Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Splash21 il 07 Lug 2014, 21:03
Che cavolate

https://www.youtube.com/watch?v=P6BhyMUHTNg

https://www.youtube.com/watch?v=RZtabQdwU5g

Tie', sta pippa

Mo con tutte le attenuanti possibili, ma tu veramente metti sullo stesso piano l'errore di una leggenda del calcio mondiale, con un giocatore sconosciuto che ha giocato tutta la carriera in prestito?
Questi video non fanno testo per un campione affermato, perché ha dimostrato il suo valore facendo 400 mila gol in carriera. Tra l'altro l'azione contro il Cagliari è una sua azione pazzesca, dove fa uno stop incredibile di coscia, sul lancio di Hernanes, che lascia sul posto tutti i difensori del Cagliari e si dribbla pure il portiere.
Non giochiamo.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: inquisitor il 07 Lug 2014, 20:49
Se  sapessi leggere la risposta è implicita: stracciarsi le vesti per un probabile panchinaro che comunque tanto pippa non dovrebbe essere fa sorgere parecchi dubbi su chi se le straccia.
Al buontempone che ha citato Zaccardo e Barone ricordo che si parla di 8 anni fa e non 4, e poi di quella nazionale erano riservissime e non titolare come questo olandese.
In ogni caso Zaccardo, che ancora gioca, magari stesse alla Lazio a fare panchina.

Ma tanto è inutile: spiazzati da Basta Parolo e forse Astori, per i cacacazzi ad oltranza questo olandese è stato la manna dal cielo nella ricerca del Vignaroli 2014-2015.
Ogni tanto spegnete la radio di Guidone.
prima di tutto ti inviterei a moderare il linguaggio visto che non sai con chi stai parlando forse è un po' avventato affermare che non so leggere, così come dare del cacacazzi a chi ha un'opinione diversa dalla tua forse indica il tuo di livello.
in ogni caso di Vignaroli ne abbiamo avuti più di uno che ha calcato i prati di Formello e se non fossi ottenebrato dalla tua sacra battaglia in favore del magnifico duo dovresti ricordarli, così come definire l'illustre carneade in prova titolare della nazionale olandese mi pare senza senso; attendo ancora di conoscere come hai giudicato l'operazione Vinicius che pure ti è stato presentato come un ottimo giocatore.
comunque io la finisco qui visto che non vorrei essere bannato, ti consiglio di fare attenzione anche a te!
P.S. Guidone a quest'ora non trasmette quindi per conoscere la sua opinione in merito dovrò aspettare domani

el_grinta

*
Lazionetter
* 431
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666

Sapevo già la risposta, cmq gli ho postati non per dire che sono dello stesso livello, ma che se una leggenda del calcio mondiale puo' fare quei errori, non c'è nulla di scandaloso se li fa un giocatore del livello di Braafhied. Mi sono già espresso contrario al suo acquisto, ma da li a passare a sto gioco al massacro ce ne passa. Ah, è stato per ben 2 volte in prestito nella sua carriera. Non si tratta comunque di un giocatore sconosciuto, sconosciuto è Alfaro, non uno che ha giocato una finale Mondiale.
Detto cio', ripeto, trovo quest'operazione poco sensata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Vinicius non l'ho giudicato perché non lo conoscevo e il suo curriculum non diceva nulla.
Un'operazione di contorno come fanno tutte le società, ad oggi sbagliata. Come una marea di operazioni sicuramente sbagliate dal magnifico duo.
Stroncare l'ipotetico acquisto di questo terzino panchinaro mi lascia perplesso (per non dire cose più pepate).

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: inquisitor il 07 Lug 2014, 21:22
Vinicius non l'ho giudicato perché non lo conoscevo e il suo curriculum non diceva nulla.
Un'operazione di contorno come fanno tutte le società, ad oggi sbagliata. Come una marea di operazioni sicuramente sbagliate dal magnifico duo.
Stroncare l'ipotetico acquisto di questo terzino panchinaro mi lascia perplesso (per non dire cose più pepate).
Considerando la giovane età, il passaporto comunitario e il fatto che sia stato preso a zero, mezzo campionato di b a buoni livelli, con una rete e un paio di assist, non mi sembra proprio sbagliata.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
È entrato al 105esimo minuto della finale.

Sent from Lulic al 71esimo

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
una piccolissima domanda... non giudico questo ragazzo braafcomesechiama anche se l'eta ed il fatto che è fermo da un anno non depongono a suo favore... se lo prendono per fare stare in panchina ok (anche se preferirei un giovane ma questa è una cosa mia e vabbe'..) ci puo stare....... ma dopo le parole di de martino voi seite proprio sicuri sicuri ... METTERESTE LA MANO SUL FUOCO.... che poi non venga spacciato per uno dei 2 centrali che dovrebbero arrivare?
ecco.. questa è la mia paura, io la mano sul fuoco, dovessero prenderlo non ce la metterei.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: gaizkamendieta il 07 Lug 2014, 21:34
una piccolissima domanda... non giudico questo ragazzo braafcomesechiama anche se l'eta ed il fatto che è fermo da un anno non depongono a suo favore... se lo prendono per fare stare in panchina ok (anche se preferirei un giovane ma questa è una cosa mia e vabbe'..) ci puo stare....... ma dopo le parole di de martino voi seite proprio sicuri sicuri ... METTERESTE LA MANO SUL FUOCO.... che poi non venga spacciato per uno dei 2 centrali che dovrebbero arrivare?
ecco.. questa è la mia paura, io la mano sul fuoco, dovessero prenderlo non ce la metterei.

Manco per il cazzo gaì. Io manco in panchina lo vojo vede bracoso. Un'altra operazione alla kakuta. Spero se ne torni a casa sua prima della fine del ritiro. Basta co ste pippe

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Thunder il 07 Lug 2014, 20:52
Non è un nome di livello, ma è stato uno dei migliori terzini sx della B quest'anno.Potrebbe tranquillamente giocare quelle poche partite in cui Radu avrà bisogno di rifiatare.

Braafheid invece è uno che ha giocato tutta la carriera in prestito e ha cambiato due squadre ogni anno. Ha 31 anni ed è vergognoso che a 31 anni si possa prendere un giocatore in prova, ma soprattutto in una squadra di livello come la Lazio. Sarebbe bastato un prestito con diritto di riscatto di qualsiasi altro giocatore.
La verità è che la Lazio non sa manco se questo sa giocare a pallone o se regge ancora in piedi. Se fossero convinti di lui, l'avrebbero messo sotto contratto, invece lo prendono in prova. Non si può sentire a questi livelli una cosa simile.
E' una totale mancanza di rispetto per la storia e il blasone di questa società.

p.s Il Bayern sta provando ad appioppare in tutti i modi a qualcuno Diego Contento. Lui avrebbe avuto senso, perché ha 24 anni, non sto giocatore scaduto.
Ti ripeto Thunder, la B fa piangere (o ridere fai tu).
Radu non salta solitamente poche partite, le medie sono quelle di Konko purtroppo.
Io avrei preso Murru, mi sarebbe andato bene Antunes, mi va bene anche Braafheid.
È in prova per valutarne le condizioni visto che nell'ultimo anno non ha giocato.
C'è Radu, ci può giocare Lulic e c'è Braafheid. Sto bene.
Piuttosto mi concentrerei sul perché non ci sono ancora i due centrali in Paideia a fare le visite mediche.

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
Il fatto che sia stato compagno di Klose e che sia, comunque, in prova non conta nulla?
Si rimprovera Lotito di superbia ma chi sputa sentenze inappellabile spacciandosi per verità assoluta senza manco aver, probabilmente,  messo mai il naso fuori dal proprio quartiere se va bene, fuori dalla stanza dove ha il PC se va male, come cazzo deve essere considerato?
Tutto ciò per dirvi che avete veramente rotto i ciglio e ve lo dice uno che Lotito lo vorrebbe fuori dalla Lazio stasera stessa. 

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Splash21 il 07 Lug 2014, 21:14
@Thunder

Sapevo già la risposta, cmq gli ho postati non per dire che sono dello stesso livello, ma che se una leggenda del calcio mondiale puo' fare quei errori, non c'è nulla di scandaloso se li fa un giocatore del livello di Braafhied. Mi sono già espresso contrario al suo acquisto, ma da li a passare a sto gioco al massacro ce ne passa. Ah, è stato per ben 2 volte in prestito nella sua carriera. Non si tratta comunque di un giocatore sconosciuto, sconosciuto è Alfaro, non uno che ha giocato una finale Mondiale.
Detto cio', ripeto, trovo quest'operazione poco sensata.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: ralphmalph il 07 Lug 2014, 21:36
Manco per il cazzo gaì. Io manco in panchina lo vojo vede bracoso. Un'altra operazione alla kakuta. Spero se ne torni a casa sua prima della fine del ritiro. Basta co ste pippe

se è una pippa tra radu, basta, konko e cavanda (anche lulic volendo) non giochera mai... sticaxxi, a me viste le passate esperienze preoccupa molto ma molto di piu' l'altra faccenda se dovesse arrivare.

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Citazione di: gaizkamendieta il 07 Lug 2014, 21:34
... METTERESTE LA MANO SUL FUOCO.... che poi non venga spacciato per uno dei 2 centrali che dovrebbero arrivare?

Non so se mettere la mano sul fuoco, di sicuro vedo in giro che non riusciamo più a fare i tifosi "normali" (questo ci è stato chiesto da più parti). I tifosi normali, dopo una stagione simile, avrebbero voluto una cosa normale, all'inizio del ritiro: due centrali titolari, per rafforzare la squadra nel punto più debole, per gustarsi un segnale importante di controtendenza, per "difendersi" meglio dalla campagna acquisti de quell'artri. Togliamo l'ultimo punto - già immagino i cori sdegnati.."che fai, ti paragoni a quelli?" - il resto è un copione, che per una volta, sarebbe stato bello evitare. Le trattative infinite, le scommesse senza senso, i provvedimenti disciplinari per fatti di due mesi fa (ma che ha fatto Minala, ha sparato a qualcuno?).
Una volta, sarebbe bello vedere una campagna acquisti normale.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
ESCLUSIVA TMW - Lazio, Cataldi rinnova fino al 2018. E avanza l'Empoli...
07.07.2014 21.34 di Alessio Alaimo  Twitter: @alaimotmw 
© foto di Federico Gaetano

Danilo Cataldi e la Lazio, avanti insieme. Il centrocampista reduce da una stagione positiva con la maglia del Crotone ha rinnovato il contratto fino al 2018, prolungamento e adeguamento. Presto arriverà l'annuncio da parte della società biancoceleste. Cataldi successivamente potrebbe essere ceduto, vi avevamo raccontato in esclusiva dell'interesse dell'Empoli poi confermato dai dirigenti del club toscano. Con l'arrivo di Parolo alla Lazio, Cataldi può trasferirsi in prestito. Con il rinnovo fino al 2018 in tasca...

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.052
Si sta parlando, al momento, di un giocatore in prova.
In prova, santo Iddio!
Tutta sta polemica, ad oggi,  mi sembra realmente esagerata.
Non andiamo falliti per una stanza d'albergo ad Auronzo...

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Alexxio il 07 Lug 2014, 21:45
ESCLUSIVA TMW - Lazio, Cataldi rinnova fino al 2018. E avanza l'Empoli...
07.07.2014 21.34 di Alessio Alaimo  Twitter: @alaimotmw 
© foto di Federico Gaetano

Danilo Cataldi e la Lazio, avanti insieme. Il centrocampista reduce da una stagione positiva con la maglia del Crotone ha rinnovato il contratto fino al 2018, prolungamento e adeguamento. Presto arriverà l'annuncio da parte della società biancoceleste. Cataldi successivamente potrebbe essere ceduto, vi avevamo raccontato in esclusiva dell'interesse dell'Empoli poi confermato dai dirigenti del club toscano. Con l'arrivo di Parolo alla Lazio, Cataldi può trasferirsi in prestito. Con il rinnovo fino al 2018 in tasca...

Bella notizia! Sono contento per Danilo, ha stupito tutti lo scorso anno e indubbiamente si è meritato la fiducia.
Sogno un giorno di vederlo con la nostra maglia e la fascia da capitano al braccio.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JSV23 il 07 Lug 2014, 21:36
Piuttosto mi concentrerei sul perché non ci sono ancora i due centrali in Paideia a fare le visite mediche.

forse perché é solo 7 luglio, perché storicamente il mercato decolla più tardi in concomitanza coi Mondiali e che un paio di centrali trattati hanno o stanno partecipando alla competizione e che quindi sono frenati dai loro procuratori che vogliono sfruttarne la vetrina?

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484

Citazione di: pensasegiocavapiris il 07 Lug 2014, 21:37
Il fatto che sia stato compagno di Klose e che sia, comunque, in prova non conta nulla?
Si rimprovera Lotito di superbia ma chi sputa sentenze inappellabile spacciandosi per verità assoluta senza manco aver, probabilmente,  messo mai il naso fuori dal proprio quartiere se va bene, fuori dalla stanza dove ha il PC se va male, come cazzo deve essere considerato?
Tutto ciò per dirvi che avete veramente rotto i ciglio e ve lo dice uno che Lotito lo vorrebbe fuori dalla Lazio stasera stessa.

Letto, sottoscritto e approvato.
(per la cronaca anch'io non vedo l'ora che Lotito si levi dalle balle, e mi fanno passare pure per lotitiano).

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: JSV23 il 07 Lug 2014, 21:36
Ti ripeto Thunder, la B fa piangere (o ridere fai tu).
Radu non salta solitamente poche partite, le medie sono quelle di Konko purtroppo.
Io avrei preso Murru, mi sarebbe andato bene Antunes, mi va bene anche Braafheid.
È in prova per valutarne le condizioni visto che nell'ultimo anno non ha giocato.
C'è Radu, ci può giocare Lulic e c'è Braafheid. Sto bene.

JSV, la B farà piangere quanto ci pare, ma i nuovi giocatori italiani che giocheranno in A verranno pressoché tutti da li. Quindi sta ai DS pescare il talento. I nuovi Verratti, Insigne, Immobile passeranno tutti da li, perché in A non ci gioca nessuno subito.
A livello di rosa per me potremmo rimanere pure cosi nel ruolo del terzino sx, sinceramente non m'interessa molto. L'idea che la Lazio possa solo pensare di prendere un 31enne simile in prova, cioé uno che ha giocato almeno 11 anni a calcio, mi fa incazzare a bestia. Che poi lo abbia fatto, mi mette addosso una tristezza infinita.
Ragazzi, noi siamo la Lazio, possibile che non ci possiamo permettere un giocatore normalissimo da mettere come vice Radu? Non ti puoi presentare davanti ai tifosi(al di là del rapporto con la tifoseria, che in questo momento storico sembra quasi irreparabile) con un 31enne che non ti convince manco a te società. Noi fino a prova contraria giochiamo in Serie A e fatturiamo 100 e passa milioni ogni anno. Per me è un'operazione assurda.

Discussione precedente - Discussione successiva