Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Il procuratore di Braafheid è tale Siggi Lens secondo transfertmarkt

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: edge24 il 07 Lug 2014, 19:06
calma ragazzi, è in prova ;)
ma in prova de che. questo l'hanno preso punto e basta, solo che se te ne esci oggi dicendo che hai preso l'ennesimo parametro zero hai la rivoluzione a formello.
magari con 1-2 difensori di nome in mezzo all'annuncio di sto povero disgraziato hai indorato la pillola.
sempre operazione del cazzo rimane, ma d'altronde non è la prima quindi non mi stupisco.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
voglio dire, sarà tanto peggio di novaretti?  8)
Sta bbono, quando abbiamo preso Novaretti ho pensato: beh vabbè, non credo sia peggio di Cana e Ciani?
Ahò, è peggio!  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
forte wikipedia,

"Dati agonistici
Ruolo    Difensore
Squadra    Lazio"

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Lunedì 07 Luglio 2014 19:21
Domani alle ore 14:00 si terrà presso la sala stampa del Centro Sportivo di Formello la conferenza stampa di presentazione del calciatore Filip Djordjevic.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Non credo che poi abbia delle pretese stratosferiche in caso gli venga offerto un contratto

Una operazione del genere mi fa pensare che Filippini potrebbe andare al Cagliari

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.045
Citazione di: aquilante il 07 Lug 2014, 19:24
forte wikipedia,

"Dati agonistici
Ruolo    Difensore
Squadra    Lazio"

ecco ora non più  :D l'ho cancellato  :)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
E' in prova, ufficiale.

Invece a me piace sta cosa, chiaro si parla di una riserva.
Bisogna vedere la storia degli infortuni, come sta fisicamente, ma è stato un nazionale olandese non da poco,ha 31 anni appena fatti, mica 34 ... dai video mostra tigna, tecnica, velocità di base, mica mi sembra malaccio, tanto la riserva del terzino sx non ce la abbiamo, a parte vinicius e filippini, che non ritengo pronti.
Ovvio bisogna vederlo, ripeto bisogna vederlo ad auronzo.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Salohcin il 07 Lug 2014, 19:20
New York e in prestito a Melbourne, come David Villa

Ho fatto una rapida ricerca, non mi sembra sia ufficiale.

Soprattutto se l'intenzione è quella di mandare a giocare in prestito i nostri giovani centrocampisti.....
Pijamoselo!!

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Baiocchini ora su Sky: Astori, tutto fermo. Ma il Cagliari ha rifiutato l'offerta della Lazio di 5,5 mln, massimo 6. Il Cagliari, su pressione di Zeman, vorrebbe tenerlo un altro anno. Inter sullo sfondo, pronta ad intervenire. Per me è andato. Non perdiamo tempo, subito su Paletta.

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.267
Citazione di: Berserkr il 07 Lug 2014, 19:22
ma in prova de che. questo l'hanno preso punto e basta, solo che se te ne esci oggi dicendo che hai preso l'ennesimo parametro zero hai la rivoluzione a formello.
magari con 1-2 difensori di nome in mezzo all'annuncio di sto povero disgraziato hai indorato la pillola.
sempre operazione del cazzo rimane, ma d'altronde non è la prima quindi non mi stupisco.
questo lo sanno solo loro, ma la dichiarazione ufficiale è che sta in prova

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Ma aspettare un attimo prima di giudicare?
è in prova. deciderà l'allenatore e credo che molti ragazzi primavera, in una stagione senza coppe andranno in prestito, per me giustamente.
Aspettare prima di giudicare, con le dovute proporzioni, Candreva insegna.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: el jardinero il 07 Lug 2014, 19:30
Il Cagliari, su pressione di Zeman, vorrebbe tenerlo un altro anno. Inter sullo sfondo, pronta ad intervenire.

Zeman ha detto l'esatto opposto in conferenza stampa, come fanno a dire 'na roba del genere? Inter pronta ad intervenire quando solo poco tempo fa hanno detto che c'è solo la Lazio. :roll:

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Il Mitico™ il 07 Lug 2014, 19:32
Zeman ha detto l'esatto opposto in conferenza stampa, come fanno a dire 'na roba del genere? Inter pronta ad intervenire quando solo poco tempo fa hanno detto che c'è solo la Lazio. :roll:
davvero, si mettessero d'accordo almeno se vogliono sparare cazzate..
ognuno dice una cosa diversa dall'altra a sky..

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Su Astori credo che il Cagliari voglia scucire il più possibile o stia aspettando nella speranza che si inseriscano ufficialmente altre squadre per fare l'asta.

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
Contenuto sponsorizzato

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: Valon92 il 07 Lug 2014, 19:32
Ma aspettare un attimo prima di giudicare?
è in prova. deciderà l'allenatore e credo che molti ragazzi primavera, in una stagione senza coppe andranno in prestito, per me giustamente.
Aspettare prima di giudicare, con le dovute proporzioni, Candreva insegna.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
cmq fantastico, è bastata sta cazzata de braafheid è qualcuno è riuscito come le lumache dopo la pioggia.

Discussione precedente - Discussione successiva