Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Io comunque ripeto il mio mantra, finchè non esce la notizia ufficiale non sto tranquillo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.359
Citazione di: RubinCarter il 30 Giu 2014, 15:40
Ma che sei matto ?
Sì. Sto vivendo un momento di Lazialità difficile. Mi incazzo più con gli amici Laziali che con i romanisti.
Ieri ero a cena e i romanisti parlavano bene di Parolo, i Laziali dicevano che c'ha 30 anni te credo che ce viene alla Lazio a prendere 5 anni di contratto, dobbiamo prendere gente di 25 anni, ma Anderson è na pippa.
Che fatica enorme.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: italicbold il 30 Giu 2014, 15:39
Oppure la foto é stata scattata a Attigliano.

:lol:

Bel giocatore Parolo. Daje

Sent from Lulic al 71esimo

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Giu 2014, 15:36
Chiedevamo giocatori pronti per la serie A, accusavamo la Lazio di non fare operazioni in Italia.
Arrivano Dusan Basta e Marco Parolo. Ma possiamo essere un po' contenti nel caso?

due buoni acquisti, il primo ottimo!
magari ora i centrali eh  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Giu 2014, 15:36
Chiedevamo giocatori pronti per la serie A, accusavamo la Lazio di non fare operazioni in Italia.
Arrivano Dusan Basta e Marco Parolo. Ma possiamo essere un po' contenti nel caso?

Sipperò..... semo boni solo a Parolo!

....vado  :chap:

p.s: Ottimo acquisto

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.430
Citazione di: catanza il 30 Giu 2014, 15:42
Ha finito... guarda come è ferma questa!

si è già immedesimanto nel ruolo: i colori sono giusti.  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Basta e Parolo due ottimi acquisti: solidi, sani e pronti subito (ma saranno validi per almeno altri 3 anni) per obiettivi immediati.

Per la seconda volta in 10 calciomercati mi sembra evidente la volontà di non scommettere (giovani o sconosciuti) e non risparmiare (solo parametri zero o Vignaroli*).

(*) Che ormai, mi perdonerà, è l'archetipo del carneade poco prezzo / poco risultato.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Giu 2014, 15:43
Sì. Sto vivendo un momento di Lazialità difficile. Mi incazzo più con gli amici Laziali che con i romanisti.
Ieri ero a cena e i romanisti parlavano bene di Parolo, i Laziali dicevano che c'ha 30 anni te credo che ce viene alla Lazio a prendere 5 anni di contratto, dobbiamo prendere gente di 25 anni, ma Anderson è na pippa.
Che fatica enorme.

Sta fase l'ho passata da oltre un anno.
Poi te ce abitui e non gli dai manco piu' peso , se non se svejano da soli non puoi fa tutto tu.
Poi pe loro magari quello che dorme sei tu eh.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.359
Citazione di: sweeper77 il 30 Giu 2014, 15:44
due buoni acquisti, il primo ottimo!
magari ora i centrali eh  :)
:)
Certo.
Ma oggi vorrei esser contento per Marco Parolo.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Aureliano Buendia il 30 Giu 2014, 15:34
Ma non è assolutamente vero. Con un buon sistema di scouting si riescono a prendere prima e poi, se proprio vuoi, lo rivendi da 35 milioni in su.

Perché il Porto come fa? L'Udinese come fa? Il Borussia per creare la squadra come ha fatto? Lo stesso l'Atletico.

È una questione di tempismo, se ti vuoi prendere oggi James Rodriguez lo paghi 50+ ma qualche anno fa il porto lo prese per 5 e l'ha inserito pian piano nel sistema di gioco.
È normale che se vuoi il giovane, tecnico, veloce e pronto subito non lo trovi.

Keita, Onazi, Cataldi, Tounkara, Perea, Anderson, Minala ti bastano come giovani da inserire piano piano e presi prima di essere già affermati?
Non tutti diventeranno campionissimi, però mi sembra che la società provi a fare un mix tra giocatori maturi e giovani da inserire...

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
I tifosi del Parma sono dispiaciutissimi per averlo perso. Dicono che difficilmente sarà sostituibile, ne parlano gran bene.

Mi sta tornando l'ottimismo...  :since

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Ma la difesa deve avere ALMENO un nuovo centrale entro l'11 luglio.

Sennò stamo alle solite (cioè me compri FA e non la punta che aspetto da due anni).

Sperèm...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.359
Citazione di: RubinCarter il 30 Giu 2014, 15:48
Sta fase l'ho passata da oltre un anno.
Poi te ce abitui e non gli dai manco piu' peso , se non se svejano da soli non puoi fa tutto tu.
Poi pe loro magari quello che dorme sei tu eh.
Mi devo abituare;)
Ieri ho avuto un momento di giù pesante. Mi sono sentito estraneo rispetto ai tifosi della mia squadra. Difficile da spiegare, o forse no.
Ma mi sta passando.
Ma sono ot.
Forza Marco!

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Giu 2014, 15:43
Che fatica enorme.

beh, uno che critica parolo non sta bene.
ho amici napoletani e riommerdisti che si complimentano.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Thunder il 30 Giu 2014, 15:33
Ozil, dopo un grande mondiale con la Germania nel 2010, è passato al Real per 15 mln.

come dicevo.. i grandi affari sono più probabili dove si possono garantire lauti ingaggi sin dal primo anno.

Le valutazioni tue sono soggettive e a questo punto incompetenti(visto che li consideri pippe), di fatto parliamo di giocatori forti che da noi, e non solo, sarebbero titolari inamovibili.

mi spiace tu stia perdendo il controllo ma il fatto che da noi sarebbero titolari inamovibili é solo un tuo parere.
Guarin, a detta di tutti giocatore anarchico e di difficile collocazione (pur avendo bei colpi, tipo il tiro dalla distanza) non credo che se la porterebbe da casa.
Così come Jorginho se ho già un nazionale argentino+Ledesma, Parolo e Lulic.

Ma in ogni caso non credo che Guarin valga decine di ml. O per te sì?     :o

Ma fonte de che? Sta nei fatti, con una parte dei soldi di Hernanes stai pagando Candreva, PUNTO.

Ma PUNTO di cosa? Ma quali fatti? Ma cosa c'entra il riscatto di Candreva col Profeta che voleva andare via e che quindi andava monetizzato?
Ma che te scrivi PUNTO?

Innanzitutto tu non vuoi capire, tu vuoi semplicemente fare propaganda.

scusa, ma chi sei? Ma come ti permetti di scirivere queste idioze? Quale propaganda? Ma cosa blateri?

Secondo, ti svelo un piccolo segreto, non ci crederai ma i giocatori si acquistano proprio per usufruire delle loro prestazioni.

finalmente l'hai capita. Palla al centro.

Terzo, Candreva lo reputo un grande acquisto, ma non un grande affare come vorresti farlo passare tu.

sì, ma anche sti cavoli di quello che pensi tu eh?   ;)

l'importante è che non mi parli di propaganda a sproposito, andando troppo sul presonale, poi se pensi che Kovacic valga 35 milioni ne sono contento per te, non c'é problema..

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.728
Citazione di: Adler Nest il 30 Giu 2014, 15:46
si è già immedesimanto nel ruolo: i colori sono giusti.  :)
Avrei qualcosa da ridire sul pantone  :D

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.227
:=))

Adesso Astori e Paletta e sto. Sesto posto sicuro!
:^^

Discussione precedente - Discussione successiva