Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
Citazione di: rionePrati il 25 Giu 2014, 12:36

Emeghara ha giocato, oltre in Svizzera, anche in Francia e poi in Italia (sempre nella massima serie)...per quello ha il doppio delle presenze ed ha segnato di più.
Se sbaglio scusami, ma E. ha giocato 2 anni in Francia e ha fatto 5 gol.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Lazio: per Konko possibile futuro in Spagna (24 giugno alle 23:27)
L'arrivo di Dusan Basta mette a rischio la permanenza alla Lazio dell'altro esterno destro Abdoulay Konko: il giocatore, secondo il sito Lalaziosiamonoi.it, sarebbe entrato nel mirino degli spagnoli del Levante. Per circa sei milioni di euro il francese potrebbe lasciare i biancocelesti.

Fonte Calciomercato.com

Per sei milioni voi lo fareste  :) :) :) :) :) :) :)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.801
L'arrivo di Dusan Basta mette a rischio la permanenza alla Lazio dell'altro esterno destro Abdoulay Konko: il giocatore, secondo il sito Lalaziosiamonoi.it, sarebbe entrato nel mirino degli spagnoli del Levante. Per circa sei milioni di euro il francese potrebbe lasciare i biancocelesti.

Fonte Calciomercato.com

Ce li chiedono o ce li danno?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
Citazione di: tommasino il 25 Giu 2014, 12:45
Ce li chiedono o ce li danno?
Ce li chiedono, pagabili in 3 anni;)
Scherzi a parte per me Konko la trova una squadra, 3-4 mio può essere il prezzo giusto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.801
Citazione di: JSV23 il 25 Giu 2014, 12:17

Candreva su 10 volte che arriva sul fondo 6 volte tira, 2 volte la crossa in tribuna e due volte la mette mezza discreta in area.

OT E questo sarebbe un giocatore a cui la dimensione Lazio sta stretta? :)

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Giu 2014, 12:32
Non lo so. Se Benatia costa 14 Paletta e Astori possono costare tranquillamente 6-7 mio.
Se Nainggolan costa 18, Parolo può costare tranquillamente 6. Non credi?

no, non lo credo, come non credo che il valore di benatia e naiggolan sia quello, cioè certamente è quello, ma per me è eccessivamente gonfiato, è vero i prezzi li fa il mercato, ma penso si sia perso proprio il senso della realtà delle cose.
Forse questo è uno dei motivi per cui il nostro calcio ultimamente fa ridere, se in un campionato di calcio giocatori di 35/37 anni fanno ancora la differenza, secondo me significa che giocano in un campionato di pippe e le pippe non possono avere quei costi.

a questo punto rivaluto l'acquisto di djocomecavolosechiama, metti che inizia a segnare a raffica(dio volesse), a questo punto per me sarebbe difficilissimo scegliere, perchè per me un parolo non sposta nulla, ma non alla Lazio, ma in generale e allora veramente rischierei andandomi a cercare un altro lulic.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
Citazione di: tommasino il 25 Giu 2014, 12:46
Laciamo perdere va. Ci sarebbe da tornarci su quelle frasi oggi.
Ma Nesta è sempre il mio capitano, quindi evito.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Giu 2014, 12:38
Se sbaglio scusami, ma E. ha giocato 2 anni in Francia e ha fatto 5 gol.

Si, ha due anni in meno, in Francia ci è arrivato a 22 anni, ha più presenze e più gol nei massimi campionati più tutte le altre cose che abbiamo detto.

Capisco che stai cercando in tutti i modi di smantellare questo paragone ma i valori sono più o meno quelli...e non credo che in Francia conoscano Emeghara.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: tommasino il 25 Giu 2014, 12:46

Direi proprio di si...visto che i pericoli vengono creati nella maggior parte dei casi da sue azioni.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
Citazione di: che...siusta il 25 Giu 2014, 12:47
no, non lo credo, come non credo che il valore di benatia e naiggolan sia quello, cioè certamente è quello, ma per me è eccessivamente gonfiato, è vero i prezzi li fa il mercato, ma penso si sia perso proprio il senso della realtà delle cose.
Forse questo è uno dei motivi per cui il nostro calcio ultimamente fa ridere, se in un campionato di calcio giocatori di 35/37 anni fanno ancora la differenza, secondo me significa che giocano in un campionato di pippe e le pippe non possono avere quei costi.

a questo punto rivaluto l'acquisto di djocomecavolosechiama, metti che inizia a segnare a raffica(dio volesse), a questo punto per me sarebbe difficilissimo scegliere, perchè per me un parolo non sposta nulla, ma non alla Lazio, ma in generale e allora veramente rischierei andandomi a cercare un altro lulic.
Puoi anche avere ragione. Ma che facciamo?
Vogliamo gente dal campionato italiano o no?
Io farei una squadra buona per la serie A, poi se torni in Europa fai altri discorsi.
Io su un colpetto a cc di livello ancora ci spero, abbiamo una casella extra.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
Citazione di: rionePrati il 25 Giu 2014, 12:50
Direi proprio di si...visto che i pericoli vengono creati nella maggior parte dei casi da sue azioni.
Sì sì, ora arriva il Barcellona e il Psg e ce lo porta via.
Candreva è un ottimo calciatore che ha trovato la sua dimensione alla Lazio.
Ha rinnovato, magari adegua. Ringraziasse e desse tutto per questa maglia.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A me non sembra che la difesa della nazionale italiana sia stata così orrenda, eh... non mi sembra che siamo usciti per colpa della difesa, dopotutto due attaccanti da 30 goal ieri hanno combinato poco e niente, anche quando l'arbitro ha pensato di metterci in 10 vs 11 per mezz'ora.

Io 6-7 milioni a testa per Astori e De Vrij ce li spendo eccome.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
Citazione di: rionePrati il 25 Giu 2014, 12:48
Si, ha due anni in meno, in Francia ci è arrivato a 22 anni, ha più presenze e più gol nei massimi campionati più tutte le altre cose che abbiamo detto.

Capisco che stai cercando in tutti i modi di smantellare questo paragone ma i valori sono più o meno quelli...e non credo che in Francia conoscano Emeghara.
Nel senso che non è vero che  E. ha fatto 5 gol in 2 anni in Francia?
Non sono sicurissimo. Ne ha fatti di più?

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

Fonte Calciomercato.com

Non chiediamo troppo, dovessero scappà questi? Dove si firma?

AVANTI LAZIO

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Se il vescovo avesse portato Criscito e Marchese a sinistra e Rossi e Di Natale davanti forse la nazionale avrebbe fatto una figura meno brutta.
4-3-3: Buffon, Abate, Barzagli, Chiellini, Criscito, Marchisio, Pirlo, Verratti, Candreva, Rossi, Cerci.
End Ot.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Giu 2014, 12:51
Sì sì, ora arriva il Barcellona e il Psg e ce lo porta via.
Candreva è un ottimo calciatore che ha trovato la sua dimensione alla Lazio.
Ha rinnovato, magari adegua. Ringraziasse e desse tutto per questa maglia.

...penso si "accontenterebbe" anche della Juve. ;)

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Giu 2014, 12:53
Nel senso che non è vero che  E. ha fatto 5 gol in 2 anni in Francia?
Non sono sicurissimo. Ne ha fatti di più?

Nel senso che i livelli sono quelli. Due giocatori di basso profilo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
Citazione di: rionePrati il 25 Giu 2014, 12:56
...penso si "accontenterebbe" anche della Juve. ;)
Già ridimensioniamo. Tra un po' il Napule, poi la Florenza, poi a sudare a Formello.
Corri Antonio e fai il serio che il prossimo anno facciamo un gran campionato.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
Citazione di: rionePrati il 25 Giu 2014, 12:57
Nel senso che i livelli sono quelli. Due giocatori di basso profilo.
Ok, quindi Emeghara ha fatto 5 gol in 2 anni in Francia.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Giu 2014, 12:52
A me non sembra che la difesa della nazionale italiana sia stata così orrenda, eh... non mi sembra che siamo usciti per colpa della difesa, dopotutto due attaccanti da 30 goal ieri hanno combinato poco e niente, anche quando l'arbitro ha pensato di metterci in 10 vs 11 per mezz'ora.

Io 6-7 milioni a testa per Astori e De Vrij ce li spendo eccome.

ma io non parlo solo della difesa, parlo in generale, poi se scendo nel particolare ti dico che chiellini mi è parso il fratello pippa di Novaretti.
l'uruguay ha 2 giocatori, il resto non mi pare eccelso, il costarica ci ha fatto vedere i sorci verdi e la tanto osannata inghilterra, a memoria tranne un mondiale rubato in casa propria mi pare che abbia la bacheca molto simile a quella della roma..

a me di avere giocatori italiani nella Lazio può fare anche piacere, ma la prima cosa è che siano giocatori veri, anzi giustifico tutti i tentennamenti della Lazio ( sempre che ci siano) proprio nelle scelte che si appresta a fare perchè a fronte di un esborso economico non indifferente mi ritroverei giocatori sicuri nella loro mediocrità, ed allora veramente posso pensare di svoltare con un djordjevic o un hausbauer o come si scrive.

Discussione precedente - Discussione successiva