Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
io non saprei proprio cosa dire di brafhied, non l'ho mai visto giocare ma se era un nazionale olandese tanto male non dovrebbe essere. :s
dopotutto è in prova, se sarà all'altezza rimarrà con noi se no verrà mandato via.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
cmq fantastico, è bastata sta cazzata de braafheid è qualcuno è riuscito come le lumache dopo la pioggia.

Se la "bolli" così non puoi lamentarti delle uscite altrui.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Non riesco a teovare sue statistiche sul 2013-14. È stato fermo? O sono una pippa a cercare?;)
O tutte e 2?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Se lo tesserano, eventualmente, per fare il vice Radu ci può stare.
Se lo tesserano per prendere solo un difensore centrale faccio una strage (si fa per dire, brigadiè).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Lug 2014, 19:43
Non riesco a teovare sue statistiche sul 2013-14. È stato fermo? O sono una pippa a cercare?;)
O tutte e 2?
in radio dicevano 0 presenze l'anno scorso
non so se per infortunio o è stato fermo

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Chiaramente un amico de Tare sto Olandese

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Alexxio il 07 Lug 2014, 19:43
in radio dicevano 0 presenze l'anno scorso
non so se per infortunio o è stato fermo

E' tornato dal prestito al Twente e avevano dato al sua maglia a un altro.
Si é allenato con l'Under 23 tutto l'anno.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Allora tesserarlo sarebbe una cazzata a prescindere, imho.
Io valuterei bene e se Filippini si dimostra all'altezza ci prenderei 2 volte prima di prendere questo ragazzo olandese.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Questa storia del terzino sinistro olandese in prova mi mette molta tristezza.....

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
tanto pioli durante il ritiro lo giudicherà e se sarà bravo rimarrà con noi se no verrà rispedito al mittente, quindi non c'è il pericolo di avere un giocatore scarso in squadra. ;)

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Comunque é uno che ha giocato la finale dei mondiali del 2010.
E' entrato nel primo tempo supplementare.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
chi è il procuratore di costui? no, così se chiude il cerchio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Prendere un ex nazionale olandese in prova non mi sembra tutto sto scandalo.
Cioé, voglio dire. In prova.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Lug 2014, 19:43
O tutte e 2?

Il passato è passato. Lo provano per verificare la condizione e le capacità. Se sta bene può fare la riserva di Radu durante i periodi no del rumeno...

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: white-blu il 07 Lug 2014, 19:15
De martino dice che è un terzino sinistro che può giocare pure al centro ...
un brivido di paura lungo la schiena.

Appena ho letto quella frase ho pensato subito, guarda te se mo alla fine ce lo fanno passare per un nuovo centrale, lotito è capace e io da questa società mi aspetto di tutto, basti pensare che abbiamo regalato tanti ingaggi insensati non ultimo Postiga, intanto la vicenda Astori ancora non è conclusa ma non mancavano pochi spiccioli?

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

"Le parole di Mauri, del nostro capitano vanno sostenute e accolte con senso di responsabilità. Dobbiamo riscattarci dagli obiettivi non raggiunti nella scorsa stagione e aprire una nuova era. Sul fronte dell'organico stiamo lavorando giorno dopo giorno e sul tavolo abbiamo ancora diverse trattative. L'obiettivo è quello di costruire una squadra forte e motivata che possa soddisfare anche le aspettative della tifoseria. E, ne sono certo, sapremo essere all'altezza della sfida". Lo dichiara Claudio Lotito.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Citazione di: Charlot il 07 Lug 2014, 19:52
Il passato è passato. Lo provano per verificare la condizione e le capacità. Se sta bene può fare la riserva di Radu durante i periodi no del rumeno...
Figurati. Non mi faccio problemi per il terzino di riserva. Credo che Pioli e Tare ci capiscano più di me.
E credo che conoscano Filippini (che io adoro) meglio di me e sappiano cosa sia giusto per il ragazzo.
Ad occhio è un'operazione particolare, ma in prova non puoi portare Alaba. Vorranno fare alcune valutazioni su un giocatore che fino ad 1 anno fa non era male ed ha appena compiuto 31 anni. Aspetto.

Discussione precedente - Discussione successiva