol il 23 Giu 2014, 17:11
se floccari avesse la grinta la cattiveria e la cazzimma di bergessio sarebbe stato il piu' forte centravanti degli ultimi 10 anni

concordo,  il parallelo con Floccari e'  improponibile, anche se quest'ultmo secondo me ha  piedi  notevolmente migliori 

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: pantarei il 23 Giu 2014, 17:07
veramente e' stata fatta questa correzione ?
sarebbe molto grave, come un ammettere che alla cl non dobbiamo pensarci, nemmeno per sbaglio.
lo chiedo perche' non leggo i comunicati.
veramente ?
Nel comunicato precedente ha detto 'lottare per la CL' in uno dopo 'far tornare la Lazio nel ruolo che gli compete in europa' perciò anche se i toni appaiono diversi il significa è molto.simile:ridurre il distacco dalla.terza centrando almeno la EL.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Leggo che per Cuadrado al Barca servono 50 mln.
Ma che ha fatto sto giocatore più di Candreva. Ha un anno in meno e poi?

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: EagleofBrixton il 23 Giu 2014, 17:28
Leggo che per Cuadrado al Barca servono 50 mln.
Ma che ha fatto sto giocatore più di Candreva. Ha un anno in meno e poi?

a livello di numeri sono più o meno simili in proporzione, Candreva ha 50 partite giocate in più in serie A.
Ma credo che Cuadrado sia in ascesa, e sia anche uno che gioca sì esterno ma più vicino alla porta, ed abbia anche margini di miglioramento (vedi Alexis Sanchez). è una mia opinione, nell'ultimo anno di A hanno dimostrato di essere sullo stesso livello, ma io ho la sensazione che Cuadrado sia visto come più "decisivo" come quello che con una giocata di cambia la partita perchè segna o fa segnare. La differenza la fa anche la squadra in cui sono inseriti, la Viola gioca a calcio e il colombiano fa parte dei meccanismi di Montella, alla Lazio ad un certo punto è stato palla a Candreva e speriamo che s'inventi qualcosa!

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Sanchez è un ottimo giocatore. Ma non mi pare che abbia fatto tutta sta differenza a Barcellona tale da giustificare queste cifre.

Cmq la differenza non la fa la squadra o l'allenatore...ma i procuratori e i giornalisti che sanno pompare bene il calciatore

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
mah il procuratore di Candreva non è che sia il primo arrivato, però si conta anche quello.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
con tutto il bene che voglio ad Antonio nostro, secondo me Cuadrado gli è superiore (parere personale eh) detto questo se il colombiano vale 50 milioni Candreva ne può valere tranquillamente 35-40

tosh

*
Lazionetter
* 1.492
Citazione di: NandoViola il 23 Giu 2014, 14:06
onazi troppe pagnotte deve mangià per vedergli fare quello che ho visto fare a Ledesma nel primo tempo del derby di ritorno...
D'accordo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.734
Lotito: "Candreva non è in vendita, poi ci sono le proposte indecenti"
Cruciani: "50 mln è una proposta indecente?"
Lotito:"una proposta indecente è una proposta fuori dai limiti [...poi mi sono perso...]
Aggiunge ancora: "dipende anche dalle esigenze della squadra"

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Insomma nel Topic sui commenti al calciomercato oggi ci siamo messi a parlare dell'importanza o meno di Ledesma, che tanto non se ne andrà mai.
Assenza di notizie o sintomi del primo caldo di stagione?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: inquisitor il 23 Giu 2014, 20:30
Insomma nel Topic sui commenti al calciomercato oggi ci siamo messi a parlare dell'importanza o meno di Ledesma, che tanto non se ne andrà mai.
Assenza di notizie o sintomi del primo caldo di stagione?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
A proposito.
C'è qualcuno che ha visto la partita dell'olanda e sa dirmi come ha giocato stefanuccio?

Discussione precedente - Discussione successiva